Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bartolomeo
Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi

Partecipazioni darle o aspettare?

Bartolomeo, il 1 Maggio 2020 alle 17:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 119

Salve sposi/e del 2020 noi abbiamo le partecipazioni già pronte ma non le abbiamo ancora consegnate per ciò che sta accadendo...noi ci sposiamo il 31 agosto 2020 e non ci arrendiamo però siamo indecisi se iniziarle a darle/inviarle o aspettare fine maggio inizi giugno per darle...secondo voi cosa e...
Salve sposi/e del 2020 noi abbiamo le partecipazioni già pronte ma non le abbiamo ancora consegnate per ciò che sta accadendo...noi ci sposiamo il 31 agosto 2020 e non ci arrendiamo però siamo indecisi se iniziarle a darle/inviarle o aspettare fine maggio inizi giugno per darle...secondo voi cosa e meglio fare?

119 Risposte

• Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che paese ti sposi?
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti sposi a Cagliari città o paese?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 6 agosto e non molliamo 💪🏻, abbiamo gli inviti pronti e stiamo aspettando fine giugno a darle, anche se tutti sanno già la data.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo,i miei invitati sono tutti Sardi e perlopiù del mio paese, dunque il problema non si è posto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi.
    Io sto in Sardegna,mi sposo in provincia di Cagliari con un rito all'aperto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 24 agosto 2020.
    Abbiamo prenotato anche un piano B per il 30 agosto 2021 ma speriamo davvero di riuscirci a sposare nel 2020.
    Anche noi abbiamo le partecipazioni pronte ma abbiamo deciso che aspetteremo prima di consegnarle. 😢 Ci siamo dati tempo fino a fine giugno per decidere se confermare o meno il matrimonio e penso che prima di allora non daremo nulla.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il primo di ottobre, l’altra settimana ho contattato la tipografia dove avevo ordinato gli inviti con la loro confezione: gli inviti sono pronti ed ora me li spediranno per posta e poi io a mus volta li spedirò entro pochi giorni. Ciò per dirti che, indipendentemente dall’eventuale cambio di data, gli inviti vanno comunque spediti con un anticipo di 2-3 mesi...poi si vedrà🙂Spediscili adesso, poi se la data dovesse cambiare, lo comunicherai agli invitati o per telefono, o per email etc etc...👍🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo perché non capisco come sia possibile (seppur mi faccia piacere per lei) che riesce a sposarsi con i parenti. Sarebbe bellissimo...
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vi conviene...anche noi conviviamo in provincia di Padova e ci sposiamo in Puglia 😀
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha detto di sentirti fine maggio inizi giugno per la conferma se lo possiamo fare o se lo dobbiamo rimandare ad oggi nemmeno loro sanno molto
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in prov di Treviso, i miei abitano in Lombardia e per finire ci sposeremo a Pozzuoli😅 sicuramente lo sentiró un legale! Grazie mille
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire la mia esperienza personale? Anche io fino a 2 settimane fa ero “rassicurata” dalla location per luglio..ma più passava il tempo e più ci stavo male. Alla fine per “fortuna” sono riuscita a trovare un mercoledi di aprile (maggio e giugno tutto pieno, luglio mi dava libero solo per 2 giorni). Passare da sabato di luglio a mercoledi di aprile🥺secondo me alcuni si stanno anche comportando in modo scorretto.. perchè non richiamano per dare una certa priorità a chi ha giá prenotato per quest’anno. Se attendevo a decidermi di dire che volevo posticipare , non avrei trovato nessuna data.
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove state?e dove vi sposate?
    Comunque non ti puoi portare l abito a casa quest anno per l anno prossimo quindi se lo devono tenere li in atelier e non gli saldare l abito. Comunque senti un'avvocato per maggiori conferme e informazioni
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello sono molto preoccupata. L’ansia è che la crisi li possa mettere alle strette e farli chiudere entro l’anno e me la rischio? Non sono due lire, sappiamo quanto costano i vestiti per il matrimonio... e soprattutto non mi va proprio di perdere l’abito di cui mi sono innamorata! Di portarlo a casa non se ne parla proprio al momento...convivo e mancano ancora molti mesi... i miei vivono in un’altra regione e quindi non ho nessun appoggio di questo tipo....(per farglielo tenere nella mia vecchia cameretta chiuso)...che stress ,sono ste piccole cose che mi fanno svalvolare😫
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque per quanto riguarda l atelier informativi tramite un legale se l'atelier può chiedervi il saldo sugli abiti essendo avete rinviarlo le nozze per un'emergenza sanitaria e non per motivi vostri personali...comunque a me non mi sembra normale che vi ha chiesto il saldo essendo poi l anno prossimo l abito lo devi riportare per lavarlo,stirarlo e fargli delle modifiche anche se lo tieni nell armadio
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sentito la location e ci ha detto di aspettare per annullare il matrimonio quindi teniamo stretta la nostra data 31 agosto 2020
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ...eravamo arrivate a metà e poi ci hanno messo in quarantena..da luglio 2020 ora si attende aprile 2021🥺ad un passo....forza e coraggio💪🏻Sto matrimonio sarà ancora più desiderato. Per avvisare gli invitati abbiamo inviato un save the date su whatsapp e a chi non ha ancora ricevuto la partecipazione, ristamperó solo la parte della data e via😊la cosa che più mi turba è l’atelier che per tenermi via il vestito ha chiesto praticamente di saldare per non perdere le vendite dell’anno😔 che tristezza sto periodo. Mi auguro che si riparta presto nel settore....in bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...crepi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potreste aspettare verso fine maggio, sperando di avere più risposte. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo in programma di darle per maggio, ma aspetteremo giugno per capire se dovremo ridurre gli invitati in base alle misure.
    Per fine agosto magari potete aspettare anche i primi di giugno, se i vostri invitsti sanno già tutti del matrimonio
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo novità da parte dello stato
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche le nostre son pronte già da due mesi ma stiamo asp per avere delle idee più chiare verso giugno luglio, ci sposiamo il 19 settembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a ottobre e le inzieremo a darle a giugno Smiley winking
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo cosa fare grazie mille
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mandatele....potete anche aspettare fine maggio sareste cmq in tempo
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo molto fiduciosi che per agosto ce la facciamo a sposarci nel modo più normale che ci sia però se gli invitati o noi stessi dobbiamo indossare le mascherine rimandiamo le nozze
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la vostra intenzione è cmq quella di sposarvi il 31 agosto e di non rimandare allora direi che potete iniziare a spedirle...se invece siete indecisi se rinviare o no il matrimonio in base a come si mette la situazione potete aspettare ancora un pochino
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tempo ancora tu
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io mi ho organizzato il matrimonio abitavo a Varese ma mi sposavo a Napoli poi fortunatamente ci siamo trasferiti quando però avevamo già fatto quasi tutto io mi devo sposare il 30 aprile 2021 a torre del greco provincia di Napoli
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la cosa brutta nostra e che stiamo organizzando da un'altra regione in lontananza e appena sbloccano tutto dovremmo scendere per forza giù per ultimare molte cose che tramite social non si possono fare.
    Comunque voi quando vi sposate e dove?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 🤣🤣 w i social
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ieri abbiamo ingaggiato il musicista per via telefonica menomale ce WhatsApp 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione