Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Passeggino leggero...che confusione!!!

Alessandra, il 22 Febbraio 2020 alle 18:41 Pubblicato in Future mamme 1 22
Ragazze, anche per noi è giunto il momento di scegliere un passeggino più leggero. Io ho già il passeggino Cam Dinamico Up del trio, ma per me che sono minuta (solo 150cm x 40kg 😅😅😅) è un dramma incollarmelo e anche metterlo in macchina. Sto cercando una roba pratica e più leggera possibile, con chiusura a LIBRO per via della mia auto, adatta agli sterrati, robusta e non a 3 ruote, con la cappottina che ripari bene la bimba da vento e sole, con un prezzo di circa 100/120€. Stavo valutando i kinderkraft, ma ho letto una recensione che mi ha messo dei dubbi. Suggerimenti?? Grazie a tutte come sempre 😘😘

22 Risposte

Ultime attività da Pala, il 27 Febbraio 2020 alle 15:35
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No. Non lo vendono su Amazon.

Non viene venduto online.

Se hai da usare i buoni allora fai bene a cercare lì, sarebbe un peccato non utilizzarli.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon neanche c'è 😔 è che ho da consumare un sacco di buoni regalo😊 l'ho visto comunque su internet e, in effetti, non è affatto male. Grazie comunque per il suggerimento.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi trovo benissimo con il Valco snap 4.

Pesa 6.5 kg, spazioso, con una bella cappottina e ruote non troppo piccole.

L'unica cosa è che fuori budget, magari però lo trovi usato.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, io alla fine ho optato appunto per la kinderkraft su Amazon (sono ancora indecisa tra due modelli, così ho valutato di prenderli entrambi, guardarli bene e mandare indietro tra i due quello che rispecchia meno le caratteristiche che cerco), però quello è solo passeggino e, a parte, ho deciso di prendere un seggiolino fisso per la macchina. Ho valutato il britax romer dualfix i size che ha anche la base rotante per sistemare il bambino nel seggiolino in maniera più comoda, è uno dei migliori sul mercato in fatto di sicurezza e tra i più consigliati nei crash test Adac. Ho trovato tutto su Amazon a prezzo ridotto (quest'ultimo in negozio costa un bel po' di più).
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo pure io.
    Noi stiamo per tirare fuori il passeggino del trio. Ma anche io ho una macchina piccola quindi quando accantonerò l’ovetto come farò? Non posso portarmi dietro quello del trio perché un po’ troppo ingombrante.. quindi ho pensato di usare quello del trio per le passeggiate vicino casa. Uno leggero e compatto da usare in macchina, tenere quindi fisso in macchina, con seggiolone auto fisso in macchina..
    SI ACCETTANO CONSIGLI E RECENSIONI!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere baciuzzi 🥰🥰 o se vuoi uno ancora più leggero e poco ingombrante lara fi di bebe confort
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti mi lasciava scettica anche il peso prima della prova, però ho visto che ce la faccio e via, mentre il cam che ho pesa circa 5kg in più. Però io ho fatto la considerazione che lo lascio in macchina e scendo la bambina in braccio, perché alla fine mi serve solo per le passeggiate, in casa al limite lascio l'altro se dovesse proprio servire.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10kg sono tanti ma se hai fatto la prova allora ok...io ho una rampa di scale da fare prima dell ascensore quindi mi serviva leggero xke lo devo alzare e insieme a mia figlia ora è un bel peso importante 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata da Prenatal, nessuno tra i modelli esposti mi ha convinta più dei kinderkraft che ci sono su Amazon. C'è il kinderkraft Grande che ha le ruote che cerco e tutto il resto, però pesa 10kg, cosi già che ero al negozio ho approfittato per fare la prova peso prendendo un qualsiasi passeggino da 10kg e ho visto che riesco senza problemi a sollevarlo, quindi sono andata via convinta che farò il mio 3° acquisto kinderkraft, dato che oltre la culla ho anche l'altalena. Il tuo parere è stato molto importante, ti ringrazio tantissimo 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me nn sembra affatto di cartone!!! È rigido ma imbottito...secondo me come rapporto qualità prezzo è veramente ottimo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io inizio a dubitare vadano bene per gli sterrati. Ero molto propensa al kinderkraft perché innanzitutto ho già la culla coosleeping presa lo scorso anno e mi sono trovata bene, ma poi il passeggino ho visto che ha una bella cappottina per riparare la bambina dal tempo brutto e dal sole, oltre che essere molto pratico. L'unica cosa che mi lasciava scettica è che una signora sulle recensioni aveva scritto che lo schienale del passeggino era di "cartone", tu invece mi confermi sia abbastanza robusto? Mi piaceva moltissimo, hanno anche la versione con le ruote più grandi, magari più adatta alle mie esigenze. Grazie per la tua risposta ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il kinderkraft indy e l ho pagato sulle 94€.... Mia figlia ha otto mesi e come te avevo il problema della macchina e della pesantezza del passeggino...io mi trovo benissimo, si chiude con una mano sola ed è leggerissimo!! Certo nn so se sullo sterrato vada bene, ma i passeggini leggeri dubito che vadano bene su quel tipo di strada!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però tu hai quei 6/8 cm in più a vantaggio con cui puoi farti leva 🤣🤣 tipo se li avessi io chiuderei il passeggino, lo afferrerei e con piede poggiato sul bordo del portabagagli, tirando su il passeggino, lo lascerei scivolare grazie alla gamba tirata su. Detta qua è complicata, ma la scena ce l'ho presente in testa. Il problema è che con la mia altezza non riesco nemmeno a farmi forza così 😂😂😂😷
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il pliko mini della peg perego con cui mi trovo davvero benissimo ! Chiusura ad ombrello .Sono alta 6-8 cm in più di te e il peso è lo stesso 🤣 leggero il giusto,costo sui 150... comunque secondo me devi prendere anche un riduttore perché forse è ancora piccolina ...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va alla grande, è impeccabile e questo cam non lo cambierei con nessun altro marchio, ma è pesante per me o almeno forse sono io troppo leggera per lui 🤣🤣🤣🤣🤣 cioè non riesco neanche a sollevarlo per infilarlo nel portabagagli della macchina, figurati salirlo per le scale 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ e così rischierei di non poter più uscire di casa. Tra l'altro siccome faccio già fatica a tenere 7kg di bambina, penso che lo lascerò in macchina e scenderò la piccola in braccio, a meno che non trovo un palazzo con ascensore. Per questo volevo un secondo passeggino, per quando mio marito riprenderà a lavorare e il cam lo userò con lui.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah davvero 😂 un problema alla volta! Con il passeggino del trio non ti trovi? A me per ora mi sembra più comodo almeno per lei!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi io non avevo mai sentito di questo marchio, grazie per il suggerimento, ora vado a sbirciare 😍😍
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il baciuzzi e ci troviamo bene.. È facile da chiudere anche con un sola mano e aprirlo.. La cappottina copre quasi fino ai piedi il bambino se è allungato perché è estensibile.. Ha anche una tasca/borsa integrata! Costa sulle 150 ma secondo me li vale..io ci vado dappertutto e ci sono stata anche sulla spiaggia e a parte sulla sabbia asciutta andava bene! Mi sono solo pentita di averlo preso beige perché dalla parte dei piedi si è macchiato (non con le scarpe ma con l acqua al mare appunto!) ma ho risolto con un copriseduta😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si chiude e diventa piatto soltanto o si piega ulteriormente? Perché se resta lungo non credo mi entri facilmente in macchina 🥺
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso foppapedretti più leggero!
    Dalle recensioni dicono che sia il migliore
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passiamo da un topic ad un altro 🤣🤣 comunque Isabel tra 4 giorni fa 5 mesi e sono stufa di navicella e ovetto, così ho deciso di passare al seggiolino e al passeggino, perché mi sembrano più pratici o finisco a uccidere mio marito che la tiene sempre nell'ovetto che bene non fa, almeno così problema risolto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva molto il passeggino leggero dell’inglesina che avevo visto in sconto a 129 euro, mi ero letta le recensioni ed erano Ottime ma non mi ricordo se si chiudeva a libro o a ombrello! Mia suocera per Natale ce ne ha regalato uno che non ti so dire neanche la marca e lo inizieremo a usare in primavera, non l’ho ancora provato quindi magari mi sbaglio ma mi sembra tanto una sedia elettrica 😭 quanto ha il tuo bimbo/a?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione