Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria

Paura di dover rimandare

Serena, il 1 Ottobre 2020 alle 20:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Sono così giù ragazze..
Mi mancano circa 20 giorni al matrimonio e ho una paura terribile di dover rimandare.
Non si può più vivere con quest’ansia.Io nn voglio rimandare all’anno prossimo X nulla al mondo xke so che continuerei a vivere con questo pensiero perennemente perché la cosa non sparirà magicamente, ma al tempo stesso sono stanca e abbattuta X tutto.E leggendo i vari topic sono anche fortunata che tutti i nostri amici ci sostengono e nessuno ci ha mai detto Che nn verrà.. anzi piuttosto vengono tutti bardati ma vengono.Mai avrei immaginato questo stato d’animo a meno di un mese dal matrimonio.

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Ottobre 2020 alle 22:51
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo domenica prossima fra 7 giorni.... sono terrorizzata all’ idea che chiudano tutto ... spero e mi auguro che non lo facciano. Ti capisco perché ho vissuto tutti i preparativi con L ansia 🥺 per colpa de virus e spero davvero che vada tutto bene. Tutti che dicono tranquilla figurati se chiudono però per noi spose è impossibile ovviamente stare tranquille! Però forza e coraggio che possiamo farcela ! Noi non abbiamo mai rimandato e non credo sia una gran soluzione anche perché L anno prossimo non credo cambierà la situazione e le mascherine ci saranno ancora fino al vaccino così dicono... un bacio 💋
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovrei sposare il 16,ho già rimandato a Maggio e anche io non voglio per niente rimandare,sono stanca di tutta questa ansia e situazione di incertezza...parlano di un nuovo dpcm per il 7 e io non ci arrivo sana😅ho già tutto pronto,veramente sarebbe una botta assurda per tutti....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco adesso sono proprio nello sconforto..
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serena, Smiley heart devi stare tranquilla!

    Andrà tutto bene e molti sposi in Community ci stanno dimostrando che si stanno sposando e che il loro matrimonio è stato meraviglioso!

    Se ti senti più serena, dai un'occhiata ai loro topic che trovi qui: Neo-spose | Community Matrimonio.com e resta sempre in contatto con i tuoi fornitori! Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto rimandare ma se fossi riuscita a sposarmi adesso sarei andata avanti quindi il mio consiglio è tieni duro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, devi stare tranquilla, anche noi avevamo queste ansie, ma alla fine è andato tutto bene, ci siamo sposati il 30 agosto 2020 (e avevamo rimandato dal 1 maggio), quindi ti capisco benissimo ma ti assicuro che a noi è andato tutto bene e sono rimasti tutti contenti, soprattutto noi!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2023 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia! Era L 8 marzo , quando a distanza di un mese e mezzo sono stata costretta a rimandare tutto , ed ora eccoci di nuovo , a distanza di un mese , sono di nuovo nella situazione😔 non so cosa sperare e pensare! Un piede dentro e uno fuori. Che brutta situazione!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Matera
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi sposo a dicembre e da un mesetto ho dolori addominali per il nervosismo... 😓 non accetto proprio di spostare ma neanche voglio fare una festa ristretta e con mille restrizioni
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati.. Ormai mancano 20 giorni.. non ha senso rimandare a distanza di così poco tempo..
    • Rispondi
  • Fraa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Udine
    Fraa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sinceramente... Nessuno si terrà la mascherina.. Ne basta uno positivo che su 100 invitati tutti dovranno stare a casa e fare il tampone.. Il matrimonio è un giorno di FESTA non ti tortura!!! Vi prego 😅😅😅
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena ti capisco, non scoraggiarti e tieni duro! Non devi perdere di vista l'obiettivo e devi crederci fino alla fine! Pensa che in ogni caso vi soiserete corcondati dall'affetto dei vostri cari e sarà magnifico perché celebrerete il vostro amore che vincerà su qualunque stato di ansia e paura! Sii fiduciosa e soprattutto coraggiosa, vedrai che sarà bellissimo! 😊
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che stiamo vivendo tutte lo stesso sentimento male che vada ci sposeremo soli e posticiperemo i festeggiamenti con chi avrebbe partecipato ma cerchiamo di essere positive
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, dobbiamo solo sperare per il meglio...il wedding è un settore importante che apporta tanti introiti quindi dobbiamo solo cercare di essere positive! Te lo dico da sposa campana.. Forza e coraggio💓
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dovresti rimandare?
    Non preoccuparti, vedrai che tutto andrà bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione