Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Per il giorno del tuo matrimonio, opteresti per un abito da sposa a noleggio?

Alessia, il 13 Marzo 2023 alle 11:05

Pubblicato in Moda nozze 72

Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il perché della tua risposta nei commenti!

Community!

Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti.

Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️

Scrivici il perché della tua risposta nei commenti!

cfb_2000278.jpg

72 Risposte

  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no! Io l’ho acquistato 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non prenderei nulla a noleggio, per come sono germofobica, ma in ogni caso non apprezzo l'idea di non poter modificare e personalizzare l'abito perchè mi calzi come un guanto, oltre al fatto che vedere il mo abito appeso nell'armadio e magari sognare un giorno di poterlo tramandare a mia figlia è qualcosa che mi smuove infinite emozioni

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente no! è l'abito che si aspetta fino da bambine e non vorrei mai che non fosse unico e vestito su di me Smiley heart

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di no!!! È l'abito che rappresenta il giorno più importante della nostra vita ed io lo manterro' con me per ricordo
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato, non ho mai preso in considerazione l'idea del noleggio onestamente

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il noleggio mi sa di “festa in maschera”, per cui poi di quell’abito non te ne fai più niente; invece per il matrimonio vorrei un abito MIO, che si possa eventualmente riadattare/riutilizzare in seguito
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, ho preferito acquistarlo per tenerlo poi per ricordo, sono molto legata a questo tipo di cose quindi volevo un qualcosa che fosse tutto solo mio e da ritirare fuori poi nel corso del tempo quando sarò nostalgica 🤣

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao inizialmente avevo pensato di noleggiarlo ma dopo che mi sono informata e ho visto I prezzi altissimi ho cambiato subito idea.. non ne vale la pena tanto vale comprarlo nuovo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione