Ho trovato questo articolo su Miluna e credo sia interessante riproporvelo: "Un filo di perle che si poggia delicatamente su un décolleté ambrato, è l'immagine della sposa classica e senza tempo. Preziosa e delicata, la perla da sempre è simbolo di eleganza e stile. È usanza che la madre regali alla...
3
Ho trovato questo articolo su Miluna e credo sia interessante riproporvelo: "Un filo di perle che si poggia delicatamente su un décolleté ambrato, è l'immagine della sposa classica e senza tempo. Preziosa e delicata, la perla da sempre è simbolo di eleganza e stile. È usanza che la madre regali alla propria figlia le perle per il giorno del matrimonio come segno benaugurale, anche la suocera può fare lo stesso dono alla sposa per esprimere l'affetto ed il sentimento di accoglienza nella nuova famiglia. Nel caso la sposa possedesse già il filo di perle da indossare per le nozze, un altro regalo gradito è il bracciale di perle." Questo a dimostrare che le perle possono essere indossate e, ho letto in altri articoli, devono essere indossati alle nozze. 😘 Spero di avervi fatto cosa gradita!
Grazie tesoro! A me piacciono tantissimo più come bracciale o orecchini! Ma avevo sentito dire che portano pianto per il giorno del matrimonio, tu indosserai la tua perla?
Visualizza messaggio citato
Ahahah idem... Anche io rockettara e anche marito... E quel giorno ho indossato le converse non amo i tacchi (ma per il resto ero abbastanza femminile dai😂😂) , e non ti nego che ammiro tantissimo le donne che si sposano con anfibi 😍
Nn ce la faccio proprio a vestirmi da signora ... io sono così un pò rock , il mio lato romantico lo mostrerò solo il 10 giugno col mio abito bianco da sposina 😍😍😍😍 poi rimetto tutto a posto e nn se ne parla più 😅😀😁😂😃😄
Le perle sono di un'eleganza e raffinatezza unica.. e questo dimostra che sono solo dicerie quelle che spesso si sentono sa riguardo!! Poi la sposa con le perle è bellissima 😊
Io la mia parure di perle la metto con anfibi e giubottino di pelle Total black naturalmente ....tutto dipende da come l abbini 😉😉😉😉
Oooooh ma che bello!!! Non sapevo di queste cose, solitamente si dice che le perle portano lacrime alla sposa...ma nonostante ciò io quel giorno indosserò un paio di orecchini di perle che mi hanno regalato i miei dopo aver scelto l'abito collane non posso indossarne perchè non stanno bene con l'abito!!!
Ciao Ele 🌹....io adoro le perle il mio fm tre anni fa mi ha regalato il girocollo e io mi sono presa 2 bracciali 😍😍😍 mi mancano solo gli orecchini e questi sono meravigliosiiiii😍😍😍 dove li potrei trovare ??? Sarebbero perfetti la mia collana ha anche la pallina argento sabbiato 👍☺