Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta

Partecipazioni?!???

Loredana, il 5 Aprile 2021 alle 19:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Sposa 11 luglio, come vi state muovendo con le partecipazioni? Se non ricordo male l'anno scorso il numero degli invitati erano possibili a secondo della capienza del ristorante?credo che quest'anno con i vaccini e ovviamente distanziamento credo sia la stessa cosa dopo maggio... Voi Che dite? Voi le avete già consegnate? O aspettiamo mese prossimo?

22 Risposte

Ultime attività da Elena, il 6 Aprile 2021 alle 14:58
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 brava!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhhahhahahah ah okay scusa! ✌️
    Credevo bozza dpcm, meno male che ci facciamo anche due risate va😂😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io intendevo la bozza delle nostre partecipazioni...stiamo ancora scegliendo 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a ottobre, nonostante l'incertezza e la situazione le abbiamo consegnate... Io fossi in tee consegnerei tutte, poi se ci sono restrizioni di numero vedrete.... Ma secondo me si comportano come l'anno scorso quindi a lugli osarete abbastanza tranquilli Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non si sa ancora nulla. il nuovo DPCM da indicazioni fino al 30 aprile p.v..

Se saranno confermate le restrizioni non si potrà in nessun modo effettuale feste o ricevimenti.

Io aspetterei fine aprile per inviarle in modo da capire se ci saranno novità effettive nei mesi a venire.

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di agosto e stiamo già cominciando a darle… Quelle che non riusciremo le spediremo
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena buongiorno si his è uscita bozza da almeno una settimana di matrimoni/eventi 0 info e fino il 30 aprile non cambia nulla 😅👍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Anche io sposa del 10 luglio, stiamo ancora aspettando la prima bozza 🤔🤔🤔⌛️⏳
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 10 Luglio, iniziamo a consegnare gli inviti fra qualche settimana
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 24 giugno. Inizierò a distribuire questa settimana le partecipazioni. In caso di nuovi dpcm se ci sarà da modificare il numero di invitati lo farò. Ma un minimo di 2 mesi di preavviso bisogna darlo a tutti prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo il giorno prima e penso le consegneremo circa 2 mesi prima..quindi metà maggio..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, matrimonio 10 luglio.
    Aspettiamo preventivo per la stampa partecipazioni e poi consegneremo a tutti gli invitati, penseremo poi dopo ad eventuali "teste da tagliare" nel caso di limiti al numero di invitati.
    Anche se essendo 88 noi compresi, non credo ci saranno problemi. Almeno ci auguriamo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sposa del 10 luglio, credo che inizieremo la consegna nel mese di maggio...🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Foggia
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita e cerchiamo di trovare sempre soluzioni e non problemi, ti auguro tanta fortuna 😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Antonella speriamo bene... Si farà quel che si può... 🤷‍♀️😊🤞🍀
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Do per scontato che ognuno fa come meglio crede, ma ecco la mia opinione è che se si può fare meglio non rimandare, le problematiche non finiscono e non finiranno. Comunque faccio un grande in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa come si sente di fare anche se io personalmente sono d'accordo con te... Il matrimonio è degli sposi non degli invitati e sicuramente a prescindere le persone importanti ci saranno in ogni caso... Però speriamo di poter fare il ricevimento dai🤞🍀
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono sposa del 17/06 e ad oggi non ho ancora stampato le partecipazioni in attesa di sapere qualcosa...
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Loredana, io ho deciso che rimandare non serve a nulla perché non è detto che rimandando ci assicuri di poter essere più tranquilli, potrebbe uscire un problema ancora piu grosso dopo o prima quindi fino a quando mi dicono che gli invitati potranno esserci tutti e che magari potrebbe esserci l'uso della mascherina per gli spostamenti, sinceramente non può essere motivo di spostamento data. Io vado avanti l'obbiettivo non può svanire per qualche invitato o qualche mascherina. Nel peggiore dei casi facciamo tamponare gli invitati, ma io finché posso non rimando
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'anno scorso in estate non c'erano limitazioni sul numero degli invitati, c'è stato il limite di 30 solo ad ottobre prima che chiudessero tutto.
    Io mi sposo il 17 luglio e ho iniziato a dare le partecipazioni nei giorni scorsi, ma non faccio testo perché noi come numero saremo tra i 40 e 45. Se fossimo stati di più sicuramente avremmo aspettato di avere notizie più certe!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 😂 😂 😂 Ciao Antonella guarda io mi accontenterei di sapere almeno una direttiva... Non chiedo molto...per il resto.. Che esaurimento 🥴🥴🥴🥴però mi rincuora che ti sposi a maggio e stai andando avanti 🤞🍀
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 22 maggio e proprio oggi ho sentito il ricevimento che mi ha consigliato di aspettare qualche giorno, ma se gestiamo i tavoli per nucleo famigliare e rimaniamo nei 120 130 invitati non dovrebbero farci problemi, io fino al 12/13 aprile aspetto dopo di che stampo. IO MI VOGLIO SPOSAREEE
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione