Ciao a tutte, ci sposiamo il 27 giugno ma abbiamo pensato ad organizzare un piano b, le date sono 29 agosto 2020 o 17/24 ottobre 2020, quale scegliereste?
Anche io sposina del 27 06 abbiamo optato per 18 settembre. Se fossi in te sceglierei 17 o 24 ottobre.. Tutto dipende dagli abiti, se qualcuno lo ha già comprato e il tuo, opta per ottobre perché rischi di avere troppo caldo ad agosto!
Sposa Abituale
Giugno 2021
Trapani
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anche noi abbiamo spostato dal 26 Giugno al 14 ottobre! Sperando si risolva tutto al più presto 😟
Ciao, mi sono trovata davanti alla tua stessa scelta ed ho scelto ottobre. Agosto è un periodo complicato tra vacanze (se si fanno), caldo eccessivo.. Ottobre è più fresco e motivo principale è anche più lontano nel tempo. Ed il tempo, in questo momento ci serve considerando ciò che sta succedendo! In bocca al lupo comunque
Ciao, anche io mi dovrei sposare il 27 giugno ed anche a me hanno proposto come data di riserva o il 9 Agosto o i primi di ottobre (il giorno prima del matrimonio di una mia amica...) noi abbiamo optato per il 9 Agosto, anche perché preferiamo un matrimonio estivo . Una mia amica però si sposa il 5 Agosto e mi ha detto che la proprietaria del ristorante acconsente al ricevimento a patto che gli invitati rispettino le distanze di sicurezza... (come si fa???) . Ecco perché molto probabilmente rimandiamo al prossimo anno...