Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco

Pensieri a gente non invitata?

Debora, il 7 Febbraio 2025 alle 10:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao ragazz*, ho una domanda: nel caso persone non invitate vi facessero un bel regalo avete pensato a qualcosa per ringraziarle? (bomboniera, scatolina o pensierino ecc...). Ci stavo pensando giusto oggi... Grazie a chi mi risponderà

Ciao ragazz*,

ho una domanda: nel caso persone non invitate vi facessero un bel regalo avete pensato a qualcosa per ringraziarle? (bomboniera, scatolina o pensierino ecc...). Ci stavo pensando giusto oggi...

Grazie a chi mi risponderà Smiley smile

47 Risposte

• D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh vedi? Questa non la sapevo, mi è venuto ora il dubbio. Grazie per la dritta.

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh credo a questo punto che anche noi faremo così. Grazie

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh penso che farò fare delle altre scatoline/sacchetti giusto per non lasciare le persone a mani vuote. No la bomboniera mi sembra troppo. Grazie

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì infatti ci sta, sicuramente per sicurezza acquisterò altre scatoline/sacchetto così da non lasciarli a mani vuote. Grazie

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ,

da noi si usa fare la "Seconda bomboniera" proprio per queste persone che fanno un regalo.
    Dare la bomboniera del ristorante specie quando si investe parecchio è troppo , e dare solamente il sacchetto/scatolino coi confetti è poco ... Quindi proprio per queste occasioni , usiamo fare una seconda bomboniera, di minor costo rispetto alla prima , ma più importante rispetto ai soli confetti . 😊

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok chiaro. Eh pensavo ad una via di mezzo tra il sacchettino e la bomboniera ma piuttosto che niente acquisterò altri sacchettini. Grazie

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, credo ordinerò altri sacchetti/scatoline allora per sicurezza. Grazie

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo fatto dei sacchettini a chi non è invitato ma avevamo piacere avesse un segno, ma mi riferisco a persone che arrivano con il regalo, non invitate e il sacchettino sarebbe poco, la bomboniera troppo...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì abbiamo previsto sacchetti di confetti per tutte quelle persone non invitate🤗
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo fatto delle scatoline con confetti a chi non abbiamo invitato ma che ci teniamo abbia un pensiero (tipo i colleghi), ma mi è venuto il dubbio su persone magari insospettabili che arrivano con qualcosa di bello, la scatolina mi sembra poco e la bomboniera forse un po' troppo... non so cosa fare mannaggia

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo dei sacchetti di confetti in coordinato con tutto il matrimonio che porteremo a lavoro e che daremo a chiunque ci faccia un pensiero😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo ricevuto un paio di regali inaspettati e generosi da parte di persone non invitate. A loro abbiamo dato la bomboniera come ringraziamento, ne avevamo ordinata qualcuna in più per sicurezza. Per tutti gli altri conoscenti abbiamo fatto il sacchettino con i confetti 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi stiamo cercando un piccolo pensierino da regalare a coloro che ci faranno il regalo senza essere invitati al matrimonio. Ci teniamo comunque a ringraziarli Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che in quel caso darò loro le bomboniere
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, in generale, faremo dei sacchettini con confetti o con del tè in foglia per le persone non inviate. Sicuramente arriverà qualche regalo di persone non invitate e ci teniamo comunque a ringraziarli Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione