Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone

Passata voglia di organizzare

Susy, il 27 Ottobre 2020 alle 18:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 118

Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa come le nozze... avendo già tutto pronto non ho più quell'imput di adrenalina che accompagna i...
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021.
Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa come le nozze... avendo già tutto pronto non ho più quell'imput di adrenalina che accompagna i preparativi. Mi sento come se il matrimonio fosse passato ma io non ne avessi fatto parte, può sembrare assurdo ma questo è il mio stato d'animo. A qualcuna è capitata la stessa cosa?

118 Risposte

  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono certa anche io !
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino noi non avevamo messo in programma di avere tutto questo stacco di età per un eventuale new entry, ma purtroppo ci siamo dovuti adattare e andare avanti.... vedrai che quando arriveranno le notizie tanto attese sarà ancora più bello 😍
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel modo più assoluto io potrei stare senza di lui .. perlomeno non per mio volere .. la paura è la stanchezza fanno brutti scherzi ! Sono 8 anni che Simo fidanzati e ho voglia di costruire la nostra famiglia ..
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna questa paura non lo mai provata conviviamo e abbiamo un ometto di 2 anni.... le nozze avranno solo il compito di testimoniare per noi la famiglia che già siamo... e vai tranquilla se le fondamenta sono buone qualche scossone non potrà scalfire quello che state costruendo.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole mi hai risollevato.... devo confessare che dopo tutti i sacrifici nostri e dei nostri genitori non sarebbe giusto far passare le cose in sordina.... forse hai ragione, che quando rivedrò il mio abito e si ricomincerà la corsa dei preparativi finali ritornerà tutta l'emozione😊
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece ho avuto paura fosse finito tutto , c
    Ho cominciato a pensare che fosse finita fra noi , una paura di perdere tutto e di perdere lui ... una sensazione terribile generata dal nervoso e dall’ansia !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero una sposa di giugno 2020 che ha dovuto rimandare all’11/10/2020 (in extremis ci siamo riusciti) so perfettamente come ti senti perché anche a me era passata la voglia e spesso presa dallo sconforto dicevo “basta andiamo in comune io, te e i testimoni” poi proprio x un pelo ce l’abbiamo fatta e ti posso dire che ne vale la pena, quel giorno sarà meraviglioso come te l’eri immaginato se non di più, io ho realizzato che mi stavo sposando x davvero quando ho riprovato il mio vestito da sposa, allora un pochino di entusiasmo mi è tornato (in maniera altalenante, tra un dpcm e l’altro) davano le nuove direttive il 7/10/2020 puoi capire l’ansia di quella settimana, non ti dirò di stare tranquilla perché so (essendoci già passata) che non serve a nulla, anzi, l’unica cosa che ti posso dire è quella di tenere duro e non rinunciare, io le emozioni che ho provato quel giorno non le ho mai provate nella vita, non rinunciarci perché anche se con limitazioni ecc sarà bellissimo, io nonostante le mascherine non lo cambierei con niente al mondo! ❤️ Poi da qui a Maggio la situazione non si può ancora sapere come sarà e forse questa è la cosa che crea più ansia, il fatto di vivere nell’incertezza so che non è il massimo ma tenete duro ❤️ Scusa se mi sono un po’ dilungata ma mi dispiace tanto sentire le spose nello stesso stato in cui ero io, spero di esserti stata d’aiuto 🥰 bacini 😘
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica lo stato d'animo è uguale per tutte... ci tocca aspettare e vedere.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa cosa io in momenti di rabbia ho pensato di andare al comune a firmare e poi consegnare le bomboniere che ho a casa e non pensarci più.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa sensazione .. inoltre noi abbiamo problemi con l casa sono tanto scoraggiata e demotivata anche io .. a volte mi sembra di non volere più nulla e che non mi stia più bene nulla .. per fortuna con i piedi a terra valuto la situazione è cerco di non farmi prendere dal panico altrimenti manderei tutto all’aria ... mi sono trovata a farmi domande terribili perché a volte lo scoraggiamento porta a questo !
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ... ex sposa 24 maggio 2020 .. spostato poi al 16 maggio 2021 .. sono demotivata, non ho più entusiasmo sinceramente... mi sento come a marzo scorso , so che mancano più mesi però vedo tutto con un gran punto di domanda al momento .. mah
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ci siamo trovate in tantissime nella tua situazione, fai conto che all'epoca del primo lockdown avevo già consegnato la metà delle partecipazioni e avevano pronte le bomboniere.... è una brutta situazione ma dobbiamo andare avanti per forza.
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciò che farò anch'io nel caso la situazione non cambia..non ci sto proprio a sposarmi con tutte queste restrizioni. Un giorno così tanto atteso e sacrificato va festeggiato come si deve. Per questo ci stiamo dedicando solo ed esclusivamente alla casa in questo momento in modo da averla pronta ad agosto e il resto verrà posticipato dopo se non si può. Pero pensiamo positivo non credo che possa essere ancora cosi la situazione.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse con l'avvicinarsi delle nozze sentiremo di nuovo quellentusiasmo perso, almeno lo spero
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Marzo 2021 Alessandria
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco benissimo... Mi devo sposare il 21/11/2020 e ancora non so cosa succederà.

    Se uscirà un altro Decreto ancora più restrittivo, mi sa che salteranno proprio le nozze e dovrò pensare a stravolgere tutti i piani.

    Non ho ancora avuto notizie dal ristorante, perchè anche loro non sanno come comportarsi.

    Non posso fare altro che attendere, ma lo sconforto è galoppante.

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che non essere la sola a sentirmi così mi fa sentire più normale .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto demoralizzata ora è spero che almeno per la fine dell’inverno migliorerà la situazione...
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sicuro mi sposo a questo giro anche solo al comune... rimandare ancora sarebbe da pazzi
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a te. Sono un ex sposa 30 maggio 2020... ora spero 20 giugno 2021. Non so che dire. Questo 2020 mi sta mettendo alla prova. Partendo con il matrimonio rimandato (che ho vissuto male, con tanto stress e quindi sarebbe stato già sufficiente..) e altre cose che sono capitate non mi rende facile ritrovare l’entusiasmo per vivere bene i preparativi. Non molliamo e speriamo
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho subito la tristezza di dover rimandare il matrimonio perché la data era già fissata per il 2021, posso però capire come ti senti perché posso dirti che anche io adesso ho momenti di sconforto totale. Infatti non sto più proseguendo con i preparativi..mi sto dedicando a finire casa. Ho gia prenotato molte cose ma avrei dovuto girare per le scarpe, per le bomboniere, partecipazioni ma non ho l umore giusto per farlo. Sono momenti così belli che bisogna farli sereni e felici. Quindi aspetterò marzo aprile per capire un po come sarà la situazione ma sono fiduciosa. Ci porteremo qualche strascico di questo maledetto virus ma sono sicura che non sarà come adesso. In fin dei conti ci sono stati matrimonio quasi normali in piena pandemia, fino a pochi giorni fa. Non possiamo e non dobbiamo credere che l anno prossimo sia peggio di questo. Quindi facciamoci forza 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo che più o meno sia la stessa situazione per tutte... io fino a dieci giorni fa avevo ricominciato a sognare , ad organizzare .. mi sentivo di nuovo entusiasta.. poi le cose sono ripeggiorate e sinceramente ora mi sento esattamente come te... Che tristezza ..
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho rimandato il mio matrimonio perché è stato fissato da subito per il 2021 (prima che scoppiasse la bomba)... adesso dovrei essere presa dall’organizzazione ma ti dirò che non ho tantissima voglia ... spero che le cose possano migliorare almeno verso dicembre/gennaio ... questa incertezza non fa bene a nessuno ... 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione