Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna

partecipazioni o No?

Greta, il 28 Marzo 2020 alle 20:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Mi dovrei sposare il 9 maggio ma quasi sicuramente il mio matrimonio verrà rimandato.. (non so se rimandarlo a fine anno oppure al 2021...accetto consigli!) ..

Ho consegnato le partecipazioni a Febbraio ma in caso di matrimonio rinviato comunicate tutto ai vostri invitati telefonicamente oppure tramite un'altra partecipazione?

8 Risposte

Ultime attività da Micol, il 29 Marzo 2020 alle 19:31
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ...mi dispiace ma credo che non sarà possibile festeggiare il tuo matrimonio il 9 maggio a causa di questa situazione...io il mio matrimonio l ho sposato al 26 settembre, se vuoi spostarlo ti consiglio fine agosto / settembre . Comunque credo che tu possa benissimo avvisare tutti per telefono invece di rifare le partecipazioni. Un bacione
    • Rispondi
  • Pinella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Pinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche noi dovevamo sposarci il 9 maggio ma ormai è solo un sogno, data alternativa 1 ottobre. Abbiano già consegnato la maggior parte delle partecipazioni quindi invieremo tramite WhatsApp un SAVE THE DATE DIGITALE
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo il 9 maggio ma penso rimanderemo al 3 ottobre, prima data utile disponibile del ristorante, partecipazioni già consegnate a tutti penso che faremo un bel whatsapp a tutti 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un giro di chiamate che sembravano un centralino. È stata una sfacchinata, ma hanno apprezzato tutti tantissimo di essere avvisati telefonicamente. 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta, noi ci sposeremo il 23 maggio.
    Abbiamo già opzionato una data d'emergenza che abbiamo inserito in un save the date digitale.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non vale la pena mandarè altre partecipazioni....avvisa telefonicamente e chi puoi anche via wa magari facendo un simpatico Save The Date!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non manderei altre partecipazioni... avviserei informalmente. Fine anno quando ti piacerebbe ?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi teoricamente ci sposeremo l'8 maggio. Abbiamo già una data alternativa bloccata. Stiamo iniziando ad avvisare i vari invitati ma telefonicamente. Anzi x alcuni addirittura tramite whatsapp
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione