Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti

Partecipazioni

Ilaria, il 28 Ottobre 2021 alle 23:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Qualcuna ha fatto le partecipazioni con dettagli oro? Mi sta venendo il dubbio che possano sembrare specifiche per le nozze d’oro…

11 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 29 Ottobre 2021 alle 13:41
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me non c'è problema ad usare l'oro perché è palese che non sono nozze d'oro! Poi secondo me non ci sono regole per queste cose, io non mi farei nessun problema
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me puoi stare tranquilla, anche io amo il colore oro e lo userò (tra l'altro le nozze saranno a Dicembre in un palazzo storico) e non mi sono minimamente posta il problema, anche perchè è palese che si tratti di un matrimonio e non di un anniversario di nozze :-)

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sto guardando diverse con dettagli oro, essendo che il tema sarà cielo stellato le volevo blu navy con scritte e dettagli oro 😍
    Quindi ti direi che no non è eccessivo e non sembrano le nozze d'oro e non lo sembrerebbero nemmeno se fossero completamente oro 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma direi proprio di no anche perché hai detto che metti solo qualche dettaglio quindi ci sta

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, sono scrupoli eccessivi. Se le partecipazioni annunciano un matrimonio sarà difficile che qualcuno pensi alle nozze d'oro 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farle tranquillamente, io non penserei mai a delle nozze d'oro. Anche perché gli inviti sono totalmente diversi! Se ti piace fallo e non pensare ad altro!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è pericolo, anche perché non penso siate in età da nozze d'oro, quindi è difficile fraintendere 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei fare qualcosa che richiami l'oro ma mi è sorto questo dubbio. Forse opterò direttamente per un giallo tenue
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2023 Caserta
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno si sposa al paradiso ?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’oro è anche uno dei miei colori e farò un dettaglio. Si usa molto nelle partecipazioni, senza che risulti ambiguo, tranquilla
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò con dettagli oro perché è uno dei colori del nostro tema! 😬 Sinceramente la trovo una rifinitura molto bella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione