Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Luglio 2018 Perugia

Perle alle nozze

Eleonora, il 18 Ottobre 2017 alle 17:45

Pubblicato in Moda nozze 136

Ho trovato questo articolo su Miluna e credo sia interessante riproporvelo: "Un filo di perle che si poggia delicatamente su un décolleté ambrato, è l'immagine della sposa classica e senza tempo. Preziosa e delicata, la perla da sempre è simbolo di eleganza e stile. È usanza che la madre regali alla...
Ho trovato questo articolo su Miluna e credo sia interessante riproporvelo: "Un filo di perle che si poggia delicatamente su un décolleté ambrato, è l'immagine della sposa classica e senza tempo. Preziosa e delicata, la perla da sempre è simbolo di eleganza e stile. È usanza che la madre regali alla propria figlia le perle per il giorno del matrimonio come segno benaugurale, anche la suocera può fare lo stesso dono alla sposa per esprimere l'affetto ed il sentimento di accoglienza nella nuova famiglia. Nel caso la sposa possedesse già il filo di perle da indossare per le nozze, un altro regalo gradito è il bracciale di perle." Questo a dimostrare che le perle possono essere indossate e, ho letto in altri articoli, devono essere indossati alle nozze. 😘 Spero di avervi fatto cosa gradita!

cfb_920044.jpg

cfb_920048.jpg

cfb_920050.jpg

136 Risposte

• Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava eleeee anche io non ho mai capito perchè non si possano indossare.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello questo articolo , le perle danno un tocco di eleganza che forse nessun'altro gioiello sa dare *-*

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì su questo sono d'accordo! Il mio articolo, però era riferito alla credenza che le perle portino lacrime alla sposa e non vadano indossate!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele infatti nonostante non mi piacciano sul mio abito è l'unica cosa che ci sta bene.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si confermo!!

O perle o diamanti... essendo troppo costosi i diamanti, si scelgono le perle ahahahaahahah

Cmq a me il girocollo di perle nn piace molto... mi da l'idea di "signora". Preferisco qls di + giovanile tipo una sola perla oppure perle e brillantini... nn so se ho reso l'idea!

• Rispondi
  • 👑
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sono molto eleganti e belle 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·