Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

partecipazioni !

Melissa, il 17 Giugno 2022 alle 15:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Ciao a tutte ! Sto entrando nel panico per le partecipazioni! Due mesi fa ho contattato l'artista che se ne sta occupando, il 28 Aprile, chiedendole di curare le mie partecipazioni e se fosse possibile averle entro fine Giugno. Le mi risponde che non ci sarebbero stati problemi e che la consegna sarebbe avvenuta a metà Giugno, con tanto di contratto scritto e firmato.
Siamo al 17 giugno, oltre a non essere pronte per la consegna che -da contratto- era prevista per due giorni fa, non ho mai neanche visto la bozza di queste partecipazioni.
Voglio sottolineare che questo è il terzo lavoro che le affido e che ha sempre rispettato le consegne, tuttavia ad oggi ha smesso di rispondere alle mie email (gliene avrò mandate 3 o 4 senza mai ricevere risposta).
Mi sposerò a Dicembre, ma sarò in Italia soltanto per il mese di Luglio e ci tenevo a consegnarle personalmente ai miei invitati nonostante i tanti mesi di anticipo. Ora cosa dovrei fare ??Tra 9 giorni sono in Italia e dal 1 Luglio inizierò ad incontrare le prime persone che vengono da Fuori città, con le quali ho organizzato un weekend proprio per consegnare le partecipazioni e non ho nulla da consegnare. Oltre al fatto che prima del matrimonio non tornerò più e non avrò più modo di consegnare niente e non ho voglia di spedire un prodotto che io per prima non ho mai visto.Cosa fare ? Aspettare di ricevere una risposta o darmi da fare con delle partecipazioni fai-da-te e successivamente risolvere la questione?? Oltretutto le partecipazioni sono già pagate !

Aspettare

60%

79 voti

Partecipazioni fai da te

40%

52 voti

14 Risposte

Ultime attività da L.., il 19 Giugno 2022 alle 15:39
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se uno sparisce nel nulla senza spiegazioni e non ti ha mai nemmeno aggiornata sul lavoro, probabilmente non lo porterà a termine, quindi per non trovarti nel caos ti direi di fartele tu, o comunque cambiare professionista
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contattala di nuovo dicendo che sarai in Italia a breve per consegnarle, se non risponde o le fai da sola o le spedirai.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio questo di lavoro e un comportamento del genere è inaccettabile. Ok, i ritardi possono succedere, ma la trasparenza è dobbligo!
    Almeno una bozza (anche più di una in realtà) avresti dovuto vederla. Io mi presenterei al suo studio e chiederei spiegazioni e quantomeno di vedere una bozza...se questa dovesse non esistere o non rispecchiare il mio gusto dato il ritardo mi farei ridare la somma pagata e inizierei a fare da sola.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che le hai pagate aspetta.. però sollecita ogni giorno
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riproverei a contattarla, dandomi un ultimatum... Tipo il 20.... Dopo di che inizierei a farle da sola!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assurdo che fatto un contratto, già pagato il servizio e non hai visto nemmeno una bozza!! Io direi di assillarlo di chiamate, msg e anche email ma sicuramente prova con le chiamate, anche se ti sembrerà di essere pesante ma hai tu ragione. Io personalmente le ho fatte fare personalizzate a mio fratello che è grafico e mi ha fatto vedere man mano le bozze, le prove ecc. Magari sai che puoi fare? Crearne di digitali nel frattempo che siano pronte quelle cartacee che poi puoi spedire. Io per gli ospiti lontani, ho fatto fare gli stessi inviti ma formato digitale, stessi colori grafica ecc e ho mandato quello tramite wzp.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io attenderei ancora qualche giorno almeno l'inizio della settimana per sicurezza chiamerei per capire anche telefonicamente cosa sta succedendo - anche perchè se le hai già pagate- intanto prova a scrivere un'altra mail e inserire l'avviso di consegna e la priorità magari sono finite nello spam e non se ne sono accorti!!!Smiley shame

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Se sono pagate aspetterei … e anche se è brutto farei consegnare le partecipazioni a chi e’ vicino a te , come tua mamma ! Alla fine la maggior parte degli invitati ( ti dico la mia esperienza ) neanche le leggono o si dimenticano .. visto che abbiamo dovuto chiedere noi la conferma e 2 giorni prima la maggior parte ci chiedevano l’orario e il luogo 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei un attimo mandale una mail dove spieghi le cose come le hai scritte qua e vedrai che qualcosa dovrà per forza risponderti e darti delle risposte
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora prova a contattarla su instagram forse sui social è più attiva.. non lo so :/ ma è possibile che sul contratto non abbia messo il suo numero?! Che brutta cosa
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per avere un piano b inizierei a prepararne qualcuna e poi mi farei sentire bene con questa persona assurdo comportarsi così!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non mi ha mai lasciato il suo numero, ci siamo sempre e solo sentite tramite instagram e tramite email..😭

• Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2027 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira intanto 🤣 datti tempo fino a martedì, e se entro quel giorno non hai risposte riprova trovando un numero telefonico magari per avere risposta immediata,se la conclusione è negativa quel giorno stesso inizia con il fai da te…
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare un po, se non risponde alle tue mail puoi provare a chiamarla. Visto che la conosci e ha già fatto altri lavori per te. Forse è in malattia.. boh non puoi sapere quindi ti direi di aspettare ancora fino a martedì/mercoledì, se non hai suo numero per farle una telefonata prova a ricontattarla di nuovo poi capirai cosa meglio fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione