Ciao! Noi abbiamo fatto dei tag con indicato i nomi delle coppie (prima la donna salvo nei casi in cui l'invitato principale fosse un uomo) oppure Famiglia se c'erano più componenti. Abbiamo preferito il tag per mantenere uno stile più elegante piuttosto di scrivere a mano i nomi, li dipende dallo stile scelto e cosa vi piace. In generale secondo me è indicato scriverli sia per far capire chi è invitato e poi rimane più personale, come un regalo per l'invitato
Ciao! scriverò i nomi dei destinatari x la famiglia completa metterò fam.seguita dal cognome. x le coppie che non vivono assieme metterò i nomi di lui e di lei almeno non si lasciano dubbi sugli invitati 😉
Io ho scritto i nomi delle persone se sposati ho scritto: Famiglia... Personalizzare la partecipazione credo sia meglio, anche per evitare eventuali "equivoci"... In bocca al lupo! 🐺
Visualizza messaggio citato
Anche io ho questo problema..infatti avevo pensato o di non scrivere nulla o di scrivere solo il nome della mia amica e poi magari a voce dire che l’invito è esteso anche al fidanzato 🥹
Le partecipazioni si scrivono a mano e ci sono anche le modalita’ con cui si devono scrivere. Noi abbiamo seguito la tradizione poi ormai ognuno fa come crece.