Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone

Passata voglia di organizzare

Susy, il 27 Ottobre 2020 alle 18:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 118

Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa come le nozze... avendo già tutto pronto non ho più quell'imput di adrenalina che accompagna i...
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021.
Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa come le nozze... avendo già tutto pronto non ho più quell'imput di adrenalina che accompagna i preparativi. Mi sento come se il matrimonio fosse passato ma io non ne avessi fatto parte, può sembrare assurdo ma questo è il mio stato d'animo. A qualcuna è capitata la stessa cosa?

118 Risposte

  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy ci sentiamo un pò tutte così guarda anche io ho delle cose da fare ancora ma non riesco a impegnarmi. È un periodo così passerà sicuramente noi dobbiamo essere forti, quel giorno come va va è il nostro giorno ce lo dobbiamo godere anche se abbiamo pochi invitati. Noi abbiamo pensato di suddividere le persone a gruppi di 30/50 vediamo come saranno le regole e festeggiare lo stesso ovviamente l'abito lo metteremo solo il giorno ufficiale però è un modo per rendere tutti partecipi visto che ormai le partecipazioni le abbiamo consegnate, le bomboniere ci sono già arrivate ormai c'è tutto. Facciamo forza tra di noi e andrà tutto bene❤😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mantieni la calma e sii positiva, vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno nel migliore dei modi e questo sarà solo un brutto ricordo. Purtroppo stiamo passando un brutto periodo per l’emergenza ma dobbiamo essere più ottimisti e tutti si risolverà. 🤞🏽
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy, stai tranquilla è normalissimo! Sono le stesse emozioni e gli stessi pensieri che provo anch’io! ... proprio questa mattina pensavo vhe oggi avremmo festeggiato 2 mesi di matrimonio , invece mancano ancora 10 mesi. Io ho perso anche l’entusiasmo di andare a casa nostra per definire i dettagli, ho perso l’entusiasmo e sono un po’ pessimista! Peró sono certa che le nostre sono paure, e appena mancheranno pochi mesi, saremo felici il doppio, per aver avuto la forza di affrontare tutto e non mollare💪🏼💕 Forza!! Il nostro sogno ci aspetta♥️
    • Rispondi
  • Nastasja
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Napoli
    Nastasja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriam, io mi sposo il 15 Maggio in Italia...Stando in Germania sto anch'io in ansia.
    Sopratutto perchè non so neanche più se arriviamo al numero dovuto dopo questa situazione...Tu farai il matrimonio comunque oppure hai pensato di rimandare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...e poi ho già rimandato una volta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te.👍🏻Stringiamo i denti e non smettiamo di sognare!💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava! è quello che sto facendo anche io Smiley smile lunedì andrò in atelier, il mio abito è già li vado a fare una seconda prova perchè potendo portare solo due persone insieme a me vorrei farlo vedere anche all'altra mia testimone... Smiley heart

    dobbiamo crederci perchè non si sa come andranno le cose. io sono una futura sposa settembre 2021, sono stata quest'anno a matrimoni a settembre che si sono svolti in serenità e felicità! un anno fa non eravamo nemmeno dentro tutto queso, basta un mese per cambiare tutto.

    se c'è una cosa che ho imparato nella vita è che angustiarsi prima del tempo non serve: godiamoci i preparativi comunque perchè questi momenti non ce li darà più nessuno, poi affronteremo ogni cosa. Quel giorno arriverà e sarà stupendo come lo abbiamo sempre sognato. Smiley heart

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avendo già tutto pronto e pagato non posso dire di avere le farfalle nello stomaco pera scelta di qualcosa anzi solo rabbia per i confetti che ho dovuto buttare e le partecipazioni da rifare
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa mia sensazione!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando rimandai per la rabbia cacellai l'app non riuscivo a pensare ad un nuovo countdown 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo l'8 maggio! Io non mi sto godendo i preparativi perché sono in preda all'ansia. Ho paura di un nuovo lockdown e ho paura di tutte le restrizioni che ci sono e ci potranno essere anche a maggio. Mi mi sto godendo questo momento come invece avevo immaginato...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Aprile 2021 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Susy io sono ex sposa 7settembre prossima al 26 aprile e credimi io sono scocciata e disinteressata come te ... Una sensazione come dici tu che ormai ê passato e non so più per cosa motivarmi a pensare il vero giorno .
    Anch io tutto pronto vorrei che davvero fosse già passato !
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Susy, succede la stessa identica cosa tua anche a me ex sposa 6 giugno 2020 e futura 27 maggio 2021. Abbiamo tutto pronto l fermo ,non ho poi quell'entusiasmo di prima, la magia che caratterizza il periodo che precede il gran giorno, è sparita da mesi. Può darsi che nel momento in cui si riprenderà con i preparativi tornerà. Un grande abbraccio cara😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Principiante Settembre 2021 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anch io farò così... il viaggio lo lascerò per ultimo.. speriamo bene per tutto 🙏🏻
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Voglio darvi un barlume di speranza xke l’entusiasmo tornerà, fidatevi!
    La nostra prima data doveva essere il 30.05.2020, rimandato al 10.10.2020....ci siamo sposati a Napoli per il rotto della cuffia, in balia di ordinanze regionali e nuovi decreti.Mi sento “miracolata” ma la cosa che più di tutto voglio trasmettervi è la certezza che l’entusiasmo tornerà, bello e adrenalinico come quando a tutte queste cose non ci pensavamo proprio. Non perdete la fiducia che le cose possano prendere la giusta piega...credeteci fino alla fine, io ho saputo di potermi sposare solo due giorni prima della data. Eppure posso dirvi che è stato un matrimonio da favola...così come lo sarà il vostro! Tenete duro...l’amore vince su tutto! 💓
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non 6 da sola ank io la stessa cosa, non c'è più quello spirito che avevo prima. Sperando sempre bene che il prossimo anno non c'è più niente. 🙄😢
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono vicina. a me sembra già vicino marzo
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento così. é tutto pronto e purtroppo marzo lo vedo pericolosamente vicino a ora. e con esso anche il rinvio. mettici che noi viviamo anche fuori e sia noi che i nostri ospiti abbiamo anche un bel viaggio da fare che di questi tempi non é scontati. bho mi é passata la fantasia.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 8 maggio 2021!😍
    Sabato ho il primo appuntamento in atelier per l’abito 👰🏻... Io voglio continuare a crederci🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Capisco benissimo come vi sentite. Dovevamo sposarci l'11 luglio 2020, e abbiamo rimandato al 15 maggio 2021.
    La cosa più incredibile sapete qual è? Che mentre prima mi importava anche della festa e tutto il resto, oggi, mi sento talmente svuotata che non mi importa più. Il 15 maggio mi sposo. Con o senza festa. Quasi quasi mi sono persino pentita di aver rimandato. Non vedo l'ora di farlo e di pensare ad andare oltre con i progetti.😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io mi sposo l'8 maggio 2021, sto seriamente iniziando a mettere in dubbio il realizzarsi del mio sogno. È ancora presto è vero, però è meglio iniziare a pensarci per evitare di restare troppo male dopo😔😔
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello sapere di non essere la sola ragazze. Dovevo sposarmi a giugno 2020, spostato a giugno 2021, ma è passato l’entusiasmo facendo spazio alla paura di non riuscire nemmeno il prossimo anno. Poi ogni volta che provo a riaccenderlo, per es andando a vedere e riprovare il mio vestito, chiudono il negozio per contatti positivi o spostano qualcosa... Incrociamo le dita tutte insieme
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola anche io e alterno questa sensazione all'ansia di sapere che il tempo sta per finire e io non ho organizzato niente. Sto provando a non pensare a niente e poi iniziare tutto da una data x quando avrò la mente più lucida.
    Comunque sono sicura che ricominceremo piano piano a sognare e penseremo a questo momento con una bella risata!
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Anche noi, come voi, avevamo scelto il 2021 prima del covid.
    E anche noi ci siamo dati qualche mesetto di tempo per capire se sia il caso di posticipare al 2022.La felicità dello scorso anno, quando abbiamo deciso di sposarci, mi è praticamente passata.Non mi va di occuparmi di altro, per adesso, e ho deciso di prendermi un po' di tempo, anche perché già la situazione è quella che è, aggiungerci altra ansia e paranoia rischia di mandarmi al manicomio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è capitata e ancora oggi da aprile (quando ho rimandato) sono ferma coi preparativi, un po' perché non ho effettivamente molto da fare avendo quasi già tutto pronto e cmq quel che mi manca è troppo presto mancando ancora 9 mesi a luglio e un po' perché provo la tua stessa sensazione del matrimonio già passato. Avevo investito ed immaginato quel giorno così tanto che ora pensarci non mi dà la stessa emozione, ma credo che man mano che si avvicinerà la data tornerà a battermi forte il cuore. Da gennaio/febbraio riprenderò in mano i preparativi con le cose che mancano e sicuramente tornerà pure l'emozione. Per il resto ti capisco benissimo ma dobbiamo tenere duro, arriverà il nostro grande giorno!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che tutte le ex spose del 2020 ora diventate future spose 2021 provino le tue stesse sensazioni... io come te dovevo sposarmi a giugno 2020 e ho spostato tutto a giugno 2021. Abbiamo praticamente tutto pronto, e quello che ancora è da definire è troppo presto per farlo. Ogni tanto riguardo la foto della prova abito per ricordarmi quanto fossi stata emozionata immaginandomi quel giorno... ma anche la foto non rende l'idea perchè ho provato un abito che verrà modificato (chissà se da qui a marzo, quando mi cuciranno il vestito e farò la vera prima prova mi ricorderò ancora come lo volessi!! Smiley xd )... Quello che spero è che ad aprile/maggio 2021 con il caldo si stabilizzi di nuovo la situazione e ci permettano di celebrare i matrimoni come hanno fatto quest'estate e leggendo i commenti delle spose che ce l'hanno fatta mi rincuoro anch'io! Incrociamo le dita... quel giorno arriverà e sarà ancora più bello di come l'abbiamo immaginato.. dobbiamo solo far passare l'inverno.. in primavera vedremo tutto sotto una luce diversa! Smiley heart

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Settembre 2021 Rieti
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 24/10/2020 e a pochi giorni dal matrimonio ecco il dpcm che ci ha fatto rimandare il nostro grande giorno al 20/05/2021... Ho già tutto pronto e la situazione mi demoralizzato molto, poi avere già tutto, proprio tutto, pronto non ti da nemmeno l entusiasmo dovuto ai praparativi 😪😭 l unica cosa da rifare sono i documenti... Speriamo di riuscire a sposarci, non Abbiamo fretta perché già siamo in 4 in famiglia 👨‍👩‍👧‍👦 ma vorremmo sposarci come abbiamo sempre sognato 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2022 Chieti
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi fino a prima del decreto eravamo pieni di entusiasmo e dovevamo bloccare la data a luglio 2021, ma ora ci siamo presi tempo xke crediamo di rischiare di trovarci a due mesi prima della data completamente ignari di cosa accadrà!😔 stiamo seriamente pensando di prenotare direttamente nel 2022 per poterci vivere i preparativi con più serenità
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io viaggio di nozze è una delle cose che anche noi lasceremo per ultime , se non sarà possibile andare all’estero nel 2021 sicuramente lo faremo dopo... quando sarà possibile . 🌍💫
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho neanche la fantasia e la voglia di pensare al viaggio di nozze! Che è una delle cose più belle....
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo vado avanti ma a rilento.... Sicuramente con il caldo la situazione migliorerà.... Ma non sarà un'estate normale... Come la scorsa. E i locali e i fornitori devono seguire le regole 🤷🏻‍♀️ un abbraccio a tutte 💪🏼💫
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non perdiamo la speranza !!! Abbiamo davanti un sacco di mesi e sicuramente le cose andranno meglio verso l’estate con il caldo , come poi è successo l’anno scorso !
    non fermatevi con i preparativi , se x caso dovrete rimandare vede il lato positivo , sarete belle tranquille e avrete già fatto tutto !!Coraggio ✨✨✨ un abbraccio virtuale a tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione