COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carlotta
Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli

Pensieri positivi

Carlotta, il 28 Novembre 2020 alle 23:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato
Rispondi
Care sposine 2021, ho imparato a conoscervi in questi mesi e ho sofferto con voi. Questa community, che ho iniziato a frequentare per curiosità e perché non sapevo da dove iniziare per l’organizzazione, è diventato importante per me...davvero! Ho gioito con chi è riuscito a sposarsi in questi mesi, ho patito per quelle che hanno dovuto rimandare, ho letto le vostre perplessità immedesimandomi e, quando potevo, dandovi suggerimenti. Manca ancora qualche mese al mio grande giorno e so che, probabilmente, non sarà come speravo. Sarà diverso sicuramente, ma non sarà meno bello perché, alla fine, ci scapicolliamonper trovare il vestito perfetto, il tema più coreografico, il colore più adatto o la location dei sogni ma...la nostra festa la abbiamo qui, al nostro fianco e vuole noi, soltanto noi. Quindi chissene se dovremo mettere mascherine, se dovremo stare distanti, se verranno poche persone (meglio pochi ma buoni e risparmiamo anche sul menù 😂) la cosa importante è avere la nostra metà con noi in questo viaggio e, si spera, ogni giorno della nostra vita.

26 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Dicembre 2020 alle 17:39
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Carlotta,

grazie per aver condiviso queste bellissime parole e per far parte di questa community 💖

Sono sicura che il tuo grande giorno sarà speciale e che tutto andrà per il verso giusto❣️

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Verissimo!la cosa più importante è la persona con cui hai deciso di condividere la tua vita
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole, il tempo stringe e non torna!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Belle parole! All'inizio quando ho dovuto rimandare il matirmonio ho provato una tristezza infinita, più che altro mi ripetevo continuamente "perché proprio a me"... Oggi ormai sono passati 7 mesi da quando ho rinviato e quello che mi sento è tranquillità. Ok, avevo pensato ad un certo tipo di matrimonio, a questo e quel dettaglio... Ora da qua a luglio non so come sarà il mio matrimonio, ma so che ci sarà. Accetterò quello che sarà in vigore a luglio quando mi sposerò, ma l'unica certezza è che non rimanderò ancora. Adesso già ho perso ogni entusiasmo legato a quel giorno ed un altro rinvio per me significherebbe praticamente far perdere il senso dei festeggiamenti (non dell'unione). Per me io sono già sposata ormai da anni, il matrimonio doveva soltanto essere la ciliegina sulla torta della nostra unione e la festa da condividere con i nostri affetti. Ancora ogni tanto non sapere se sarà effettivamente così mi spaventa, ma da qua a luglio mancano ancora 7 mesi durante i quali possono succedere un sacco di cose quindi per ora evito di preoccuparmi troppo e comunque porto avanti la certezza che quel giorno mi sposerò, perché la vita non sta là ad aspettarmi ed il tempo passa!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    Bravissima! Mi sposerò il 10 Aprile, mascherine o no, 65 persone o 100 , distanza o no. L’importante è che ci sia l’amore della mia vita che voglio sposare e le persone col quale vivere quei momenti. Che meraviglie! Siamo state fortunate rispetto alle sposine 2020 e preoccupandoci manchiamo loro solo di rispetto a mio avviso. A loro non era neanche consentito sposarsi legalmente (altro che per adesso solo festeggiamenti vietati) . Quindi facciamolo per noi, ma anche per loro, godiamoci questa meraviglia che non tornerà più! ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    Che bellissimo messaggio! Mi ha fatto molto piacere leggerlo, grazie! Non vedo l'ora di essere la moglie dell'uomo che amo ❤
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala

Sei fantastica, anche io la penso come te. Dopo aver rimandato dal 5/09/2020 e aver fatto la figura della fessa perché potevo sposarmi più o meno serenamente non rimando più. Ci sposiamo pure se fossimo io lui il prete e le mascherine, giuro

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Speriamo ragazze! Io il 9, e sono anche io d Napoli! ♥️ Forza 💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    Sei unica Carlotta ! ❤️🙏
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ahahahah in realtà mi ha ispirata anche il corso prematrimoniale ❤️🥰
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Esattamente! È proprio quello che intendevo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Parole belle e sagge. Io mi sono sposata un mese e mezzo fa e ti assicuro che, pur nella diversità dai matrimoni normali, non mi è mancato nulla. Anzi, è stato davvero bellissimo, anche a detta degli ospiti. In una situazione del genere rifulge ancora di più l'essenziale e il significato del matrimonio, per questo esorto a sposarvi lo stesso.
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Condivido ogni tua singola parola ❤️💖 forza 💪❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Davvero bellissime parole cara! Anche io mi sposo a luglio, il 9... e nonostante paure e dubbi non vedo L ora di coronare questo sogno! ♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao Carlotta, hai detto parole bellissime. Bisogna avere positività in questo scuro periodo, bravissima 💗
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Bellissimo pensiero... grazie davvero... In bocca al lupo per tutto 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Date una medaglia a questa sposa 👰🏻🏅🏆
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao cara, grazieeee ♥️
    Ce la faremo! 🥂🤞🏻 In bocca al lupo x tutto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao carlotta, ho visto che ci sposeremo entrambe il 16 luglio e entrambe a napoli. Spero tanto che dopo tutte queste ansie, quel giorno saremo serene e piene di gioia.❤️
    Io ho ancora la speranza di fare un matrimonio (semi) normale anche se come hai detto tu la vera gioia è iniziare una nuova vita con la persona che amiamo❤️
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Crepi ❤️❤️❤️🤞🤞
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Crepiiii ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Che bel pensiero! Grazie per queste tue parole🥰 un abbraccio e in bocca al lupo per tutto❤️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    Parole sante!! Io mi sono sposata a settembre..e non potrei essere più d accordo con ciò che hai scritto 🙂 in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Non ti fare assalire da dubbi. Discutere è normale! Tutto passa ☺️ Anche io mi sposo a luglio, il 16, dai dai...ce la faremo! Pensiamola in un’ottica diversa 😊
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposo Abituale Luglio 2022 Potenza
    Donatella ·
    • Segnala
    Grazie Carlotta per le bellissime parole. Mi hanno rincuorato in questa serata dopo una discussione con il mio ragazzo. Io sono una di quelle che ha rimandato da agosto 2020 a luglio 2021 ma mi stanno assalendo dubbi e paure.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Bellissimo messaggio Carlotta. Complimenti per le tue parole 😊 grazie mille! 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇