Domani avremmo dovuto andare a fermare le partecipazioni insieme alle bomboniere. Alla fine l’economo di casa (il mio futuro marito se non si fosse capito 😜😜) ha deciso che le partecipazioni costano troppo e vuole prenderle online. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un sito affidabile da considerare e soprattutto che sia più economico di un negozio... help me please😭
Ciao a tutte. Io mi sono registrata proprio stamattina. Ho mandato la richiesta del preventivo a diversi fornitori e adesso sto aspettando. Una mia amica ha fatto le partecipazioni a 65 centesimi con il disegno che ha scelto lei. Non lo so perché ma non mi piace l'idea che mi regalano le partecipazioni con le bomboniere e non posso scegliere il tema. Avete trovato ancora qualche sito interessante dove si può ordinare le partecipazioni?
come programma e/o sito, ti segnalo sia Photoshop che Canva.
Se preferisci invece un fornitore, come ti hanno già detto altre spose, ci sono diverse aziende che a fronte dell'acquisto delle bomboniere regalano le partecipazioni, una ad esempio è Claraluna.
Visualizza messaggio citato
Si per esempio Cuore Matto e Herwitt, io poi avevo trovato un negozio che qualsiasi bomboniera sceglievo mi regalava le partecipazioni.
Ah si? Solo che noi le bomboniere le abbiamo prese in ingrosso quindi le partecipazioni ci venivano a costare in più con stampa omaggio
Prova a guardare bomboneriashop Noi le abbiamo prese lì e sono belle, economiche e arrivate prima del previsto. Inoltre sono molto cordiali e velocissimi nel modificare le bozze, che mandano per mail, prima di confermare la versione finale.
Ah ma dai!! Non avevo capito le partecipazioni virtuali 😱 non pensavo nemmeno che esistessero hihihi😂 Effettivamente sono una cosa buona, si risparmia e non si spreca carta soprattutto...
Io a breve ordinerò da loro anche i menù che sono a carico nostro,i cartoncini per il tableau e i segnatavolo...x tutto mandano una bozza e sono davvero di qualità!
Noi le abbiamo ordinate da ‘Cinzia creazioni’, l’ho trovata tra i fornitori, molto carine e molto economiche.. noi avevamo il tema mare e nella partecipazione abbiamo deciso di farci applicare la stella o l’ancora in legno, le abbiamo fatte miste 😉
Io ho preso delle partecipazioni esterne su ali express con il taglio laser complete di busta e la partecipazione interna l’ho fatta da sola con Canva e l’ho fatta stampare in tipografia. Appena posso vi invio una foto, sono venute belle de eleganti.. e abbiamo risparmiato molto 😘