COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Curiosa Giugno 2022 Siena

Photo boot...di che tipo?

Anna, il 24 Settembre 2021 alle 12:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato
Ho letto dei photo boot e l'idea mi piace tanto...su internet ho trovato diverse idee, sia con un cesto di oggetti che gli invitati dovrebbero indossare per scattare foto divertenti, sia con un pannello dipinto in cui "inserire le facce"馃槄
Siccome mi piace molto dipingere pensavo di realizzarlo, eventualmente, da me ma non so come farlo stare in piedi 馃ゲ
Qualcuno che lo ha fatto e sa darmi un'idea?Quale di questi due tipi di photo boot preferite?Io non escludo di farli entrambi ma non vorrei che poi sia "troppo"... Ho preso queste immagini da Pinterest come esempio...
89%

193 voti

11%

24 voti

13 Risposte

Ultime attivit脿 da Anita Ester, il 28 Settembre 2021 alle 16:36
  • Anita Ester
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester
    • Segnala
    Quello con gli oggetti e molto carino e forse anche pi霉 divertente
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara Online
    • Segnala
    Quelli con gli oggetti sono davvero carini! Ci sto pensando anche io se farli o no!
    • Rispondi
  • Daly
    Sposa Novella Giugno 2022 Ragusa
    Daly
    • Segnala
    Pi霉 divertente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Brescia
    Sara
    • Segnala
    Ho partecipato ad un matrimonio ieri in cui c'era un tavolo allestito con tantissimi oggetti per il photobooth: decisamente carino e apprezzato da tutti gli invitati!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia
    • Segnala
    Noi oggetti e mega cornice in fai da te.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Viterbo
    Caterina
    • Segnala
    Noi faremo photobooth con oggetti e una cornice fatta da noi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Marzo 2022 Udine
    Sara
    • Segnala
    Noi faremo photoboot con oggetti vari e una cornice. Secondo me mettere il pannello e solo aggiungere le facce non 猫 molto creativo e non si vedono i vestiti e rischi di rovinare le acconciature, ecc.
    • Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's
    • Segnala
    Io preferisco quello con gli oggetti,infatti penso che lo far貌 anche io
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Samantha Online
    • Segnala
    Io avevo una cornice e degli oggetti con cui gli invitati si sono fatti le foto. Metti per貌 un gel igienizzante sul tavolo, per le norme covid non va bene che tutti tocchino le stesse cose.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Arezzo
    Katia
    • Segnala
    Anche a me piace molto l'idea del photobooth! Sinceramente preferisco quella con gli oggetti, e che oltretutto ho in mente di realizzare 馃槉
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa
    • Segnala

Noi faremo la cornice in legno dipinta e metteremo a disposizione qualche accessorio. Smiley smile

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Mi piace moltissimo il cartellone
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Maggio 2022 Genova
    Beatrice Online
    • Segnala

Anche a me piace moltissimo l'dea del photoboot! Io sceglierei gli oggetti per il semplice fatto che magari permette a pi霉 persone di divertirsi insieme rispetto al pannello Smiley smile Poi sicuro con la fortuna che ho io metto un pannello in una giornata ventosa e mi vola per tutta la location, ahahah! Volendo esistono anche diversi fornitori che affittano dei totem per il photoboot, con la possibilit脿 di stampare direttamente le foto dal totem

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti