Ciao a tutte ! Sto entrando nel panico per le partecipazioni! Due mesi fa ho contattato l'artista che se ne sta occupando, il 28 Aprile, chiedendole di curare le mie partecipazioni e se fosse possibile averle entro fine Giugno. Le mi risponde che non ci sarebbero stati problemi e che la consegna sarebbe avvenuta a metà Giugno, con tanto di contratto scritto e firmato.
Siamo al 17 giugno, oltre a non essere pronte per la consegna che -da contratto- era prevista per due giorni fa, non ho mai neanche visto la bozza di queste partecipazioni.
Voglio sottolineare che questo è il terzo lavoro che le affido e che ha sempre rispettato le consegne, tuttavia ad oggi ha smesso di rispondere alle mie email (gliene avrò mandate 3 o 4 senza mai ricevere risposta).
Mi sposerò a Dicembre, ma sarò in Italia soltanto per il mese di Luglio e ci tenevo a consegnarle personalmente ai miei invitati nonostante i tanti mesi di anticipo. Ora cosa dovrei fare ??Tra 9 giorni sono in Italia e dal 1 Luglio inizierò ad incontrare le prime persone che vengono da Fuori città, con le quali ho organizzato un weekend proprio per consegnare le partecipazioni e non ho nulla da consegnare. Oltre al fatto che prima del matrimonio non tornerò più e non avrò più modo di consegnare niente e non ho voglia di spedire un prodotto che io per prima non ho mai visto.Cosa fare ? Aspettare di ricevere una risposta o darmi da fare con delle partecipazioni fai-da-te e successivamente risolvere la questione?? Oltretutto le partecipazioni sono già pagate !
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Partecipazioni di nozze
Partecipazioni matrimonio vintage: 30 modelli per nozze...
Il tema vintage domina il vostro matrimonio, ma non sapete quali partecipazioni...
Partecipazioni di nozze
Pocketfold: la partecipazione più originale che c’è!
Avete appena ricevuto la proposta di matrimonio e non sapete da dove iniziare i...
Fotografi garanzie ANFM