Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Giugno 2024 Padova

Parrucchiere per matrimonio fuori sede

Elisa, il 7 Marzo 2024 alle 18:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao ragazze, sono stata invitata per il 2 agosto a un matrimonio in Puglia.
Dati che partirò da Padova, mi aspetta un lungo viaggio e dovrò sicuramente partire il giorno prima. Come mi posso organizzare per avere dei capelli decenti? Considerato anche le temperature torride? Prenoto un parrucchiere sul posto a caso? Faccio da sola? Come si fa in questi casi?

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 8 Marzo 2024 alle 07:29
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa tu voglia fare, io in molti casi ho fatto da sola. Se invece tu hai tempo quel giorno fatti consigliare un buon parrucchiere dai tuoi amici. In ogni caso non farei più di una piega, a meno che io non sia sicurissima di come fanno le acconciature.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai manualità puoi fare un raccolto fa sola, altrimenti prendi un parrucchiere giù magari chiedendo feedback a qualche tua amica/conoscente del posto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla sposa, io avrò degli invitati da fuori e mi sto occupando anche di questo, se vorranno avranno a disposizione una persona che gli farà i capelli e/o trucco
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi secondo me puoi chiedere consiglio alla sposa di qualche parrucchiera brava ..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche anno fa i miei hanno avuto un matrimonio in Francia ,io nom sono andata perché ero malata ..
    Però mi.ricordo xhe mia madre parlo.com la sposa è chiese come poteva fare..
    La sposa ( una mia procugina) prenoto una parrucchiera per mia madre e la pago pure
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa fatti consigliare dalla sposa, sicuramente saprà indirizzarti nel posto giusto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al mio matrimonio c'erano molti ospiti da fuori e sia mia cognata che mia suocera mi hanno chiesto per i capelli e le ho indirizzate io. Quindi chiederei agli sposi. Anni fa sono stata a un matrimonio in puglia, alloggiavamo tutti nello stesso hotel e gli sposi ci avevano indicato una parrucchiera che, se volevamo, sarebbe venuta in hotel a farci i capelli (a spese nostre ovviamente) Io sono abbastanza "bravina" con i capelli quindi di solito faccio da sola tranne le due volte che ho fatto da testimone ho fatto fare al parrucchiere.
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io chiederei consiglio agli sposi del posto ( soprattuto sposa ) nel suggerirti una buona parrucchiera perché è sempre un rischio sia per una piega ( da riccia lo.so bene) o.per acconciatura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione