Non bisogna mica vergognarsi di essere delle DumboDonzelle! Ecco una serie di idee per acconciature per il matrimonio per nascondere le orecchie a sventola!
Ragazze, la prima prova dell'acconciatura è stata un disastro...le orecchie si vedevano molto. Help!! Consigli? L'idea della fascia non mi dispiaceva ma non mi sta su perché ho i capelli liscissimi!
Io sceglierò una pettinatura che mi coprirà a prescindere le orecchie.. Diciamo che non mi piacciono, anche se non sono eccessivamente alla dumbo! però semplicemente le coprirò!
Io purtroppo non ho questa fortuna: sono tutte e due aperte quindi niente asimmetrico...però un bel raccolto basso, magari inserendo qualche extension per fare effetto volume...
Ciao ragazze, sono un piccola dumbina anche io....soprattutto a destra! Il mio vestito avrà lo scollo all'americana e la mia parrucchiera ha già detto che i capelli si devono tiurare su! AIUTOOOOO! Sono nel panico...e le orecchie? Datemi qualche consiglio o inviatemi qualche foto per nascvondere il problemino!!! Grazie!
Anche io sono una piccola dumbo! odio vedermi le orecchie in foto, infatti quando faccio un raccolto lascio sempre le ciocche davanti libere per mascherare