Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo VIP Luglio 2026 Roma

Pensieri

Alessia, il 31 Maggio 2025 alle 22:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Tra esattamente 29gg mi sposo e ho il pensiero fisso che sto dimenticando qualcosa, avrò una cosa come 5 liste ma ho sempre il pensiero che non sto ricordando qualcosa aiuto.. 🤦‍♀️

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 3 Giugno 2025 alle 12:26
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, un cervello solo (il mio) che deve lavorare per due (il mio E il suo) 😂😂 Però nel suo piccolo mi sta dando una mano, anche per tenermi tranquilla e serena, dato che a fine marzo volevo buttare tutto all'aria causa ansia estrema 💕💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Anche io vivevo nel “terrore” di dimenticare qualcosa e avevo liste per ogni cosa. Più di questo non credo che si possa fare 🥰 io mi sono dimenticata di mettere la giarrettiera ( pazienza, me ne sono accorta praticamente a fine serata quando mi sono spogliata) e addirittura il bouquet 😂 per quello sono tornata indietro a riprenderlo 😅 ti consiglio di avere qualcuno vicino che ti aiuti a fare mente locale di tutto quello che ti serve 🥹
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco stai messa nella mia stessa situazione oltre che le cose per me devo ricordarmi anche le sue 😅😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Alessia!

Ti capisco benissimo! Io ho liste ovunque: sul telefono, su agende cartacee, su fogli sparsi in giro per casa, in un raccoglitore apposito... insomma, come dicevo, le liste sono OVUNQUE. Ne ho messa una persino sulla borsetta/pochette a tracolla per ricordarmi cosa metterci dentro. E noi siamo a -39, eh Smiley xd Ma ti dirò, la lista ho iniziato a farla il giorno successivo alla proposta, quindi Smiley xd Poi ho il calendar di Google pieno di impegni, promemoria, reminder di qualsiasi tipo, questo anche perché il mio fidanzato ha ben poca memoria, quindi devo mettere i promemoria anche per lui!

Arriverò al giorno delle nozze ben bella con ancora la sensazione di essermi dimenticata qualcosa!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che questa sensazione ti accompagnerà fino all’ultimo, ma stai tranquilla, il grosso è fatto e il grande giorno è alle porte 😉
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è solo la paura di dimenticare qualcosa... Ma vedrai che è tutto apposto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, penso sia piuttosto normale anche perché in genere ad un certo punto ci esce la "mania della perfezione", quindi vorremmo che fosse tutto assolutamente perfetto e vorremmo avere il controllo su tutto. Goditi questi ultimi giorni e soprattutto goditi il giorno del matrimonio che sarà meraviglioso.
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena fatto una lista e già ho l’ansia di dimenticare qualcosa, quindi credo sia normale. L’unica cosa che possiamo fare è leggere e rileggere la lista. 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due 😵‍💫😵‍💫😵‍💫
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io penso sia normale avere queste preoccupazioni! Stai tranquilla e controlla se manca qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione