Buongiorno a tutti! Sto creando le partecipazioni e mi è sorto un dubbio.. nel caso abbiate dato la partecipazione ad una singola persona, avete lasciato " siamo lieti di invitarVi" o avete fatto delle partecipazioni con ad esempio la dicitura "invitarTi"?
Abbiamo qualche amico single, o mia nonna che so che è da sola, e mi sembra brutto dar loro la partecipazione rivolta al plurale...
Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM