Ragazze consigli???
Allora in pratica la fidanzata dell amico di mio nipote ha 30 anni, ieri sera è stata invitata da mio nipote e anche noi a casa sua,allora mia suocera diceva di andare a fa la cicoria e lei si appassionava a ste cose, che le piaceva anda a funghi e a fa gli asparagi, allora lei ha detto ha mia suocera che domattina sarebbe venuta a fare la cicoria co lei dato che nessuno gli fa compagnia . Da premettere che questa ragazza ha visto mia suocera ieri sera la seconda volta, oggi si è fatta portare alle 15 da boville dal fidanzato,
Premetto che a tavola guardava spesso noi 2 e che il fidanzato gli tira e lei anche è abbastanza manesca.
Comunque oggi se io avessi lavorato lei sarebbe stata co MIOO MARITO E MIA SUOCERA tutto il pomeriggio!!!...oggi mi ha detto oggi niente lavoro?? E io no! Poi mia sucoera mi ha detto hai visto quanta cicoria abbiamo fatto? E mio marito dice si è tanta
E lei hihihi si ne abbiamo fatta tanta con il sorrisino a MIO MARITO!!...poi ho detto a mia sucoera com'è andata e lei ha detto ma zitta che mi ha detto quando voglio il sabato mi aiuta a pulire casa se non c'è la faccio...cioè ma dai! Conosci mia sucoera da 2 giorni e le dici anche di pulirle la casa ed aiutarla ??
Poi mia sucoera è una che i paragoni li fa e sicuro dice a mio marito hai visto? Menomale che mi ha aiutato sta ragazza, menomale un pochino di compagnia...sono stata nervosa tutto il giorno ..mio marito ha detto che a lui non interessa non gli avrebbe dato corda..ma vu pare normale tutto ciò?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Fotografi garanzie ANFM