Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce

Per le scelte del matrimonio eravate o siete quasi sempre d'accordo con il vostro fm?

Federica, il 20 Settembre 2022 alle 18:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 203

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio fm 🤣 spero che gli piacciano e di non rimanere...

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio fm 🤣 spero che gli piacciano e di non rimanere delusa 🤣 per voi come è stato? Raccontatemi sono curiosa 🥰

***

Vota, commenta e passa al seguente post--->Cambiamenti del vostro matrimonio

203 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre d’accordo! Se su qualcosa non lo siamo, in 5 min troviamo una soluzione☺️ c’è da dire che abbiamo gusti e idee simili
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 bravi questi ragazzi 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, come pensavo😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! ☺ vero è il caso anche del mio fm 🤣 ieri gli ho fatto vedere alcune idee e devo dire che a lui piaceva quasi tutto, ma come hai detto tu, mi ha specificato che per lui i dettagli estetici non sono troppo importanti anche perché conosce il mio stile quindi si fida molto 😍😄
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo gusti diversi!! in generale siamo d'accordo sulle cose principali, il tipo di ricevimento, lo stile, la musica..ma sui dettagli tipo segnaposti, bomboniere..la pensiamo diversamente. Stiamo valutando e cmq decideremo insieme Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 ho votato d'accordo anche se più che d'accordo è accondiscendente 😂 lui è proprio il maschio alfa per eccellenza che non si cura molto di particolari o scelte estetiche tipo "di che colore voglio le partecipazioni" o "che fiori voglio nel centrotavola"😂😂 io mi sono tuffata nel mondo del wedding da subito dopo la proposta e penso sia normale. Vedrai che non ti darà troppa retta quando gli dirai tutti i dettagli di quello che vorresti realizzare, ma non per cattiveria, molti uomini sono fatti così 🤷‍♀️😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si una fortuna perché si è interessato a tutto… però a mio parere un po’ troppo prima donna 🤣🤣 avrei gradito anche meno 🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio uguale😂per fortuna abbiamo un po’ lo stesso stile,quindi per ora non ci siamo mai trovati in difficoltà😅non ti dico anche solo per l’allestimento del tavolo quando abbiamo ospiti a casa…alla fine direi che è più una fortuna,dai…sarà che i maschi alpha che ragionano per mansioni/settori non li ho mai potuti sopportare 😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho messo d'accordo perché per le cose fondamentali siamo andati d'accordo, in particolare tra le mie idee gli proponevo quelle che sapevo ci avrebbero trovati in accordo Smiley smile

    Su alcuni aspetti invece non c'era accordo, ma semplicemente perché alcune cose lui non voleva farle per risparmiare Smiley xd cmq non erano cose essenziali, quindi non c'è stato problema!

    Diciamo che su location, catering, fiori e musica non abbiamo avuto problemi... su bomboniere e fotografo abbiamo trovato un compromesso...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gusti differenti su tutto… è stato tutto frutto di compromesso 🤣🤣🤣 tra l’altro io sono stata una sposa così fortunata/sfortunata (dipende dai punti di vista) di aver avuto un futuro marito che ha voluto mettere il becco su tutto e si è spesso impuntato per cavolate che nessun uomo avrebbe mai notato 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo d'accordissimo su quello che assolutamente non ci piace e già questo mi sembra un ottimo punto di partenza! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo ma non su tutto tutto...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo "d'accordo" perché cerchiamo sempre qualcosa che piaccia a entrambi

    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Haha lascia decidere a me praticamente tutto! Lo coinvolgo nelle scelte ma non ha molto le idee chiare su cosa andrebbe bene o meno..per lui tutto è perfetto poi quando faccio esempi di cosa potrebbe non funzionare si rende conto e capisce che fa bene a lasciarmi fare 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente mi dice lui tutto si,alcune cose ovviamente interessano ad entrambi altre agli uomini un po meno
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sono io che sto organizzando il tutto non c’è una cosa che non chieda a Lui!!!! Deve esserci il si anche da parte sua. Abbiamo deciso tutto insieme.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fidanzato è tedesco ed anche lui al primo fornitore che gli piace bloccherebbe subito 😂
    Ci tiene, però, che tutto sia curato e finora non mi ha detto che qualcosa sia superflua
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo d’accordo su tutto e diciamo ci complimentiamo nelle scelte cercando di dare il più possibile il tocco personale di entrambi .
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo gli stessi gusti, poi lui si fida molto di me e della molto a me
    • Rispondi
  • Cosenza
    Sposa Saggia Agosto 2024 Caltanissetta
    Cosenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo praticamente d’accordo su tutto, è normale che c’è da parlarne
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente la vediamo allo stesso modo. Su alcune cose abbiamo mediato e trovato il punto d'incontro
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si devo dire che è stato sempre al passo...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo abbastanza d accordo....e comunque riesco a convincerlo 🤣🤣 Anch io 2024
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in generale sono sempre d’accordo nella vita in generale abbiamo gli stessi gusti. Ci siamo confrontati su tutto e non abbiamo avuto discussione su niente
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me a tratti è stato faticoso: sulle cose principali, ad es. la location, ci siamo trovati subito d’accordo ma lui è molto sbrigativo, vede una cosa, gli piace e via, lui ha già deciso. Io invece di solito ho bisogno di vedere alternative, valutare e poi decidere con cognizione. Abbiamo quindi tempi diversi nelle decisioni e questo ci ha portato a discutere a volte perché per me lui è troppo frettoloso. Inoltre è tedesco 🥶 e a quanto pare in Germania non si usano né confetti, né bomboniere, né usano fare un pensiero particolare ai testimoni o ai genitori (cosa che invece io ho voluto assolutamente fare)… per lui era tutta roba assolutamente superflua! Quando però i suoi amici e parenti lo hanno travolto di complimenti per come il nostro matrimonio fosse stato curato nei dettagli, si è ricreduto su tutta la linea e ancora mi ringrazia😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il copia e incolla non è mai piaciuto🤪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah grande anche io sono per le cose un po' più "personalizzate" e sentite!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravo tuo marito 😍
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gusti differenti ma un punto d'incontro si trova sempre😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo persone molto simili e cerchiamo di condividere insieme le scelte che riguardano io nostro evento. Ovviamente dell'organizzazione me ne occupo prevalentemente io
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono una sposa 2024 ☺️
    Devo dire che finora siamo sempre stati sempre d’accordo ☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna siamo sulla stessa lunghezza d’onda,per ora😅anzi,l’altro giorno gli ho proposto la mia idea per il tableau e lui l’ha “completata”😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione