Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena

Perché questa data?

Lucia, il 2 Luglio 2016 alle 11:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 82

c'è un perché? Ricorda qualcosa, è un giorno a caso... è semplicemente perché capita di.... Noi abbiamo scelto 6 maggio per che volevamo fare il giorno prima/dopo il primo maggio in modo da creare un ponte festivo per gli invitati ma poiché non ci piaceva il giorno abbiamo posticipato al...
Smiley heart c'è un perché? Ricorda qualcosa, è un giorno a caso... è semplicemente perché capita di....
Noi abbiamo scelto 6 maggio per che volevamo fare il giorno prima/dopo il primo maggio in modo da creare un ponte festivo per gli invitati ma poiché non ci piaceva il giorno abbiamo posticipato al sabato più vicino. E poi perché adoro il 6 (sembra sciocco ma è il mio numero preferito perché noi in famiglia siamo 6) e adoriamo maggio perché è il mese della madonna, dei fiori e della primavera. (Però mi piaceva molto anche dicembre...)E voi?

82 Risposte

• V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sabato 3 giugno perché uno il giorno prima è festa e due perché sarebbe 3/06 = 9 il mio numero fortunato!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giovedì 15 giugno..semplicemente perché la nostra location aveva tutti i sabato e venerdì di giugno prenotati..quindi abbiamo optato per questo giorno essendo esattamente metà settimana,metà mese e metà anno Smiley smile
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Abituale Giugno 2017 Alessandria
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 18 giugno..xke sarebbe stato il compleanno del mio adoraro papà..che purtroppo ho perso quasi 4 anni fa...anche se sembra ieri...Vorrei trasformare un giorno x me tristissimo in un giorno di gioia...so che ne sarebbe felice...e so che sara li con noi...Ti amooooooo papà...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al 16 luglio...ma abbiamo scelto a caso...però abbiamo scelto Luglio perché ci piace l'estate!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il 29 luglio per mia nonna. Lei se n'è andata a dicembre e avrebbe tanto voluto vederci sposare e siccome ci ha lasciato anche la sua casa mi sembrava giusto ringraziarla. Il 29 luglio è il giorno in cui si è sposata lei.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 Maggio...è a 2 giorni dalla nostra prima uscita insieme ...abbiamo scelto sabato perché vengono i suoi parenti dalla Puglia...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 19 novembre perché sarebbe stato il 90 esimo compleanno del mio nonno paterno... Purtroppo non abbiamo più i nonni e facendo così mi sembra di averli vicino in un giorno così importante. Poi novembre è sottovalutato: è il mese in cui cadono le foglie(molto romantico, secondo me ) non è freddissimo, è un mese dove non ci sono particolari festività!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 5 novembre Smiley smile non molto classici ehehe tutti quando lo hanno saputo hanno fatto questa faccia Smiley surprise ahahahah la cosa ci ha divertito molto! Lo abbiamo scelto perché ci piace il mese e soprattutto siamo andato ad esclusione. Proposta arrivata negli ultimi mesi del 2015 quindi gennaio febbraio e marzo esclusi perché troppo vicini, da aprile a giugno il mio fm ha l'allergia quindi nada, fino a settembre è troppo caldo, in ottobre la prima metà è come settembre quindi tendenzialmente calda, dicembre per me che adoro il Natale è SOLO per il Natale non voglio festeggiare altro, quindi tra metà ottobre e novembre volevamo un sabato, (se il 31 fosse stato sabato l'avremmo scelto!) e il 5 novembre ci è sembrata una via di mezzo e poi ci piace la cifra singola e dispari!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la data di nozze dei miei genitori dato che non ho mia mamma con me volevo sentirla vicina. Ho chiesto a mio padre e lui mi ha permesso di usare la data
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il 19 agosto perchè è il giorno in cui ci siamo fidanzati..abbiamo sempre detto ( quando il matrimonio sembrava una cosa lontana ) " sposeremo il 19 agosto!" e quando la proposta è arrivata sapevamo già perfettamente quale sarebbe stato il giorno .. in più quest'anno facciamo 10 anni di fidanzamento ci è sembrato che fosse un segno Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 Giugno perché è venerdì ma festivo e poi ci sono due giorni di riposo, ideale per i parenti di fm che vengono da fuori.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per questo motivo mi sposerò a dicembre!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

9 dicembre, volevamo un ponte poiché ci saranno parecchi invitati che vengono da fuori; inoltre il 12 dicembre è il nostro anniversario di fidanzamento, ci sarebbe piaciuto sposarci lo stesso giorno, ma è infrasettimanale nei prossimi X anni. Smiley xd

• Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto questa data solo per comodità, soprattutto per i miei che vengono da lontano e potrebbero sfruttare il ponte di carnevale... Inizialmente avevamo in mente il ponte dell'Immacolata, che mi piaceva di più, ma eravamo troppo indietro con i preparativi! Per gusto personale avrei senza dubbio scelto agosto, il mio mese preferito Smiley heart

• Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me settembre...perché non fa troppo caldo..Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente abbiamo scelto fine maggio ma avevo paura che facesse troppo caldo, e io sogno un matrimonio primaverile e fresco, anche per via dei fiori, insomma alla fine ero indecisa sulla data non mi convinceva e avevo proposto ad fm la prima di maggio.. E lui mi fa "facciamo il 30 aprile" e bom.. Da lì è rimasto 30 aprile, inoltre il giorno dopo è festa quindi si potranno riposare tutti Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trapani
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano scelto settembre perché ci piaceva come mese perche luglio e agosto si sposano tutti e volevamo cambiare. Poi perché ik mio fid e cuoco e a settembre e un po piu calmo.. E il 6 nr a caso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto settembre sia xche e il mese di matrimonio dei miei ma anche x esigenze lavorative: abbiamo un ristorante e un estate di lavoro da affrontare.. almeno settembre e un mese di relax dal lavoro x noi e possiamo sposarci senza pensieri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione