Addobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il fotografo spenderei...
Addobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test !
Non amiamo troppe pomposità ed abbiamo scelto una location che lascia senza fiato già senza decori. Basterà poco per esaltarne la stupefacente bellezza
Il giusto perché essendo un matrimonio a tema "La Bella e la Bestia" preferivano concentrarci sull'allestimento a tema. Quindi a parte le rose rosse, poca roba.
Ho un grande amore per il giardinaggio, i fiori e le piante quindi non mi piace vedere i fiori recisi. Per questo motivo il minimo indispensabile sarà con i fiori recisi (es. bouquet) il resto voglio delle piante così gli invitati possono portarle via
Avevo iniziato pensando di spendere poco, ma poi mi sono accorta che sono importanti per tutta l’atmosfera. La nostra fioraia è bravissima e sono certa preparerà un allestimento spettacolare
Poco ( rispetto a i preventivi fatti il minore ci è venuto €1250 ! fiori per chiesa, casa sposo e sposa bouquet , damigelle, boutonnière sposo e testimoni , tappeto guida e e i fiori della location ce li offre la villa compresi ne prezzo che paghiamo )!! perchè per me personalmente è uno spreco di soldi inutile!!!