Cristina
Sposa Abituale Aprile 2021 Torino

Per chi si è sposata in questo periodo,come è stato?😍

Cristina, il 27 Settembre 2020 alle 10:28 Pubblicato in Neo-spose 0 17
Salvato
Rispondi
Raccontatemi un po’ come è stato! Le restrizioni, quali erano, se c’era qualcosa che si distaccava particolarmente dalla “normalità nuova che conosciamo ora” , quanti eravate?
E ne approfitto per farvi tantissimi auguri😍, e demoliamo queste idee nocive delle spose ansiose per il 2021 che rovinano solo gli animi🙈😊
Sposa Aprile 2021 e felicissima❤️

17 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 28 Settembre 2020 alle 14:51
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao CristinaSmiley heart

In questi topic trovi tutti i matrimoni di settembre celebrati finora, con foto e commenti degli sposi😍👇🏻

I matrimoni di settembre 2020: l'amore vince sempre!

• Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala
    Sposa del 20 settembre 2020 👰
    È stata una giornata fantastica ❤️ in chiesa tutti hanno dovuto indossare la mascherina (tranne noi e i testimoni) mentre in location abbiamo organizzato tutto all'aperto. Solo il buffet era all'interno, quindi per entrare c'era l'obbligo mascherina. Sono stati tutti molto bravi e attenti. Anche durante i balli gli invitati hanno mantenuto le distanze e per i saluti finali eravamo tutti mascherati. Nonostante la situazione sono contenta di non aver annullato 😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati questo venerdì, le uniche restrizioni sono state quelle relative alla chiesa. In location i camerieri indossavano le mascherine e anche qualche invitato l'ha fatto, molti non ci hanno baciato e abbracciato, altri sì. Abbiamo avuto il buffet, abbiamo ballato, fatto tutto ciò che si fa ad un matrimonio. Eravamo in 76 e gli spazi erano abbastanza ampi, quindi non ci sono stati grandi assembramenti, per il resto non sembrava affatto di trovarci nel periodo in cui realmente ci troviamo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Sabato 19 settembre.
    120 persone, tra cui 8 bambini.
    Chiesa: gli invitati aveno le mascherine.Ricevimento: buffet degli antipasti servito, cena al chiuso; abbiamo fatto i tavoi rispettando qualche cautela, ma nulla di particolare. E’ stato tutto perfetto, ben oltre le nostre aspettative!!Per chi si è sposata in questo periodo,come è stato?😍 1

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Cristina! 😊 Ci siamo sposati settimana scorsa.. É stato meraviglioso! Avendo fatto tutto in location e all'aperto (cerimonia compresa) non ci sono state particolari restrizioni.. Si potevano tenere le distanze senza problemi e tutti si sono sentiti sicuri (tutti avevano dietro la mascherina per qualsiasi evenienza). I tavoli li abbiamo fatti per famiglia o amici che si frequentano con regolarità. Eravamo comunque in pochi (57) in un parco enorme.. Perciò lo spazio non era in problema. Le isole degli antipasti a buffet erano servite dal personale, tutti muniti di mascherine e guanti. Direi un matrimonio normale e sicuro.. Nonostante tutto 💕
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao! Io dovevo sposarmi a marzo 2020 e mi sposerò a marzo 2021. Queste informazioni sono molto utili, grazie. Vedremo come sarà fra 6 mesi. Speriamo bene 🍀 Buona fortuna a tutte e tutti per i preparativi, auguroni ancora a chi ha già festeggiato.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ottimo🥰 molto positivo! Grazie per aver condiviso!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    Sposi della settimana scorsa, da 115 invitati a 80 ma poche disdette veramente covid. Abbiamo dovuto fare tutto servito al tavolo senza i buffet e col senno di poi dico meno male perché così hanno mangiato e apprezzato tutte le portate. Molto più elegante. Mascherine in chiesa per tutti tranne che per noi è durante le poche foto. Coriandoli fuori da chiesa in monoporzione. Gli invitati sapevano ormai le restrizioni e si sono comportati bene. Mascherine in teoria al chiuso al pranzo ma le abbiamo usate davvero poco. Animazione all'esterno. No balli ma la festa nostra già ne avrebbe previsto poco. Foto tutte all'aperto per nucleo famigliare. Tavoli con meno persone ma meglio perché si sta piu comodi. Felice di non aver rimandato. Credo che purtroppo dobbiamo imparare a trovare i lati belli di questa nuova normalità.. Baci e abbracci solo con le persone che frequento di più...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Molto bello! Hai ragione, fantastico ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Il mio matrimonio (11 settembre) è stato assolutamente normale. Al Don in chiesa, bastava il distanziamento senza l'utilizzo della mascherina e, in location, assolutamente nulla. Giusto se si andava in bagno e quindi dovevi uscire ed entrare da una parte all'altra, ma del resto tutto normale. Balli di gruppo un po' distanziati, lenti fra coniugi (ma quelli credo si facciano quasi sempre così 😅).. buffet servito..tutto in monoporzioni, una parte in giardino e una parte al tavolo e uguale per il buffet di dolci e frutta. Devo anche dire che abbiamo preferito un matrimonio ristretto.. eravamo un 46 adulti e 10 bimbi.. questo, ci ha permesso di vivere tutto molto più serenamente perché siamo stati con persone che comunque frequentiamo sempre. È stata una giornata meravigliosa
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Fantastico! Grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Grandissima ahaha Ci vogliono più spose come noi! Grazie per la tua esperienza riportatami ❤️ Ancora auguri
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Grazie mille per la tua esperienza riportatami❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata a giugno quando probabilmente l'incertezza era maggiore... ti dirò che è andato tutto bene. Anche gli ospiti sapevano delle regole e tutti si sono comportati molto bene. Non abbiamo ballato, se non in giardino e solo tra congiunti, ma è andata bene così. È stata una giornata bellissima e nonostante le restrizioni siamo stati felicissimi! Gli invitati in chiesa avevano tutti la mascherina, noi no. Al ristorante, complice la bella giornata, abbiamo lasciato tutto aperto e quindi la mascherina l'abbiamo tenuta poco e ci siamo goduti il giardino 😉 ti dirò che i mesi prima del matrimonio li ho vissuti molto male perché erano troppo incerti. Se ci siamo sposati è stato grazie a mio marito che non ha mai mollato e non ha mai cambiato idea. Eravamo disposti anche a sposarci in maglietta solo noi 2.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao! Noi eravamo un centinaio ho avuto delle defezioni alcune causa covid altre bah .. vero secondo me ciò che si dice e cioè che il matrimonio rivela i lati oscuri delle persone 😅 .. quindi diciamo che sul numero il covid ha inciso il 10% degli assenti (io poi per scelta ho deciso di “eliminare” I bambini perchè ne avrei avuti 30 e gestirli sarebbe stato complesso ma non c’è nulla a riguardo nelle restrizioni imposte per il covid, sono strasincera il covid mi ha solo dato un alibi🤣). Per quanto riguarda i tavoli chiaramente dovevano essere più piccoli 6/8 persone massimo e meglio se famigliari o frequentatori tra di loro.. questo non ha molto facilitato ma niente di irrisolvibile. Per quanto riguarda i balli nelle feste private sono concessi quindi abbiamo fatto la discoteca poco sfruttata ma ho tanti amici non particolarmente interessati😅 quindi in covid non c’entrava.. Per quanto riguarda il buffet nella mia location già veniva in parte servito e per l’altra parte facevano finger food quindi monoporzioni.. La mia location aveva un ampio spazio esterno scelta apposta in tempi di non covid quindi.. devo essere sincera l’unico “impiccio” sono state le mascherine che in chiesa chiaramente tutti indossavano tranne noi sposi e la limitazione fisica di baci e abbracci.. ma per come sono fatta io sono stata anche più felice perchè ai matrimoni ci sono persone che vedi una volta l’anno e non ho tutto questo interesse a stare appiccicata fisicamente.. quindi pure meglio e chi invece frequento normalmente l’ho abbracciato lo stesso😅.. È stato comunque un matrimonio pieno di amore la vicinanza e l’affetto si esprimono in tanti modi!! Al netto direi che sono contenta di non avere aspettato anche perchè la “normalità” di prima non so quando ritornerà.. perciò non avere paura sarà il giorno più unico e speciale della tua vita lo stesso!!! 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Cristina! Anche io sono sposa del prossimo anno,ma sabato ho partecipato al matrimonio di due amici e devo dire che è stato abbastanza normale. Aveva circa 150 invitati, hanno dovuto fare i tavoli in modo da mettere insieme persone che si frequentano, niente buffet ma tutto servito al tavolo, in chiesa non siamo entrati tutti per via del distanziamento e alla location mascherina durante gli spostamenti e i balli o comunque le situazioni in cui non era possibile il distanziamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti