Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Parlando di gelosia immaginaria??

Chiara, il 13 Novembre 2022 alle 01:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 30

Ragazze consigli???

Allora in pratica la fidanzata dell amico di mio nipote ha 30 anni, ieri sera è stata invitata da mio nipote e anche noi a casa sua,allora mia suocera diceva di andare a fa la cicoria e lei si appassionava a ste cose, che le piaceva anda a funghi e a fa gli asparagi, allora lei ha detto ha mia suocera che domattina sarebbe venuta a fare la cicoria co lei dato che nessuno gli fa compagnia . Da premettere che questa ragazza ha visto mia suocera ieri sera la seconda volta, oggi si è fatta portare alle 15 da boville dal fidanzato,

Premetto che a tavola guardava spesso noi 2 e che il fidanzato gli tira e lei anche è abbastanza manesca.

Comunque oggi se io avessi lavorato lei sarebbe stata co MIOO MARITO E MIA SUOCERA tutto il pomeriggio!!!...oggi mi ha detto oggi niente lavoro?? E io no! Poi mia sucoera mi ha detto hai visto quanta cicoria abbiamo fatto? E mio marito dice si è tanta

E lei hihihi si ne abbiamo fatta tanta con il sorrisino a MIO MARITO!!...poi ho detto a mia sucoera com'è andata e lei ha detto ma zitta che mi ha detto quando voglio il sabato mi aiuta a pulire casa se non c'è la faccio...cioè ma dai! Conosci mia sucoera da 2 giorni e le dici anche di pulirle la casa ed aiutarla ??

Poi mia sucoera è una che i paragoni li fa e sicuro dice a mio marito hai visto? Menomale che mi ha aiutato sta ragazza, menomale un pochino di compagnia...sono stata nervosa tutto il giorno ..mio marito ha detto che a lui non interessa non gli avrebbe dato corda..ma vu pare normale tutto ciò?

30 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Novembre 2022 alle 22:59
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cattiveria che ha, pensa che quella che manco conosce sia meglio di me spero che non influenzi mio marito..grazie ❤
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che piano piano imparerai a ignorarla, tu sei sposata con tuo marito non con sua madre. Stai tranquilla e come hai detto tu se basta così poco significa che non ti merita! Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito dice sempre che vuole un matrimonio lungo senza divorzio..staremo a vedere
    ..io odio lei sto malissimo c sta cosa
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla 😘 devi fidarti di tuo marito
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una suocera invadente ...quello che mi ha detto mi ha fatto davvero male ..pure una mia mica incinta che è venuta dice che può rubarmi il marito
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che penso io?? Che se ci vuole così poco x portarmelo via significa che merito di meglio più che stare con pui
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non farti il fegato amaro per niente.. Ma io a tua suocera chiederei per quale motivo fa venire a casa una che manco conosce praticamente... E poi sta storia del "ti ruba il marito" ma dove siamo nel medioevo? Ma poi a che pro dire una frase del genere? Hai fatto bene a darle quella risposta!! Brava!!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata da mia suocera e ha detto che io non mi sono fatta vedere e quella vuole venire a darle.compagnia e pulire casa, è venuta un amica mia a casa oggi e mia suocera ha visto che se ne andata e ha detto attenta che ti ruba il marito. W gli ho detto è un amica mia ed è incinta ..e lei ha detto embe ??? E io ho detto se si fa fregare cavoli suoi
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra solamente un'oca, nulla di più... Che ti innervosisci a fare?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa tu com'è piccolo il mondo 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi di Piedimonte s.g. E andavo spesso ad Alatri! Ora però non vivo più li
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai azzeccato in pieno !!! Io sono di Arce 😉...anche tu sei di zona ?
    • Rispondi
  • E
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ho visto che è di boville conosco la zona! E tu sarai di Frosinone o dintorni perché gli tira é tipico delle nostre parti 😂😂😂😂 comunque non sta bene, offrirsi di pulire casa di una sconosciuta è assurdo. Anche perché non ha proprio nulla da fare il girono questa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono la sua amica, amante, moglie 😁 e basta 😅

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai capito si??? Si è partita da un paese che dista 35 minuti da qua ..!!! Rendiamoci conto
    • Rispondi
  • E
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che c’entra la fidanzata dell’amico di tuo nipote a casa tua? 😂😂😂😂 cose da pazzi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione amica un corno 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io ti capisco questa qui mi sembra davvero invadente ed esibizionista… anche a me darebbe fastidio ma ti consiglio di ignorarla… l’importante è che tuo marito non le dia corda 😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami se mi permetto ma io trovo che la tua sia una gelosia totalmente infondata, alla fine da quel che capisco tuo marito non ha fatto nulla, non le ha dato spago ed anzi ti ha anche “rassicurata”.
    Io tranne una ragazza un po’ tanto “invadente” non ci vedo altro ( che però potrebbe esserlo per mille motivi e non perché mira a tuo marito) .
    Trovo che sia inutile farsi il fegato amaro basandosi sul nulla. Sarà che io ed il mio compagno su questo fronte siamo sempre stati tranquilli.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che può dare fastidio una sconosciuta che si comporta come se fosse una di famiglia ma per il momento non vedo altro di cui preoccuparsi. Quello che posso consigliarti è di non dare corda a lei o a tua suocera. Lascia perdere entrambe e basta

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma anche se fosse ,che ha questa mania di protagonismo non vedo il problema nei tuoi confronti . Certo può dare fastidio ma deve finire li ,non deve intimorirti in nessun modo . Se lui ha scelto te e che lei vada a cicoria o meno con la madre non cambia nulla
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non è una collega..è una che non conosce che si vuole far vedere brava davanti a mio marito
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi ragionamenti nemmeno dovresti farli dato che tu sei la moglie ..vedo una gelosia dove non dovrebbe esserci .
    Mio marito lavora con moltissime donne ,e allora !?! Lo sanno che è sposato e mi conoscono pure ,non vedo il problema.
    Tra l'altro se ti fidi di tuo marito il problema non c'è .
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amica questa manco la conosce! Amica poi di una che gli sorride? Che cerca di essere perfetta agli occhi di mia suocera e di lui? Mah
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh tuo marito potrà avere delle amiche! Stai tranquilla che se ha scelto di sposarti un motivo ci sarà 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma se io ieri fossi stata a lavoro lei sarebbe rimasta con mia suocera emio marito e sicuro avrebbe attaccato bottone.

È inutile che mi marito dice che x lui c'era un muro e ci dava meno confidenza possibile.. mah!!! Mi mancava solo questa a me
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendo mia suclera dirà al figlio visto che mi da compagnia qualcuno? E insomma fa i paragoni.
    Rendiamoci conto che se io avessi lavorato ieri lei sarebbe stata tutto il giorno lì con mia suocera e mio marito..e chissà sicuro ci avrebbe attaccato bottone
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, credo sia solo tanto invadente, non me ne preoccuperei!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti! Tu sei la moglie, lei è nessuno! 1-0 fine dei pensieri 😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che trovo più assurdo è come mai tutto questo attaccamento essendo la fidanzata dell' AMICO di tuo nipote, ma tutto bene ? 😂 io comunque non mi preoccuperei tanto fossi in te, certo darebbe fastidio anche a me avere una sconosciuta così invadente, ma per il resto mi sembra tu possa stare tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione