Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Piccolo rinfresco a casa

Roberta, il 28 Febbraio 2023 alle 09:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Buongiorno sposine/I il 6 marzo si avvicina!!! Aiutooo!!! Abbiamo deciso che andremo in comune solo noi I testimoni e i figli.... è poi non so se verrà qualche mia amica a vedermi.. ma saremo vestiti carini ma semplici perché per noi il vero matrimonio sarà il 29 aprile! Quindi dopo il rito che sarà alle 15 andremo a casa nostra solo per un piccolo rinfresco.. ho deciso di far trovare sul tavolo dei pasticcinj misti patatine spumante e bibite una cosa semplicissima... mi serve il vostro aiuto perché non so se mettere anche dei confetti e addobbare un po la casa oppure lasciare così com'è.... ho trovato qualche esempio che vi posto ma non ho trovato esattamente quello che intendevo... perché volevo mettere una tovaglia carina e degli addobbi ovviamente rossi come il nostro tema voi cosa mi consigliate?? Grazie come sempre ❤️❤️Piccolo rinfresco a casa 1

Piccolo rinfresco a casa 2

Piccolo rinfresco a casa 3
La tavola volevo farla tipo questa ma con i toni d rosso Piccolo rinfresco a casa 4

22 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Febbraio 2023 alle 11:25
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille lo spero... io sono molto emotiva...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sappiamo tutti che sarai bellissima comunque Smiley heart ed è il tuo giorno quindi ti dimenticherai di tutto il resto poi fidati!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!!! Mi sto già stressando perché il vestito me l'ha regalato il mio fm quando ero ricoverata molto semplice con maniche lunghe e altezza al ginocchio color granata di gaudi' molto carino ma devo prendermi le calze coprenti e sono in paranoia già per quello poi metterò gli stivaletti neri niente tacchi perché non riesco più a portarli! 😥
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma nooo ma vaaa! deve essere per te una giornata felice e di relax, tutto tranne che stressante!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❤️ lo spero... è poi sai cosa ti dico? Se piace bene altrimenti pazienza sono uscita solo da 2 Settimane dall'ospedale quindi non voglio impazzire 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il tavolo è come quello in foto solo più piccolo.... metterò le candele miste che ho in casa tovaglia bianca no perché io odio il bianco🤣🤣 se la trovo con le rose rosse sarebbe perfetta! I confetti non ne metterò molti perché poi noi non faremo la confettata è mi avanzerebbero ma hai ragione potrei mettere dei sacchettini così chi vuole può portarli via ! Grazie mille
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi saremo più o meno 20 persone ma ci veniva una spesa troppo alta...si infatti rimarrò sui pasticcini spumante e qualche bibita semplice ma per noi sempre emozionante ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eravamo solo 12 persone però capisco, è pur sempre una bella spesa. Ma si, rimani sul semplice e sul buon cibo: sarà un piacevole momento Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi purtroppo non ci possiamo permettere il ristorante anche se ci sarebbe piaciuto... andrò a vedere dai cinesi che hanno dei kit carini s poco prezzo... un bel mazzo di rose rosse e due boule piccole di confetti grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi abbiamo fatto più o meno uguale: firme in comune con testimoni e famiglie (i miei genitori e nonne e i suoi genitori) e poi però siamo andati a cena in un ristorante vicino a Livorno per festeggiare, perché anche per noi la data è il 24 giugno Smiley smile

    Potresti mettere qualche decorazione e una boul con i confetti. Allestimento della tavola, semplice magari con un bel mazzo di fiori o rose.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti metterò magari due boule con i confetti anche perché se non sbaglio sono di buon auspicio per gli sposi.... brava mi hai dato l'idea dei tovaglioli rossi e magari metterò anche i bicchieri rossi 😉
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me non fanno impazzire ma una bolletta con dei confetti secondo me ci sta. Magari oltre al mazzo di fiori dei tovaglioli rossi....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina purtroppo casa mia è piccola e ho lo spazio solo per un tavolo rettangolare quindi dovrò mettere tutto su quel tavolo... all'inizio anche noi avevamo pensato che oltre i pasticcini volevamo fare la torta ma ci costava troppo così abbiamo optato solo per i pasticcini e qualche patatine per i bambini... per I confetti sicuramente li metterò in una boule ma non tantissimi grazie mille 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allestirei in casa due postazioni, cibo dolce e salato e beverage, apparecchiato con due belle tovaglie e due piccole composizioni floreali a tema.
    Non farei mancare una piccola boule con i confetti classici e se vuoi una piccola torta.
    Vedrai che sarà tutto perfetto!!!!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Guarda, la semplicità paga sempre😘 io metterei una bella tovaglia bianca ed un bel vaso di rose rosse al centro, magari con ai lati dei portacandele se il tavolo è rettangolare come quello in foto: possono essere di quelli slanciati con le candele normali che hai in casa per dare un senso di leggerezza all’allestimento, senza fare grandi sforzi, oppure se hai le candele piccole puoi poggiarle sulla base di un calice capovolto 😉 poi il rinfresco mi sembra un’idea ottima per festeggiare senza strafare: con patatine e pizzette (anche quelle surgelate da infornare) la gente si sazia ed è sempre soddisfatta! Se vuoi fare i confetti io direi di avere già dei sacchettini pronti per le persone che inviterai, in modo tale da evitare che avanzino (anche se tu li riutilizzeresti tra poco quindi in realtà anche se avanzano pazienza 😅)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Farai un figurone ne sono sicura!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dany mi sa che i confetti per quanto non mi piacciono li metterò ma hai ragione un bel mazzo di fiori e via! 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie roby... infatti non voglio impazzire... mi farò fare un bel mazzo di rose rosse e comprerò i confetti magari misti come gusti.. è qualche adorata candela ❤️😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, i confetti li metterei, ma poca roba... metterei un bel mazzo di fiori (rossi visto che sarà il tema) e visto che hai detto che ti piacciono metti qualche candela, ma non starei ad impazzire... una cosa semplice

    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io dei confetti li metterei, ma per l'allestimento tavola starei sul semplice, un mazzo di fiori rossi e via....😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marta! Io invece non sono golosa di confetti ma mi sa che qualcuno lo metterò... hai ragione non ho molta voglia di impazzire anche perché non sto bene per niente.... qualche candela la metterò perché io vengo matta per le candele! A casa sono piena non devo neanche comprarle ! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima! io voto confetti sempre perchè ne sono super golosa quindi siiii! per il resto io non starei ad impazzire, metti un bel mazzo di fiori sul tavolo e goditela Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione