Spero di no, mi creerebbe molto disagio con gli invitati al punto da dover pensare se rimandare. Capisco che si starebbe più tranquilli se tutti testati ma non posso obbligare la gente a farlo. Abbiamo tante persone vaccinate ma in parte con solo 1 dose al momento
Visualizza messaggio citato
Vedrai che si inventeranno qualcosa anche per loro e coloro che si sposeranno il prossimo anno, si dovrà avere il pass.
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per i no-vax sono affari loro, è una loro decisione e se ne assumono le conseguenze. se ne staranno a casa. ma per i minori di 16 anni non è una decisione personale
Si inventeranno qualcosa anche per i bambini. Forse diranno che a loro al momento non serve per una questione di sistema immunitario e bla bla bla. Se per noi adulti è così... Ti induco a fare il vaccino( cosa a cui io sono favorevole in partenza) ma veramente, mi dispiace per quelli che non credono a tale metodo scientifico.
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma tutti vaccinati noi adulti! ma i nostri figli?? che fanno? non escono pìù di casa? Il vaccino arriva fino ai 16 anni!
Lo so infatti fino a che non saremo tutti vaccinati sarà un problema... Ma arriveranno a questo secondo me. Ormai questo Pass sarà il lascia passare meglio di un passaporto...
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cioè ma se fosse così avete presente??? noi siamo in 4 , ho 2 figli di 11 e 13 anni che quini non hanno nemmeno il vaccino. Vuol dire che ogni volta che si va da qualche parte devono fare il tampone??? arriverebbero a settembre con 2 narici che nemmeno pablo escobar... ma dai... senza considerare quello che spenderei ogni volta!
Ecco appunto .... quindi speriamo che non ci sarà sto cavolo di green pass ...dato che le vaccinazioni stanno ferme ancora ai 40enni
Io credo che ormai questo Pass servirà per entrare nei musei nei cinema nelle discoteche.. Ovunque... Un po' come una carta di identità o codice fiscale... Che da una parte non mi dispiace l idea. Mi dispiace per i No Vax
Considerando una famiglia media di 4 persone, sono 100 euro, non poso… comunque io lessi un articolo dove c’era scritto che dovevano essere fatte entrambe le dosi di vaccino altrimenti si doveva ricorrere, in ogni caso, al tampone … mah speriamo in bene, staremo a vedere
Io e il mio compagno abbiamo 26 anni chissà quando ci vaccineranno.... arrivati a sto punto lo rimando direttamente l’anno prossimo Ed io mi sposo il 12 luglio ....non oso immaginare chi si dovrebbe sposare a giugno ed ha la mia stessa età
E come si fa ..... c’è punto primo non è colpa nostra se a maggio inoltrato non siamo ancora vaccinati ... punto secondo li mettessero gratuiti sti tamponi visto che sarà necessario per tutto...punto terso mi desse draghi i soldi per pagare il tampone a tutti i miei invitati dato che non tutti hanno la stessa possibilità economica .... e comunque lo trovo assurdo che anche per andare a mangiare una pizza devo farmi prima il tampone e poi andare .... andrebbero tutti in fallimento .... è assurdo
Tampone rapido in farmacia costa 25euro, in laboratorio privato almeno 40euro... spero che se greenpass sarà, almeno lo concedano con una sola dose di vaccino e non due (gli under 40 se va bene saranno vaccinati completamente a ottobre...)
Considerando il fatto che molte fasce di età ancora non possono accedere ai vaccini e considerando che non tutte le persone hanno fiducia nei vaccini e quindi ancora non vaccinati… ma quanti soldi bisogna spendere per fare i tamponi a tutti ? Ma io la vedo una grandissima stronzata… spero che introducano il green pass ma in maniera facoltativa …
Gelmini lo ha detto chiaramente ieri: assai probabile sarà obbligatorio... inoltre CTS lo vuole introdurre per tutto (cinema, teatri, stadi, ristoranti ecc)... ahimè la vedo dura
Spero tanto che non sia cosi... sarebbe una tragedia, verrebbero pochissime persone in quanto immagina una famiglia di 4 persone, doversi tamponare in 4 diventerebbe un dispendio notevole.