Visualizza messaggio citato
😊 ganzo! Non lo sapevo
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel caso improbabile in cui riesca a far approvare la mia idea anche al mio compagno vi mando assolutamente l’anteprima!!😁🤩🥰
Non ti nego che anche noi ci avevamo pensato, ma siccome gran parte dei nostri invitati non sa il dialetto reggiano, abbiamo optato per l'italiano e in aggiunta una partecipazione completamente in francese per un collega del mio fm che verrà da Parigi, tutti e tre abbiamo preferito inserirli nel wedding site, ma comunque approvo.
Allora falle è un’idea bellissima! Eh noi siamo io Lombardia e fm siciliano 🤣
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
In linea di massima si ho anche qualche inglese ma tanto a loro l’avrei fatta diversa comunque 😂😂🥰che bello però siete in tante con invitati che arrivano da ovunque 🤩
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci stavo giusto giusto pensando ora!!🤩😏
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaah allora meglio niente dialetto !!😂😂
A me piacerebbe ricevere una partecipazione in dialetto, penso sia una cosa carina! Pensa anche il nome dei tavoli, in dialetto 😁😁
Si usa, ma ho parenti che arriveranno anche dal sud Italia, dall’Egitto e dall’America.. quindi deve essere chiaro per tutti gli invitati 🤣🤣🤣
Se tutti parlano in dialetto perché no? È una bella idea! Io non potrei farlo..
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono tipiche della Valsesia che con grande orgoglio pare sia la valle più verde d’Italia (ci credo piove sempre 😅) ai piedi del monte rosa 🏔
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello senza dubbio!!🌸
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da noi si usa ancora molto parlare proprio dialetto o quanto meno si usano ancora moltissime parole in dialetto anche quando si parla in italiano!😂tant’è che a volte mi dimentico il corrispettivo italiano!!🤨😂
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!!😊😚🤩
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idea originale ma è pur sempre un invito ad un evento importante perciò manterrei una linea più elegante.. anche perché devi considerare che tutti i tuoi invitati devono capire cosa c’è scritto..
Dipende molto dagli invitati, la parte della mia famiglia parla solo dialetto ma quella di mio marito parla quasi solo italiano e sono anche due dialetti diversi, il mio è più “campagnolo”, grezzo un miscuglio tra veneziano e padovano per cui quando sono con qualcuno della sua parte non mi piace parlare dialetto! Come idea molto originale comunque! 🤩