Visualizza messaggio citato
Anche mia sorella che si è sposata a fine settembre,quindi periodo quasi simile al tuo, senza maniche..ma ripeto penso che il periodo sia relativo, più una questione di gusto o scelta...credo
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio era senza maniche, mi sono sposata a inizio ottobre
Infatti, per me stessa scelta migliore non potevo fare. Certo ognuno sceglie quel che si sente di indossare anche in base allo stile che vuol dare al matrimonio e quel giorno, son sicura, saremo tutte stupende 😍
Si, ottima idea poi ognuno di noi deve fare ciò che ritiene più giusto, si percepisce che la scelta sia stata più che soddisfacente
Giusto, ho preferito un vestito del genere. Per quanto stupendi sono gli abiti da sposa, a 50 anni non mi ci vedo e poi non ho lo spazio per poterlo conservare. Ma quando ho visto lui è stato amore a prima vista. E poi li posso riutilizzare in altre occasioni ☺️
Il mio vestito era senza in origine, ma ho voluto aggiungerle, è stato un tocco in più... Puoi vedere le foto sul mio profilo
Ma lo sai ad esempio una delle mie sorelle si è sposata a capodanno, era senza maniche e per la messa utilizzò una mantella di pelliccia prestata dall atelier
No no è azzurro, non mi sarei mai vista con un abito bianco😅 lo dicevo fin da bambina, e ho mantenuto questa cosa anche da grande🤗
Siii, anche io ho provato diverse cose ma proprio non mi piacevano e non mi ci vedevo😱 Ps. È il velo che avevo sulle spalle🤭
È quello che continuo a ripetermi ahahahah ma con l'imprevedibilità del tempo negli ultimi anni ho proprio il terrore. Stavo meditando (ma dovrei provarlo col vestito) di utilizzare uno scialle che mia mamma ha usato per il suo matrimonio con mio papà. Se ci stesse bene mi piacerebbe averlo come cosa prestata ad ogni modo, bella la stola che hai scelto.
No, non ho previsto il freddo, in realtà non ci ho proprio pensato, è arrivato quel giorno e l’unica cosa che proprio non sentivo era il freddo, così emozionata che a tratti sudavo tutta, a partire dalle mani. Sarai un mix di ansia ed emozione che non sentirai nulla, ne caldo e ne freddo, almeno per me è stato così 🥰 solo la sera ho optato per coprire le spalle 👇🏼
Consiglio da chi si è già sposata ad aprile e al sud. tu avevi previsto qualcosa per coprirti in caso di freddo? Anche io mi sposerò a fine aprile e ho un abito senza maniche e ultimamente rifletto se sarebbe il caso di prevedere qualcosa per coprirmi e, soprattutto, cosa