Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Edvina
Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia

Parrucchiere e trucco

Edvina, il 24 Febbraio 2023 alle 10:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

Buongiorno a tutte!! Ho contattato alcune truccatrici e la cifra dei vari preventivi varia dai 300 ai 350 € con compresa una prova! Dal mio parrucchiere ho appuntamento l' 8 marzo per vedere un po' cosa vorrei fare e quanto probabilmente andrò a spendere... Considerate che una delle truccatrici mi...

Buongiorno a tutte!!

Ho contattato alcune truccatrici e la cifra dei vari preventivi varia dai 300 ai 350 € con compresa una prova!

Dal mio parrucchiere ho appuntamento l' 8 marzo per vedere un po' cosa vorrei fare e quanto probabilmente andrò a spendere...

Considerate che una delle truccatrici mi ha fatto anche preventivo di € 550 tra trucco e acconciatura.

Ora, io che mi sposerò solo con rito civile in Comune e dopo faremo solo un brunch con i nostri testimoni, mi domando a momenti se vale la pena spendere queste cifre (se fosse intera giornata, non ci penserei un secondo ovviamente!!!), tuttavia non ho nemmeno voglia di truccarmi da sola (che non sono nemmeno tanto capace!!) o andare con i capelli sfatti!

Domanda uno: quanto avete speso per l'acconciatura?

Domanda due: mi faccio troppe paranoie?? ahahhahahahahhahahahaahah

41 Risposte

• Edvina
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Marta io credo che tu abbia avuto la truccatrice che vorrei io....credo eh! mi era sembrato di vedere la tua recensione..

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho speso 300 per trucco e 250 per parrucco! i prezzi in giro sono questi

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ti fai fare una semplice piega e un trucco naturale, senza nominare la parola "matrimonio"?
    Vedrai che riuscirai ad ottenere ciò che desideri ma senza spendere una cifra
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, le ho trovate su instagram (e mi sono innamorata dei loro lavori) hanno esattamente lo stile che piace a me oltre ad essere davvero delle ragazze in gamba!

Ma ho visto che ci sono anche qui su matrimonio.com!

Per il trucco: Francesca Ferraiolo

Per l'acconciatura: Romina Gurrera

Ehhhh guarda immagino... è l'unico vizio che mi sono levata! Ed avendo i pagamenti divisi in 3 parti riesco a farcela e a farmelo come regalo Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho speso €350 tra trucco e parrucco. Se non vuoi spendere molto e non hai necessità che ti duri tutto il giorno, non dire che ti sposi e ti faranno un trucco meno impegnativo. Uguale per i capelli

• Rispondi
  • Edvina
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michelle vedo che sei di Firenze! Non siamo lontanissime....

hai cercato da matrimonio.com i fornitori??? se si, chi hai contattato??

Si sono tanti soldi.... noi che stiamo facendo economia su tante cose, se lo dicessi al mio compagno mi prenderebbe per pazza ahhahahahahahahahahah

• Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, stesse domande che mi sono fatta anch'io!

Per il trucco spendo : 350€ con incontro conoscitivo, prova trucco e scheda skincare

Per l'acconciatura: 300€ con prova

Sono davvero tanti soldi, ma quel giorno sarò così in paranoia che mi ci manca solo di pensare al trucco... per i capelli lasciamo perdere, non saprei dove mettere le mani!

• Rispondi
  • Edvina
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con il mio parrucchiere so già che non avrò grandi problemi ...ne abbiamo già parlato, solo che dobbiamo definire le cose...in più ci deve fare in 4: me, i miei bambini e il mio compagno.

Impossibile andarci quella mattina, perchè è di domenica! I maschietti li farà il sabato sicuramente (ripassando poi domenica mattina da loro), mentre me e mia figlia domenica ovviamente! Volevo solo capire le cifre più o meno del trucco e parrucco ecco !

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La loro richiesta è in linea con quello che ho sentito.. se vuoi per risparmiare puoi andare dal parrucchiere quella mattina senza dire che ti sposi ma ovviamente il risultato è più semplice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione