Visualizza messaggio citato
Allora per me approvato! 😊
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no sarà tutto fuorché elegante,proprio perché noi di eleganza proprio non ne abbiamo 😅🙈
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Eccole girls! Più tipico di così si muore! Ci tengo troppo ad averne un paio fatte apposta per il matrimonio! Vi prego non giudicatemi 😅🙈
È sicuramente un'idea simpatica, però dipende anche dall'impronta che avrà il matrimonio in genere.. Se è una cosa rustica allora va bene, però magari con un ricevimento elegante o di un certo tipo forse non lo vedrei appropriato..
Non ho idea di quale siano🤣
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂so di meritarmi uno sputo in un occhio ma mi farò fare degli scapin apposta per il matrimonio! Sono delle calzature tipiche di qui! Sembrano più delle pantofole “del giorno d’oggi” 😅😂😅😂
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se sai che tutti gli invitati possono comprendere le informazioni indicate... Perché no? È un’idea originale ^^
Si credo proprio di sì!🤩
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!!🥰🥰
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetta di vedere il mio cambio scarpe allora 😅😏😂 so già che riceverò un sacco di critiche ma che ci posso fare se me le studio la notte 🤓😂
Che bella cosa😍 perché non ci ho pensato primaaaaaa😱
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche la mia è mista quindi so sia il dialetto di qui che il bresciano,ma metterei quello della zona per facilitare tuttiXD ma la doppia scritta è un'ottima idea grazie!
Io non parlo dialetti perché la mia famiglia è tutta sparsa e ha varie origini! Se però tutti i tuoi invitati lo parlano puoi farlo!! Altrimenti puoi farlo doppio con l'italiano e il dialetto
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stasera provo a buttarla come idea anche al mio ragazzo, le probabilità che accetti sono praticamente nulle ma insomma la speranza è sempre l'ultima a morire mi sembrava un po' diversa come idea!
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
diciamo che varia un po' qui da zona a zona ma insomma ci si capisce!!
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non abbiamo un tema in realtà,ma mi piacerebbe mettere più legami possibili con la nostra valle!! e poi io parlo molto in dialetto mi sembrava azzeccatoXD