Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone

Passata voglia di organizzare

Susy, il 27 Ottobre 2020 alle 18:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 118

Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa come le nozze... avendo già tutto pronto non ho più quell'imput di adrenalina che accompagna i...
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021.
Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa come le nozze... avendo già tutto pronto non ho più quell'imput di adrenalina che accompagna i preparativi. Mi sento come se il matrimonio fosse passato ma io non ne avessi fatto parte, può sembrare assurdo ma questo è il mio stato d'animo. A qualcuna è capitata la stessa cosa?

118 Risposte

• Silvia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anch'io l'8 maggio 2021. Preparativi a metà e non ho molto entusiasmo di continuare
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

MI SENTO COSì ANCHE IO.

passo da momenti in cui vorrei rimandare, a voler annullare tutto, a volermi sposare anche solo in due.

il 7 gennaio e vicino e rimandare in una stagione diversa è possibile ma non mi sembrerebbe il mio matrimonio.

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo!!! 😊
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ In bocca al lupo😊
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io avevo già scelto anche l'abito perché c'erano forti sconti dovuti alla chiusura... avevo tel per sapere quale fosse il periodo per la scelta e il negozio mi ha detto che mi conveniva andarci per i prezzi di quel momento.
    Anche noi vorremmo un matrimonio da favola... e decideremo ad anno nuovo...
    Tanti auguri... a tutti e quattro! ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Muciop ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mi sento così... considerando che poi non è neanche sicura la prossima data o comunque non si sa in che condizioni si svolgerà il matrimonio.
    Ci penserò più in là 🤗 ma facciamo forza ce la faremo! 💪🏻
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente. Tu l'abito l'hai scelto? Comunque non ci resta che aspettare e vedere l'andamento come procede.... Io sono solo dell'idea che è meglio rimandare (se si sceglie di farlo) tra poco, che a ridosso del matrimonio😞 sicuramente la prossima estate i matrimoni e le feste si faranno e ci saranno, ma non ci sarà ancora la normalità secondo me.... E a me personalmente non va di trascorrere il giorno più bello della mia vita e tutta l'organizzazione, senza libertà e serenità..... Quindi ci diamo ancora un pochino di tempo e poi prenderemo la nostra decisione 😊❤️
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... noi avevamo fissato la maggior parte delle cose proprio perché non riuscivamo a trovare le cose per la nostra data (già spostata rispetto al periodo che ci piaceva di più)... ma l'entusiasmo ora è pari a zero. Pensa che avevo ordinato gli adesivi chiudi pacco e li ho messi via senza aprirli... ormai non ci faccio più la bocca alla data scelta... sembra di essere Renzo e Lucia... nella speranza del loro lieto fine!
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è bello per niente. Però io conoscendomi, sarei molto più serena e felice di organizzare quel giorno con serenità..... Così la viviamo troppo male, io sopratutto.... Aspettare ed orgamizzare con un punto interrogativo. Non sapere se si potrà fare o in che modalità. Invitati, buffet, distanza, mascherine, paura delle persone..... Io e il mio fidanzato ci diamo ancora qualche mese di tempo e poi decidiamo quello che in quel momento rende noi 2 più sereni. Un anno in più ci peserebbe ovvio, ma non ci cambia la vita. Poi ovviamente ognuno sa e conosce la propria situazione personale😊 sicuramente le ex spose 2030 la vivono diversamente..... 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo esattamente nella vostra situazione... 😔
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco voi che dovevate sposarvi quest'anno ed avete rimandato al 2021.... Sicuramente la mia condizione è diversa. Io dal principio avevo scelto il 2021..... E credo sia meglio rimandare tra qualche mese per stare più tranquilli e vivere serenamente tutto che rimandare a ridosso del matrimonio. Però ovviamente questo è un mio pensiero personale. Io spero vivamente per tutti che il 2021 sia una anno megliore🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a luglio e abbiamo spostato al 5 giugno 2021.
    Il mio entusiasmo è pari a zero, ho quasi tutto pronto, non vedo il mio vestito da un anno e nemmeno con il mio compagno parliamo dell'organizzazione, come se non ci fosse.
    Sto aspettando l'anno nuovo per riuscire a raccogliere un po' di emozioni.
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io agosto 2021, e sto perdendo anche io l'entusiasmo purtroppo. Ho solo tanta ansia ed incertezza. La situazione peggiora di giorno in giorno.... Io e il mio fidanzato ci siamo dati tempo fino ai primi mesi dell'anno prossimo, se la situazione non migliora rimanderemo al 2022, perché i preparativi non riusciamo a viverli in questa situazione. In più se la situazione migliorerà (lo spero) sicuramente anche la prossima eatate ci saranno limitazioni ecc.... Anche se minime, e noi non vogliamo averle. In bocca al lupo a tutte❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa, la nostra data deve ancora arrivare 5 dicembre 2020, tutto pronto... ora non abbiamo entrambi il coraggio di cercare un’altra data e se prima aprire quest’app e guardare i giorni scorrere dal countdown era una gioia ora abbasso lo sguardo e scorro subito nella community...ho perso l’entusiasmo e quest’evento che deve essere per tutti un momento di gioia ora è diventato un incubo, una questione da risolvere il prima possibile.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa 2021, non ho dovuto (almeno, non ancora) rimandare nulla, ma sto perdendo l'entusiasmo. Ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo nella tua stessa situazione, mi sarei dovuta sposare il 6 giugno 2020, ho rimandato al 5 giugno del 2021, tutto questo periodo mi ha fatto passare la voglia, in più è subentrata una brutta malattia a mio padre e chissà se l’hanno prossimo ci sarà o in che condizioni.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una sposa del 2021 quindi non ho dovuto rimandare nulla però ti capisco benissimo. Non mi va di stampare le partecipazioni, non mi va di cercare le bomboniere, fioraio o qualsiasi altra cosa perché con questa situazione ho troppa paura di doverlo rimandare. Capisco benissimo come ti senti però speriamo che la situazione migliori, mancano ancora un bel po’ di mesi.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Susy mamma mia....certe notti nn riesco proprio a dormire tranquilla..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già.. il problema è proprio che non ho la forza di ripartire al momento, vedo veramente tutto nero.. qualsiasi cosa della mia vita al momento sembra andare in retromarcia 🙈
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bambina hai tutte le ragioni anche io mi ero fatta il calcolo dell'età 😂. E tante speranze e sogni che si sono infranti in un attimo ma malgrado tutto si deve ripartire e ricostruire in un modo o nell'altro.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.. almeno non mi sento sola.. ormai era un bel po' che non entravo sull'applicazione.. vedevo molti che erano riusciti a sposarsi, altre che seglievano l'abito.. mi metteva una tristezza perché la mia idea era di spostare a fine agosto ma il mio FM era contrario.. poi per quanto mi riguarda la tristezza deriva anche da altri fattori.. dovevamo trasferirci, io non vedo l'ora di mettere su famiglia, ora il mio posto di lavoro traballa, i contagi stanno risalendo vertiginosamente.. questo covid ha veramente stravolto tutto..poi c'è da dire che dovevo sposarmi a 28 anni... Mi sposerò (forse 😂) che ne avrò 30 😭😭😭😭😭 la vita non va mai come si vuole, mi sento una bambina a lamentarmi così, ma ca*** la rabbia è tanta e i pensieri ancora di più
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non ho neancora rimandato le nozze perché mi sposo a settembre 2021...
    Ma sinceramente non ho la voglia di fare nulla.
    Per gennaio vedremo com'è la situazione, vedremo se cambiare la data.
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agli inviti volevo dare fuoco direttamente mi ha fermata mia madre... purtroppo i pensieri sono stati i stessi per tutte
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... Exsposa 20 giugno ora data spostata al 17 luglio.. non ho entusiasmo, anzi, sono del tutto priva di voglia di fare.. dovrei rifare gli inviti (tutti fatti a mano) e mi ero divertita tanto a fargli con il FM.. adesso non ho neanche voglia di vederli e sono lì nel dimenticatoio.. a volte mi passa per la testa di sposarci solo noi e i testimoni.. a pensare al matrimonio a volte mi sento proprio triste
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020...ho passato un periodo di apatia subito dopo aver rimandato il matrimonio al 2021..ho ripreso l'entusiasmo quest'estate e pur aumentando il numero dei nuovi casi sto continuando con la sistemazione della casa ed il fai da te..purtroppo la situazione cambia all'improvviso per cui come andrà andrà Smiley smile ci sposeremo ugualmente ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy io sono ex sposa del 18 Marzo 2020 e ex sposa del 7 novembre 😔 ora sono futura sposa del 4 luglio 2021, anch'io sono nella tua situazione, già tutto pronto e devo dire che è vero, rispetto un anno fa ora non ho la stessa enfasi dei preparativi, mi sembra di non essere nemmeno io che mi devo sposare.
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio tanti incubi riguardanti il matrimonio... siamo proprio stressate ragazze.e
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SUSY io sto cm te sn ex sposa 2020 passata al 2021 e ho tutto pronto....ma a me sembra cm se mi è passata la voglia di organizzare.....o forse xke manca molto o forse periodo....nn lo so....ma spero che presto mi torni tutta la voglia di organizzare e di sognare....x ora riesco a sognare solo incubi....
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze abbiate fede, e datevi forza deve essere il momento più bello, questa situazione è diventata molto pesante ma non può durare per sempre ❤️ In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa da Luglio 2020 a Luglio 2021 , se penso che a Gennaio dovrei riprendere le cose lasciate in sospeso mi viene l’ansia😔
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per me mi farei rimborsare tutto e mi sposerei al comune! Sono stanca neanche io vorrei più sposarmi in grande.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai sarà così, ne sono sicura ❤️ Sono contenta di averti risollevato un po’ 😘 avanti tutta 💪🏻🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione