Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.916

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.916 Risposte

• Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sposa in questi 5 anni non gli avevano mai fatte controllare le.tube?Ma se sono chiuse cosa succede simdeve fare pma x.forza?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci lui mi ha detto che le vedeva dall ecografia mi diceva caspita vedo anke le tube e gli sembravano ok,io gli ho detto allora sono aperte oppure avrò frainteso io?Mi ha consigliato al prossimo ciclo poi di fare la visita e così controlliamo anke le tube.....ora non saprei e stato molti anni chirurgo e primario in ostetricia,ed io avevo l'appuntamento il 24 giugno per la visita tube a pagamento mi ha detto e inutile spendere soldi,poi l'avevo anke il 22 luglio in ospedale e mi ha detto di disdire xké al momento sembra tutto apposto....🀣
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te Francy e Sposa...anche se per avere prp una diagnosi certa solo la laparoscopia puΓ² affermarlo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia proprio oggi la moglie di mio cugino dopo ben 5 anni di ricerca il medico ha ritenuto opportuno fare esame delle tube ...che risultano chiuse ...questo per dirti che Γ¨ 1 esame essenziale da fare e loro hanno perso ben 5 anni ...tutto d ecografie sempre ok ecc...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, mi dispiace contraddire un medico ma non Γ¨ possibile vedere che lo stato delle tube (aperte o chiuse) con l'ecografia
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia stiamo cercando da ottobre scorso e qualche mese e anche saltato,nel periodo fertile ero malata o viceversa mio marito,poi per non rimanere male del negativo abbiamo saltato anche 🀣🀣non so cosa sia la causa,a mio marito dal liquido seminale e uscito fuori che ha un infezione che ha curato con antibiotico per 15 giorni,ora deve far dinuovo spermiocoltura, spermiogramma ci hanno detto che è molto buono anche esami ormonali mie e sue,ecografia mia fatte tante in questi mesi l'ultima Il 24 giugno il ginecologo ha detto che era tutto apposto,manca la visita tube che non mi ha fatto xké vedeva che erano libere nella ecografia e mi ha detto non c'è bisogno,tu come stai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia ti leggo sempre , da quanto tempo stai cercando ? Mi dispiace tantissimo .. ma hai capito la causa ? Sicuramente l avrΓ² letto nei Mess precedenti
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo sai come mi sento io ogni mese,prima non volevo nessuna gravidanza e se sapevo avrei cercato la ricerca 2 anni fa invece ora è tutto difficile 🫣ci penso di continuo, speriamo nei prossimi mesi succeda qualcosa,tu invece hai preso la ricerca da poco quindi stai tranquilla che in questi mesi arriverà un positivo
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono scoraggiata pure ma magari Γ¨ un blocco mentale dobbiamo essere positive πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaggino, anke io sono così al tuo posto farei di peggio,mia cognata e uscita incinta con pma due gravidanze normali ma la persi,a febbraio ha fatto pma loro aspettano anke da 10 anni quasi,lei figurati si lamenta xké non sente sintomi e non si vede la pancia,ancora non lo sente nemmeno muovere ed è di 5 mesi quasi,quindi stai serena altrimenti l'ansia e peggio,quando vai esattamente a visita?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AuguriπŸ₯°ho visto che sei anche calabrese come me😘,io un pΓ² sono scoraggiata,ieri dicevo a mio marito basta figli piΓΉ non voglio rimanere male quindi non so se arriverΓ  bho
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii πŸ’“ pochi giorni πŸ’“
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, novitΓ  non ne ho... domani devo ripetere tsh ..avendo la tiroidite di hashimoto credono sia ufficialmente sballata... domani vediamo...il ciclo ancora nulla
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sharon novitΓ ?

Per la prolattina i valori ( io ignorante) mi sembrano ok.. perΓ² per la perdita del latte ti dico: mia sorella aveva il tuo stesso problema e le hanno consigliato di fare una mammografia ( o ecografia al seno) piu esame della prolattina.

siccome non emergeva nulla ha fatto la risonanza magnetica al cervello ( ipofisi) ma senza contrasto perchè aveva paura... senza contrasto non si vede molto... si percepiva qualcosa. La ginecologa per scrupolo la mandata dall'endocrinologo che gli ha prescritto una terapia e gli ha fatto rifare la risonanza con contrasto e ripetere la prolattina ( il suo problema che a distanza di mesi perdeva latte nonostante avesse smesso da tempo di allattare) la prolattina è uscita più alta e le hanno trovato non so che all'ipofisi ( nulla di grave) .

Quindi adesso Γ¨ in cura presso l'endocrinologo (non ginecologo) che lha rassicurata e le ha dato una terapia mirata. DovrΓ  perΓ² ripetere varie risonanze magnetiche nel corso degli anni per essere certi che Γ¨ tutto ok Smiley smile nulla ti ho voluto solo raccontare un'esperienza che Γ¨ tutto sommato positiva ( a parte la noia della risonanza)

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ho tanta paura! Dovrei essere di 7 settimane
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello domani la.prima visitaπŸ₯°sicuramente si sentirΓ‘ il battito,di quante settimane sei,?Stai tranquilla vedrai andrΓ  tutto bene tesoro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto abbastanza bene..domani ho la prima visita ho molta paura
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia attendiamo ,ho visto che ti sei sposata da poco,stai tranquilla....di sicuro arriverΓ  il tuo positivo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io ho compiuto 43 anni,ieri al mare una Signora fatto un bel bambino il secondo e lei molto più grande di me 45 anni fatto un bambino gli ho parlato ,e la natura che deve andare così non c'entra l'età a questo punto,io non so più cosa pensare,questo mese salta xké non mi sono sentita bene quando era periodo di ovulazione ad avere rapporti pazienza,tu invece come stai?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto Γ¨ ombra grigia…
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossero state perdite da impianto a quest’ora il test doveva essere super positivo con linea marcata…dalle foto ci sono solo ombre grigie che sembrano ghost. Hai monitorato l’ovulazione per sapere se sei nel ritardo?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 1
    Secondo voi Γ¨ una hosting?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto delle perdite 2 settimane fa....e niente ciclo... cmq in questa settimana ho la visita dal ginecologo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un'ombra la vedo ma sembra grigia quindi una gost non una linea da positivo. Sei nel ritardo?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che si vede in foto sembra negativo….
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoe
    EccolPer chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 2

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 3
    Test fatto poco fa....mi date un parere ragazze?
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio! Ciclo arrivato ieri. Mi aggiungo a chi non le aspetta per luglio di preciso non le aspetto per il 27...
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 4

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 5
    Ragazze ecco l'esame.. mi sembra vada bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania