Abito non tradizionale ma senza maniche, anche se mi sono sposata a novembre. Per non avere freddo avevo indossato sopra un cappottino, e per di più mi ero comprata una stola, ma in realtà li ho usati pochissimo, sono stata quasi sempre senza maniche. Le stagioni sono cambiate.
Io sognavo il vestito con le maniche lunghe ma poi ho trovato uno senza spalline che amavo…. Alla fine la sarta mi ha fatto delle maniche removibili così posso tenerle in chiesa e essere più libera per la festa 😊
Visualizza messaggio citato
Si, dai ho tempo per fantasticare ahhah .Le foto le metterò, ma per scaramanzia e per evitare le veda qualcuno solo dopo il matrimonio ovviamente, possibilmente con un trucco che mi renda bellissima ahhahha
Io ho fatto un abito sartoriale da zero quindi ho fatto un sacco di prove, circa 5/6 da marzo a settembre. Comunque puoi sempre sentire l'atelier e vedere cosa ti dicono. Comunque credo che sia ancora presto visto che ti sposi a giugno. Aspettiamo le foto😁
Non so quando la ho...per questo chiedevo ,più o meno, le persone che si sposeranno orientativamente nella mia stessa data sw lhanno già fissata o hanno idea di quando sarà
Speriamo...ahhaahua ma si, dai anche perché mi vedevo bene e poi sia le professioniste dell' atelier che le " consigliere" che mi ero portata, me lo avrebbero detto se non mi calzata a pennello, ovviamente con le opportune modifiche, cosa che hanno fatto per glialrei abiti " scartati" per quanto meravigliosi,ma non su di me
Grazie ❤️😁 quando hai la prima prova? Ti posso assicurare che l'altezza non conta tanto quanto le proporzioni del corpo, poi l'abito giusto farà il resto 😉 un po' di tacco e via sarai perfetta 😘
Inoltre pensavo fosse una modella quella della foto, poi ho capito fossi proprio tu complimenti... a me sta venendo un po di ansietà. Perché sono bassina, 160 e spero che l'abito mi stia bene quando farò la prima prova e lo scelga nuovamente con convinzione
Io mi sono sposata il 24 aprile 2022 con un abito con corpetto in pizzo e maniche a 3/4 e devo dire che rifarei quella scelta sempre e per sempre... per le maniche sono sempre state un must e dunque ho realizzato un mio sogno...
Grazie mille 🥰🥰 l'abbiamo creato così insieme all'atelier. Mi piaceva troppo l'idea delle maniche lunghe ma volevo anche essere scollata e "libera" per la festa 😁