Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mcarmen
Sposa Precisa Agosto 2015 Cosenza

Peonie agosto sì o no?!

Mcarmen, il 22 Settembre 2014 alle 13:53 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 16
Salve a tutte! Mi sposerò il 14 agosto 2015...sono un'amante delle peonie e mi piacerebbe che l'addobbo in chiesa e il mio bouquet fossero con questo fiore abbinato al mughetto! Che dite questi fiori sono troppo fuori periodo? Quale potrebbe essere un'alternativa?! Vorrei fiori resistenti in ogni caso e soprattutto bianchi! Grazie in anticipo a chi risponderà...

16 Risposte

Ultime attività da Serena, il 9 Ottobre 2014 alle 17:00
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche le mie preferite!!!! Sicuramente le troverai ma a un prezzo maggiore!infatti io che lo faccio a fine giugno sono appena in tempo...comunque parla col fioraio
    Saprà indicarti una soluzione!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto e` possibile, pero` sicuramente te le faranno pagare di piu` (probabilmente 8€ l una) ...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposo Preciso Settembre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le peonie saranno anche i miei fiori :Smiley heart perö sposerò a fine maggio. Potresti trovarle ad agosto,ma ti costeranno un botto
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io avevo i tuoi stessi gusti........ma costano una botta....poi fuori periodo ...io ancora non ho scelto ma devo dirti la verità le rose inglesi sono un'alternativa sia come bellezza praticamente identiche che come prezzo inferiore

    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    McCarmen, le peonie già a metà luglio fanno fatica a trovarsi, hai preso in considerazione le rose inglesi? Sono molto simili... Se vai nel mio profilo puoi vedere la foto del mio bouquet Smiley smile
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, eh si Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le rose inglesi sono magnifiche! :-)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le peonie, le rose, il mughetto sono fiori bellissimi ed insieme fanno un effetto strabiliante...le peonie in estate sono quasi introvabili, però alcuni grossi fornitori le hanno quasi sempre disponibili. A questi aggiungerei le ortensie, mi piacciono tanto, riempiono bene ed inoltre esistono in colorazioni differenti! :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo le peonie eh purtroppo nei mesi di luglio e agosto sono introvabili
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MCarmen! Anche a me piacevan tanto le peonie, ma diventando introvabili già da luglio inoltrato ed essendomi sposata a fine agosto, ho scelto le rose inglesi, l'effetto è strabiliante Smiley smile sul mio profilo puoi vedere il mio bouquet
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato una sposa come me sul mio profilo ho salvato le foto di ciò che vorrei realizzare!!!spero di non spendere troppo e che mi durino mi sposo il 9 agosto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le peonie le vorrei per il bouquet. Per la Chiesa vorrei contenermi dato che credo siano piuttosto care. Cmq sono fuori periodo ad agosto.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peonie fiori meravigliosi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel periodo sono fuori stagione, possono farle venire dall'Olanda ma i costi sono molto alti. Se vuoi affrontare la spesa ok se vuoi invece contenere i costi, opta per fiori di stagione, ce ne sono di bellissimi
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di stagione! Sicuramente possono fartele avere ma il prezzo lievita! Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia un po' tardino.. Per i primi di luglio già mi dicevano che rischiavano di essere brutte.. Puoi farle ordinare dalla Danimarca mi pare, ma ti costeranno di più
    Altrimenti sono bellissime le rose inglesi e le ortensie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione