Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce

Per le scelte del matrimonio eravate o siete quasi sempre d'accordo con il vostro fm?

Federica, il 20 Settembre 2022 alle 18:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 201

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio fm 🤣 spero che gli piacciano e di non rimanere...

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio fm 🤣 spero che gli piacciano e di non rimanere delusa 🤣 per voi come è stato? Raccontatemi sono curiosa 🥰

***

Vota, commenta e passa al seguente post--->Cambiamenti del vostro matrimonio

201 Risposte

  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi eravamo d'accordo quasi su tutto, solo per pochissime cose siamo scesi a compromessi, per una cosa abbiamo scelto quello che preferiva lui, mentre per un'altra quello che piaceva a me. Ma tutto sommato ci è andata bene 😁
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo molto simili, quindi non abbiamo avuto problemi.. i gusti sono gli stessi. Ci sono state delle cose che la pensavamo diversamente, ma siamo scesi a compromesso, io ho concesso una cosa e lui una a me, paritàSmiley laugh

    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna sempre d'accordo su tutto
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Settembre 2022 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi direi che siamo stati d'accordo su tutto! Eppure per altre cose siamo così diversi....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente si.. Gusti simili, empatia con i fornitori, per la chiesa.. E poi sono strafortunata che lui si è interessato di tutto con me
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sempre un passo avanti nel senso che mi informavo e facevo un sacco di ricerche su cosa potesse piacere a entrambi ma spesso mi sono trovata nella situazione di sentirmi dire che le proposte non piacevano. Siamo scesi entrambi a compromessi e ce L abbiamo fatta!
    • Rispondi
  • Ema
    Sposa Novella Ottobre 2022
    Ema ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri familiari ci hanno sostenuto in ogni nostra scelta . Siamo stati assolutamente liberi di organizzare il nostro matrimonio esattamente come volevamo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto tutto insieme ed in totale armonia
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna siiiiii
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo carta bianca
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Pordenone
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sempre stati sulla stessa linea. Qualcosa ho fatto scegliere a lui qualcosa ho fatto io.. ci siamo sempre confrontati su tutto e se avevo delle divergenze siamo arrivati a dei compromessi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Settembre 2022 Parma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fin da subito, da una semplice foto di Instagram ci siamo innamorati della location su cui eravamo entrambi d'accordo e quindi una volta decisa quella e il tipo di matrimonio che avremmo voluto avere, tutto il resto è venuto da sé.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Guarda secondo me il fatto di trovare un tema che possa piacere entrambi e possa caratterizzarvi..fa la differenza!
    Per me era importante che anche il mio futuro marito fosse partecipe in tutto e una volta trovato qualcosa che piaceva anche a lui è stato molto più facile e divertente! Abbiamo scelto tutto insieme e su alcune cose siamo scelti a compromessi..su certe cose ho avuto la meglio io e su altre lui ma è stato bellissimo poi il risultato finale perché si percepivano entrambe le nostre personalità! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2022 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia moglie d'accordo in tutto!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre d'accordo su tutto. Dopo 18 anni di fidanzamento avevamo le idee chiare
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposo Principiante Ottobre 2022 Ferrara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia moglie nella nostra semplicità ma tanta complicità
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2022 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito eravamo entrambi daccordo su tutto.
    Diciamo Che per le partecipazioni, centrotavola, segnaposti, location ecc
    mi ha dato Carta Bianca,poi ovviamente gli ho fatto vedere cio Che desideravo io e anche a lui piaceva tutto.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Novella Novembre 2022
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo condiviso ogni singolo dettaglio in perfetta armonia
    • Rispondi
  • Alice
    Sposo Principiante Ottobre 2022 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sempre d'accordo; le sue risposte erano se piace a te va bene. decidi tu

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pordenone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A volte gusti differenti ma abbiamo cercato di venirci sempre in contro

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Ottobre 2022 Milano
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io praticamente ho fatto da wedding Planner... Email-bonifici-pagamenti vari e tutto il resto
    Però per qualsiasi cosa ne parlavo prima con mia moglie e poi decidevano insieme... Io penso che il gioco di squadra in una coppia sia alla base di un buon rapporto con 7 anni di convivenza alle spalle ormai si è già creato un certo equilibrio.

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Novella Settembre 2022 Piacenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    eravamo quasi sempre d'accordo perchè praticamente ho avuto carta bianca su quasi tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2022 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io e mio marito siamo molto simili e ci piacciono le stesse cose. Per questo non abbiamo avuto difficoltà nè siamo scesi a compromessi. Diciamo che quando lui era contrario rispetto alle mie idee ho sempre trovato le giuste motivazioni per farlo desistere.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 17/09/2022. Mio marito ed io avevamo le idee chiare e fortunatamente siamo andati d’accordo su ogni singola decisione e preparativo. Sono una donna fortunata 🍀
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2022 Reggio Emilia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa che pian piano costruendolo insieme è impossibile non trovarsi d’accordo.
    Ovvio a qualcuno può piacere più una cosa piuttosto che un’altra ma vedrai che pian piano troverete una quadra😂😍
    Sono anni che seguivo il mondo del wedding, perché mi piace in generale, quindi quando è arrivato il nostro momento sono partita a molla e gli ho iniziato a dire tutto quello che mi piaceva ed ero preparatissima (😂) quindi all’inizio lui mi ha fatto capire: ok fai realizzare anche a me e poi partiamo, noi da novembre 2021 ci siamo sposati a settembre 2022.E da lì abbiamo iniziato a camminare insieme. Dopo tutto è il vostro giorno di entrambi quindi vedrai che entrambi farete del vostro meglio❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle cose ci siamo trovati d'accordo, ad altri siamo arrivati a compromessi, qualcosa ho fatto scegliere a lui, tipo la macchina, io avrei scelto una elegante ed un po antica, lui invece lo Stelvio, ma alla fine era blu come il nostro tema😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposo Abituale Ottobre 2022 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stefano mi ha appoggiato in tutto ciò che proponevo,

    l'unica cosa sulla quale ho dovuto cedere la fede l'ha voluta in oro giallo

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo quasi sempre d'accordo.per fortuna 😆
    • Rispondi
  • Ciliberti
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Ciliberti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dava spesso carta bianca 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso abbastanza in comune, ma ovviamente avevamo idee diverse.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle cose le scelgo io, su alcuni punti ha scelto lui, ci vuole compromesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi prevalentemente d'accordo, poi abbiamo due caratteri molto "tranquilli" quindi non è stato difficile trovare un compromesso eventualmente. Devo dire che aveva le idee più chiare lui su tante cose 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione