Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Parroco invitato

Eleonora, il 3 Febbraio 2020 alle 19:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti, non avendo il nostro parroco vicino e visto che il parroco della parrocchia dove ci sposeremo non si è posto in modo molto cordiale, abbiamo pensato di chiedere al parroco del corso prematrimoniale di celebrare il nostro matrimonio. Ci piace il suo modo sincero e concreto e fino ad ora si è posto in modo davvero carino e disponibile. Chiaramente lo inviteremo al nostro matrimonio, ma qualcuna a cui è capitato come ha gestito la cosa? Dove l’avete fatto sedere? Suggerimenti per evitare imbarazzi e per la buona riuscita della giornata anche per lui? Grazie mille 🥰

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Febbraio 2020 alle 13:08
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo inviteremo perchè viene da lontano e conosce la famiglia.

    Starà al tavolo dei miei genitori.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è di esserlo con i genitori, esatto! Ma voi avete messo allo stesso tavolo i rispettivi genitori?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un tavolo imperiale con i nostri genitori, i nostri due direttori spirituali, che hanno celebrato il matrimonio e la madre di uno dei due
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi inviteremo il nostro parroco Lombardo a Taormina per le nostre nozze, che concelebrerà. Ovviamente verrà anche al ricevimento. Si siederà (non ho ancora disposto i tavoli) con la mia famiglia, suoi parrocchiani
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi è invitato al matrimonio ... visto che ha celebrato anche quello di mia sorella lo siedo con lei...comunque in ogni caso , se non conosce amici o parenti anche secondo me con la famiglia..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione. Abbiamo preferito che celebrasse un altro prete, ma gli abbiamo dato semplicemente una busta con 150€ e la bomboniera come ringraziamento. Non l'abbiamo invitato alla festa, anche perché, per quanto giovane e di larghe vedute, penso si sarebbe fatto due scatole 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari nel tavolo insieme ai vostri genitori..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda proprio per lo stesso effetto che ha fatto a noi il nostro parroco del corso nella mia chiesa volevamo invitarlo però siccome nn c'è confidenza anche se disponibile e gentile in tutto abbiamo pensato nn fosse il caso e per ora abbiamo accantonato l idea proprio per nn creargli magari imbarazzo, poi dopo boh chi lo sa! Pensavo cmq di metterloin un tav di famiglia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione