Cosa ne pensate ragazze? Grazie a chi risponderà . Sono una sposa che va in panico, sceglie qualcosa e poi puntualmente avrebbe potuto scegliere qualcosa meglio . Ed infatti sono qui a chiedervi cosa ne pensate 😓
Guarda ti dico solo che io c'ho l'invidia vedendo le tue buste perché ho passato mesi a farmi film di partecipazioni in carta vellum coi fiori secchi incorporati dentro (a me piace molto l'effetto 'satinato', ad esempio volevo usare dei vasi satinati per i centrotavola ma ho rinunciato perché mi sarebbe costato un occhio della testa), alla fine siccome ho passato come mio solito mesi a fantasticare ma poco ad eseguire, ho preso un modello predefinito molto carino ma molto poco personalizzato. (alla fine la carta vellum l'ho usata nel mio tableau de mariage, almeno mi sono tolta il gusto )
Visualizza messaggio citato
Hai proprio ragione, la pensò esattamente così. Ma capita che L ansia prenda il sopravvento e arrivino i dubbi. Ahimè in questi mesi di progettazione capita spesso . Finirà🤣
Perché ansia? sono davvero molto fini, eleganti e colorate. l'ansia la capirei se c'è qualche errore sull'indirizzo e dovete far ristampare tutto! ma se si tratta solo di stili font e colori l'importante è che piaccia a voi, tanto se c'è una verità assodata nella vita è che non tutti hanno gli stessi gusti e ci sarà sempre qualcuno che dice b mentre noi diciamo a. il matrimonio è il vostro e quindi se avete deciso partecipazioni così è perché vi piacciono!