Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.916

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.916 Risposte

• Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti aggiorno... Pensa che sfiga, mi ha appena chiamato uno dal laboratorio dicendomi che non hanno potuto analizzare la mia provetta perché c'è stato qualche errore da parte loro (se la saranno persa!) 😓 Questa non mi era ancora capitata 😅 Presa dal nervoso ho fatto una cosa che non avrei dovuto, un test lh...che è risultato super picco, possibile che stia già per ovulare? O dopo un aborto i valori lh rimangono così alti così a lungo? Booo, farò finta di non averlo fatto!

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 1

• Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i miei di due mesi fa ……
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 2
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 3

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi un pochino in caso è un pacco non buono
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti già lo immaginavo !
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute tutte nei test haesy home le ombre e le linee che poi alla fine mi hanno solo illusa . Se ho salvato le foto le posto.
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è un’altro nuovo ! Per quello mi lascia senza parole
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati due mesi fa voglio essere sincera con te..
    Quelle sono ghost e mi dispiace dirtelo ma è così. Io le avevo anche più evidenti ma erano ghost .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata ma è lo stesso pacco che hai usato mese scorso? Perché magari è il pacco che magari lascia queste ombre.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto 🤞🏻🍀🌈
    Siamo tutte tanto forti!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica ❤️ Sei tanto tanto forte... Sono sicura che la tua piccola Teresa da una stella proteggerà la nuova vita che sta nascendo dentro di te 😚
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mai avuto problemi ma sia il mese scorso che questo mese ho visto l’ombra !
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché le carica abbastanza male 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata a me qst test hanno dato solo positivo ...linee nemmeno a inventarmele perciò aspetta qualche giorno
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se l’ovulazione è passata lascerei ai rapporti solo con piacere senza tenerli mirati
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non riesco a vederla Tata, ma è pur vero che dalle foto qui non rende come dal vivo 😕

• Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo si però cavolo tutti i test con la linea così???? Strano...
    Tata te riesci a darmi info alcmio dubbio dopo il prelievo del progesterone? Scusa se vi chiedo ma non l'avevo mai dosato
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 4
    Se non sto diventando matta mi sembra di vederla qui🤣 perlomeno anche mio marito mi dice di vederla personalmente
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata, non so cosa dirti 😞 io ho utilizzato quei test e mi sono trovata benissimo. Una domanda, riusciresti a mandare la foto cerchiando il punto dell’ombra di cui tu parli per cercare di aiutarti a capire? Io purtroppo dalla foto che hai postato non la vedo ☹️ Riesco a vedere solo la linea di controllo
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no .. anche perché oggi sono 9 po 3: era così anche al 7! Penso che se fosse stato un positivo si sarebbe per forza già intensificato
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a fare un precoce di un'altra marca?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, mi dispiace tantissimo come già ti avevo detto.
    Le mie beta a 3 settimane dal parto abortivo erano già sotto 5. Il ciclo si è iniziato a regolarizzare a giugno (la mia Teresa ci ha lasciato ad aprile).
    Il dolore c’è sempre, si sta modificando con il passare dei mesi, ma rimane sempre lì.Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 5
    Ragazze anche oggi identica cosa ! Ma è possibile che questa cosa dell’ ombra capita solo a me ? Cioè ho chiesto a diverse persone che li hanno utilizzati! Assurdo
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! A me invece alla visita di controllo dopo il flusso dice che si appunto sarebbero state intorno allo 0
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi chiedo un consiglio...scoss settimana ho fatto visita idi controllo post sospensione pillola e avevo un follicolo pronto... così il ginecologo mi ha detto tra quattro giorni fai il dosaggio del progesterone e vediamo... stamattina l'ho fatto e ho già girato l'esito e mi ha detto che il valore ovulatorio è ottimo...ora vi chiedo..
    A questo punto è ancora necessario avere rapporti? O in questa fase l'ovulazione si è già conclusa.
    Ho avuto ancora conferma dello stra picco che avevo negli Stick di ovulazione
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai però in ogni caso 9po non è detto che si veda già il positivo, quindi mai dire mai 😉 Certo ti faccio sapere appena ricevo i risultati... anche a me non sarebbe venuto in mente di farle, ma me le ha prescritte la ginecologa che mi ha visitato in ospedale dicendo che nel giro di circa 7 giorni avrebbero dovuto praticamente azzerarsi.. Vediamo, di giorni ne sono passati 12 perché non sono riuscita a fare il prelievo prima del weekend..
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si il mese dopo stesso ( e considera che io non ho un ciclo regolare ) poi da la in poi L’lh è tornato regolare .. mi fai sapere poi come sono stati gli esami delle beta si oggi ? Perché io non avendoli fatti ho dato per scontato che dopo il flusso fossero a zero ma in realtà non so .. comunque si ne ho fatti oggi uno a 9 po e niente .. sempre controluce ombra dopo 1 ora ! Quindi decisamente ghost purtroppo
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada ❤️🥹 Avevo letto la tua storia e anche se ci conosciamo solo virtualmente mi vengono gli occhi lucidi quando ricordi Ginevra, posso quindi solo lontanamente immaginare come ti possa sentire tu... Sei stata forte e Nicole è una bimba fortunata 🫶 Ho visto anche la bella novità in questi giorni ☺️ Ti abbraccio e ti faccio un super in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie hanno quasi 4 anni la prima e quasi 20 mesi la seconda, quindi sono vicine ai tuoi, e capisco in pieno quando parli di quella nostalgia che ti fa seguire il gruppo 😊
    Nel mio caso avendo avuto due esperienze di gravidanza positive forse non mi aspettavo minimamente quello che è successo, ma purtroppo so che un evento che accomuna a tante di noi...
    Erica hai ragione quando dici che bisogna mettersi al primo posto e prendersi cura di sé, per poter dare il meglio ai propri bimbi 🥰 Grazie!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anna..io posso dirti la mia esperienza. Ognuno ovviamente reagisce come si sente. Io ho fatto aborto terapeutico ad ottobre di due anni fa.. ed ero al sesto mese di gravidanza. Ovviamente il mio dolore era atroce e ancora tutt’oggi quando paro di Ginevra le lacrime scendono. Ma in quel momento io ero davanti ad un bivio, o farmi venire la depressione e non riprovarci mai più oppure essere forte,alzarmi nuovamente in piedi e vivere. Io nel ricordo della mia bambina ho deciso di vivere…dopo due mesi ero in attesa di Nicole. Questo per dirti che ogni perdita segna che sia una gravidanza di poco o di più,,e pur sempre un essere dentro te… quindi se tu ti senti di aspettare aspetti…se ti senti di riprovare riprovi. ❤️ ti abbraccio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente.. sempre avanti!
    Io ho una bimba di 4 anni e un bimbo di quasi 2 anni, gli aborti li ho avuti tra una gravidanza e l'altra, il mio cervello li ha elaborati come "io prima di avere un figlio devo sempre avere un aborto" quindi figuriamoci..
    Permetto che non ho intenzione di fare un terzo figlio per mancanza di aiuto dello quotidianità (ci arrangiamo) e per un fattore economico, ma anche questa cosa degli aborti mi blocca e mi fa ripetere internamente che un altro non lo reggerei. Seguo il gruppo perché sono nostalgica, ma non perche sono "attiva" nel settore 🤣🤣io ragazze vi capisco bene, non fatevi buttare giù dallo sconforto, guardate sempre avanti.. gli arcobaleni arrivano! E il mio consiglio è anche di non sottovalutare la psiche e ascoltarsi, mettersi al primo posto.. io l'ho fatto, per essere una mamma migliore! Purtroppo soffro di ansia e gli aborti me l'avevano resa ingestibile... Vi seguo 💓
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Anna, ci vuole tempo per metabolizzare come ogni cosa brutta che accade ma poi qualcosa di bello arriva sempre! Io si sono 8 + 1 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione