Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Parliamo di viaggio di nozze 2022

Gessica, il 7 Gennaio 2022 alle 10:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ciao ragazze..
Come gestirete il viaggio di nozze e covid?
Rimanete in italia o andrete al estero ? Io e il mio Fm pensiamo Italia anche perché abbiamo una bambina e non ci va di rischiare assolutamente ad andare fuori ..Ma non sappiamo ancora dove andare .. mare o montagna..Pensavamo alla Sicilia o Sardegna ma anche lì se bisogna prendere battello o aereo insomma ,nn mi fido.. prima ero più "sciolta" ma ora inizio ad avere veramente paura ,troppi casi ,troppi bambini nei ospedali.. ok che noi ci sposiamo a luglio ,ok che in estate la Situazione migliora sempre però poi ,ritornare a punto e a capo non mi va...che macello...ditemi la vostra in riguardo..

26 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 21 Gennaio 2022 alle 16:57
  • Marianna
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Venezia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Io sono di Mirano (VE) e mi sposerò il 4/06! Visto il periodo storico particolare e confidando nel calo contagi per il periodo estivo abbiamo optato per fare un "viaggio di nozze" in Italia, in Salento, a inizio agosto. Anche perché avremo con noi le nostre bimbe di 6 e 4 anni e sarà di fatto una vacanza per loro. Quando ci saranno tempi migliori magari ci ritaglieremo un viaggio anche mini a 2 da marito e moglie all'estero. Credo che uscire dall'italia in questo periodo possa essere anche rischioso.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo cominciato a vedere per il viaggio di nozze. Noi ci sposiamo a metà maggio perciò come mete esotiche l unica sicura per il meteo sono le Seyshall...stiamo aspettando il preventivo dall agenzia. In alternativa pensavamo di fare crociera di 15gg nel Mediterraneo orientale...
    Ti consiglio Santorini, io ci sono stata ben due volte in vacanza, é meravigliosa e arrivi direttamente con il volo senza dover prendere traghetti.
    In Sardegna invece ci siamo stati la scorsa estate e il traghetto era in condizioni igieniche pessime ( abbiamo viaggiato di notte in cabina )...
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pesantissima,dillo a me ma credimi non so proprio come fare x togliergli questo seno perché lei piange disperatamente.. 😔 e a me poi dispiace farla soffrire !!!!
    Si ..abbiamo scelto questa data perché ci tenevo molto 🥰 grazie cmq..
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco… anche la mia prende ancora il seno e ho paura che il giorno del matrimonio mi farà impazzire… infatti questa primavera vorrei provare a toglierglielo anche perché per me sta iniziando a diventare pesante.
    Bellissimo il fatto che vi sposiate il giorno del suo compleanno, la trovo una cosa davvero dolce 🥰
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 25 agosto 2022 circa un mese dp te, noi abbiamo optato di nn fare il viaggio di nozze "almeno x ora" vista la circostanza covid, xk ovunque c'è il rischio anche prendendo un B&B nella propria città 😅 quindi nn faremo momentaneamente il viaggio di nozze. Quando finirà ttt stu caos prenoteremo un bel viaggio con più calma, tanto abbiamo una vita da passare insieme, nn e mica obbligatorio fare il viaggio di nozze subito dp il matrimonio. Che poi cn stu covid nn sarebbe un viaggio di nozze rilassante ma sempre a stare attenta in ogni angolo e nn toccare nulla e disinfettare sempre, sarebbe una tortura altro che viaggio di relax😂(io consiglierei di conservare i soldini e aspettare che tutto stu caos passi, in modo da godervi a pieno la vostra luna di miele senza anzie) 🎉😘
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei farà 3 anni proprio il giorno del nostro matrimonio...
    Lei anche sulla macchina si stanca ma soprattutto avendo ancora il vizio del seno ,spesso vuole quello e dobbiamo fermarci..spero solo che x luglio non lo prenderà più..
    Poi x quanto riguarda l'aereo ho paura che non mi stia buona .. Credimi non so che fare...mi preoccupa più questo viaggio che tutto il resto..
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’11 giugno e nostra figlia compie due anni il primo maggio, io in realtà vorrei prendere l’aereo perché con lei lunghi viaggi in macchina sono da escludere(ha un caratterino bello tosto) però non voglio fare comunque un viaggio troppo lungo perché per lei sarebbe la prima volta e non so se starà tranquilla. Tua figlia quanti mesi avrà al momento del matrimonio?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica, per varie motivazioni faremo una mini luna di miele rimanendo in toscana, il viaggio all'estero lo rimandiamo al 2023, poi vediamo come si metteranno le cose. Ho visto che ti sposi a luglio nelle Marche, essendo estate i contagi in teoria dovrebbero calare e quindi dovrebbe essere più facile e meno rischioso muoversi, comunque dipende quanti giorni volete fare via e se preferite mare o montagna, io ti direi di spostarvi verso Venezia, il Trentino, la Toscana, o anche la Liguria.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a luglio e aspettiamo di partire per le Maldive. Ii credo proprio che di qui a luglio le cose miglioreranno molto come sempre in estate,quindi vedrai che cambierai idea per il viaggio😊. Appena le cose migliorano si parteee!!!🎊🎉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Novembre 2022 Treviso
    Liz79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo appena tornati da una vacanza alle Seycelles, una delle mete dei corrioi turistici, ed è stata una favola. ora per il Viaggio stiamo organizzando per Mauritius.

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di rimanere in Europa e ci sposiamo a giugno...che dire...speriamo bene!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Schloss Hotel DolomitiSchloss Hotel Dolomiti, l'hotel storico di Canazei (ci sono stata,molto bello)
    Abetone mi hanno consigliato : Val di Luce SPA Resort ( non è super economico) ma mi hanno detto che ne vale la pena

• Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposate? Anche io avevo pensato in primis la Grecia come posto estero ma purtroppo ho paura a prendere navi ecc con questa pandemia .. quindi anche x Sardegna e Sicilia stiamo sulla stessa barca..l'unica è spostarsi con la macchina 🚗 e sperare di non beccarsi nulla andando in giro..boooo.. andremo in agenzia e valuteremo con loro qualche posto fattibile..
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica, io sono nella tua stessa situazione, anche noi partiremo per il viaggio di nozze con una bambina piccola, come meta estera ci piacerebbe qualche isola greca in un villaggio tutto incluso oppure ripiegheremo su Sardegna, Sicilia o Calabria sempre in villaggio, proprio perché ho i tuoi stessi timori e voglio tenere mia figlia più al sicuro che posso.
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊😊😊 se conosci la zona e hai qualche struttura carina da consigliare é ben accetto 😉
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abetone è molto bello e tranquillo ma il Trentino non lo batte NESSUNO,credimi 😊
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo nelle Marche quindi conosciamo ogni spigolo, idem l'Umbria la conosco molto bene e la Toscana,si stavamo valutando qualche posto lì ...fuori l'Italia mi piaceva Grecia ,Spagna ma ho paura soprattutto non vorrei mettere a rischio noi ma anche la piccola che cmq non potrà portare mascherina 😔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato per Stati Uniti in the road partendo la Las Vegas e facendo il giro dei parchi, poi una settimana in Polinesia, e l’ultima settimana a New York. In caso di impedimento per via del covid ci rimborseranno tutto, abbiamo fatto tutte le assicurazioni possibili e immaginabili !
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Noi anche siamo un po' preoccupati per il covid e per adesso non ci siamo fidati a prenotare un viaggio oltreoceano (anche perchè ho visto che fine hanno fatto alcuni amici che dovevano partire la scorsa estate, che per carità hanno recuperato tutti i soldi grazie alle assicurazioni, però comunque hanno ottenuto solo voucher che poi hanno dovuto usare per vacanze in Italia che si sarebbero potuti benissimo organizzare da soli, quindi è stato uno spreco di soldi)...quindi probabilmente prenoteremo una vacanza in autonomia, noi stavamo pensando al Nord Europa! Se vuoi rimanere in Italia potresti girare tra Toscana, Umbria e Marche, noi negli ultimi anni siamo sempre andati in quelle zone e ci sono piaciute molto Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora approfondito l argomento..a me piacerebbe in trentino ma qualche ragazza qui mi ha suggerito anche l Abetone in Toscana 😉
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Montagna..che meta pensavate ?
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio e stiamo pensando a qualche giorno in montagna in pieno relax in Italia... Poi in estate vedremo se é il caso di spostarci fuori...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo prenotato negli USA a giugno. Abbiamo previsto rimborso totale per qualsiasi imprevisto e, se dovessero esserci chiusure, rimanderemo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a dicembre quindi abbiamo ancora tempo per valutare. Noi vorremmo fare Maldive e Dubai però ancora non sappiamo se sarà possibile. Quindi aspettiamo ancora un pò anche per vedere come va la situazione Covid e nella peggiore delle ipotesi rimaniamo in Italia

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando sempre mete europee per non rischiare e anche noi ci sposiamo a luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione