Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Per chi si sposa in location..

Sharon, il 22 Agosto 2020 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine..ho una domanda per chi si sposerà in location!

Come sarà la vostra partenza da casa? Nel senso...farete il rinfresco a casa? Io pensavo di no.. e di dare appuntamento a tutti in location..quindi io sarei a casa con i miei,la testimone e l autista che è il moroso della mia testimone! Pensavo,essendo li noi, che la mia testimone potrebbe andare in location con mia mamma ma può partire con noi e quindi arrivare assieme?

11 Risposte

Ultime attività da Lara, il 23 Agosto 2020 alle 18:08
  • Lara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cremona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente rinfresco a casa, credo che, specialmente per chi si sposa in location, sia diventata un usanza un po' "superata".. Almeno così mi è parso di notare leggendo in giro.. E si, potete arrivare insieme! 😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara..una bellissima entrata..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤
    Io mi sposerò in location, ma non farò nessun rinfresco a casa. La sera prima andrò a dormire dai miei e fm dai suoi, ci si preparerà e poi tutti in location. Gli invitati devono essere per forza già in location... La nostra location prevede un'entrata un po' insolita, che però ci piace molto. Fm arriverà e parteciperà al cocktail di benvenuto assieme agli invitati, io nel mentre sarò per strada e quando sarò nelle vicinanze dovrò chiamare per avvisare che sto arrivando, così fm farà la sua entrata con mia suocera, dopodiché arrivo io con mio padre❤️ non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara in realtà si dovrebbero essere tutti in location ad attendere il tuo arrivo.... anche io mi sposo nella location dove avverrà il ricevimento Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parto e vado là, allestisco un po, poi mi preparo. Niente rinfreschi o cose cosi
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata in location e a casa a parte mia sorella e l'altra mia testimone non c'era nessuno...ho fatto venire tutti in location!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in location e mi preparerò direttamente lì dalla mattina, con me ci sarà solo una persona (non ho ancora deciso chi) ma sicuramente non sarà mia mamma 😂😂😂😂... Tutti gli altri arriveranno direttamente lì
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo in Location, mi preparo a casa alla presenza delle sole mie testimoni, con tutti gli altri ci si vede in Location
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potetw fare come meglio credete, uo non sono per le varie "regole".
    Noi ci sposiamo in location, ma ci prepariamo anche in location, perciò l'accoglienza degli invitati sarà direttamente in villa per tutti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, perché non dovreste? Conviene fare com'è più comodo per tutti
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi facciamo il rito in location ma anche la preparazione, quindi tutti gli invitati verranno direttamente lì 😊 Secondo me si, potete arrivare tutti insieme!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione