Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Ottobre 2020 Catania

Partecipazioni... Ai tempi del coronavirus

Alessandra, il 7 Agosto 2020 alle 00:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte,
secondo voi è giusto iniziare a consegnare le partecipazioni per il matrimonio di ottobre 2020 anche se non si sa come andrà a finire?! E se dopo aver invitato tanti amici e parenti dovessero tornare delle forti restrizioni come bisogna comportarsi? Si deve scegliere chi far venire e chi no?! Sarebbe davvero brutto. Spose 2020 voi come avete pensato di fare?
Speriamo bene, un bacio.

17 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 7 Agosto 2020 alle 23:11
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo iniziando ora a consegnarle per settembre 🍀 in caso in cui dovesse succedere qualcosa invieremo una nuova partecipazione digitale 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì va bene. Oppure addendi ferragosto. Comunque non preoccuparti, speriamo di no ma se dovessero esserci restrizioni saranno gli stessi ospiti a dare forfait 😉😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo consegnarle adesso che mancano 2 mesi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi parlare cn la sala e sapere se ti prende tutti e già ti organizzi.... Sta di fatto che fino al 15 ottobre saranno le restrizioni attuali. Da noi ci sono location che chiudono un occhio e stanno facendo tutto n'ammisca minestra fregandosene altamente delle regole, altre invece per paura di controlli sono fiscali sulle restrizioni..... Quindi parla con la sala loro con il distanziamento ti sanno già dire quanti invitati possono avere.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho date a dicembre/gennaio per il matrimonio di aprile che non c'è stato. A luglio ho inviato il cambio data per il 15 ottobre. Se metteranno nuove restrizioni ci si adeguerà. Purtroppo aver scelto di sposare quest'anno comporta la necessaria disponibilità ad adeguarsi a ordini di natura superiore, per l'interesse generale. Per quanto mi riguarda, se dovesse saltarmi il matrimonio per la seconda volta non so nemmeno se lo rinvierò di nuovo o se l'annullerò direttamente.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per il 2 ottobre le abbiamo consegnate tutte entro il mese di luglio, soprattutto perchè sposandoci di venerdì bisognava dare preavviso per le ferie! mandale, se accade qualche cosa spiacevole ci si aggiorna via telefono...

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 ottobre e stiamo terminando di darle ora Smiley winking
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le consegnerò dopo ferragosto, alcune già le consegnai a febbraio poiché ero sposa maggio quindi a loro credo riferiró a voce
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che vanno date,dovreste averle già consegnate...

    poi in caso di problemi ci si aggiorna

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo iniziato a consegnarle a fine maggio ( ci sposiamo il 19 Settembre) e abbiamo detto a tutti che per qlsiasi aggiornamento e/o probl li avremmo contattati!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io per ottobre 2020 sto iniziando a darle adesso
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo già consegnate a tutti quando ancora dovevamo sposarci a giugno poi abbiamo rimandato a settembre e le abbiamo fatte con la nuova data chiesa e ora in formato digitale e le abbiamo mandate a metà luglio. Almeno due mesi prima devi avvertire anche se c’e qualche rischio, poi se dovesse cambiare qualcosa causa Covid sono sicura che capiranno
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ottobre 2020 le ho spedite a maggio 😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti consegnare le partecipazioni mancano solo due mesi! E pensiamo positivo dai... 🙂🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti consegnarle anche perché mancano due mesi e la gente deve organizzarsi oltre che anche voi dovete avere il tempo per avere tutte le conferme! Purtroppo non si può sapere cosa accadrà anche se secondo me (mio personalissimo parere) non chiuderà un bel niente, purtroppo viviamo in un paese che non si può permettere, economicamente parlando, un altro lockdown!
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizieremo in questi giorni a darle per dicembre.. lo so.. non si può sapere.. 🤷‍♀️ per ora noi stiamo cercando di fare tutto il più normale possibile poi si vedrà.. cerchiamo di essere positive 🤞😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo 60 65 max e la location è grande cmq io ho già quasi dato tutte le partecipazioni non mi voglio rovinare la gioia per l'ansia di come va a tempo debito ci penseremo se dovesse succedere prima sarebbe una tortura e basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione