Cosa ne dite? La ceralacca meglio di così nn c’è la faccio 🙈 pensavo fosse più facile fare il timbro perfetto e invece tac 🤦🏻♀️ Però mi piace comunque 😍
Visualizza messaggio citato
Non ti voglio smontare ma è un po’ difficile 🤦🏻♀️ Comunque basta prenderci mano dopo le prime 10 un po’ così le altre sono perfette de fai pratica vedrai che diventa facile 😬💪🏼😘
La precauzione assolutamente sia x noi e sia per gli altri prk se no stiamo punto a capo! Cmq anche oggi al tg hanno detto si stia riducendo!!! Un piccolo sforzo e c'è la faremo!
Non hanno colpa poverini, queste sono guerre biologiche secondo me ( ci sono mille versioni) siamo sulla loro stessa barca comunque bisogna stare attenti ma non si cinesi a tutti, io sono andata da trovare mia mamma e non L ho abbracciata mi ha fatto una stranissima sensazione 🙈 però non vorrei essermi presa qualcosa e passarglielo, quindi prudenti si ma psicopatici no passerà prima che c’è lo immaginiamo, la Cina è in super calo ormai
Assolutamente sì usciremo anche da qst!! Ieri sono entrata in due negozi cinesi e completamente vuoto ero l unica!!! Di solito pienissimi entrambi prk si trovano in centro!! Mi ha fatto effetto vederlo così specie in orario di punta! Entrambi i titolari appena mi hanno vista entrare sembrava stesse entrando un miracolo, mi ha fatto molta tenerezza vedere i loro volti così in apprensione.. ma d altra parte comprendo anche la paura che e soggettiva.. io sono fiduciosa ed ottimista!! Supereremo anche qst💪
Ma si passerà sto virus, non è da sottovalutare ma nemmeno da svuotare i supermercati come stanno facendo 🤦🏻♀️ Bisogna stare attenti perché è molto contagioso e si rischia di ammalarci tutti insieme e la sanità non potrebbe reggere per il resto quelli che si devono preoccupare sono gli stessi che si devono preoccupare anche del classico raffreddore 🤷🏻♀️ Noi giovani svilupperemo gli anticorpi come per tutti gli altri virus 💪🏼😘
Le distribuiremo più avanti adesso è un po’ presto, però mi porto avanti, anche xk con sto virus è tutto fermo per ora e ho ancora tutta la burocrazia e il corso prematrimoniale 🤦🏻♀️🤷🏻♀️
Brava, anche io sto distribuendo ora, avevo paura che mi dicessero che ora non è il caso, ma mi dicono tutti che è normale e che dobbiamo continuare nei preparativi come se nulla fosse...
Io volevo invece che si spezzasse la ceralacca, o che comunque si staccasse ma senza strappare la carta.. Per cui anche noi l'abbiamo messa in punta in modo che si stacchi facilmente
Stupende! Domanda da inesperta...hai comprato carta Amalfi e poi portata da qualcuno da stampare o hai comprato carta con stampa inclusa? Consigli per fai da te di questo tipo?? Grazie! E complimenti sono Stupende!
Ma che belle!! *_* Stesso genere mio, carta di Amalfi e ceralacca con le iniziali.. Anche noi abbiamo avuto qualche problema con la ceralacca prima di trovare il metodo adatto per evitare di rompere la delicatissima carta di Amalfi! Ma alla fine ce l'abbiamo fatta Ti faccio vedere le mie