Buongiorno mie care sposine, e sposini! oggi ho un consiglio da chiedervi....
conosco le mie amiche... sono tipe un pò facili al litigio quando si tratta di organizzare qualcosa... ci è successo di avere dei grandi problemi in passato quando si è trattato di organizzare addio al nubilato per chi si è già sposata, e mi dispiacerebbe moltissimo che la cosa si ripetese anche in occasione del mio... non m va poi di vederle imbronciate fino al matrimonio. hanno idee troppo diverse: qualcuna sarebbe capace di prendere la macchina e fare 80 km pur di fare qualcosa di diverso... qualcna invece al massimo organizzerebbe una pizza, come è già accaduto. io non pretendo molto, per me l importante è stare insieme, ma senza problemi!! così mi è capitato di vedere un pacchetto offerto da una spa molto vicina a casa nostra proprio per l addio al nubilato: affitto eclusivo della spa, e ci offrono insieme un buffet di frutta e stizzichini e spumante... secondo me sarebbe una bella idea perchè: 1 non dovremmo allontanarci di molto con la macchina; 2. non si tratterebbe di andare a ballare o fare chissà cosa, ma anzi, un momento di puro relax, cosa che credo potrebbe star bene a tutte, anche a quelle meno inclini a fare baldoria! e mi piacerebbe offrire alle mie amiche questa serata, fare qualcosa non solo per me che sono la festeggiata quindi, ma per tutte noi.
ma secondo voi... le mie amiche potrebbero offendersi se io proponessi loro questa cosa? potrebbero pensare che voglio tenere tutto sotto controllo e che non mi fido di loro... ma solo vorrei che per una volta potessimo divertirci senza litigare!!! tutto qua. voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM