Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli

Piccolo sfogo

Fil, il 11 Agosto 2022 alle 07:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutti Tra 2 giorni mi sposo, i preparativi sono andati bene e tra le piccole ansie e bomboniere sbagliate non mi sono mai lamentata, in questa ultima settimana ho fatto il tableau che mi ha creato veramente problemi e notti insonne, si lo so sembra così sciocco… ho invitato una coppia perché...
Ciao a tutti
Tra 2 giorni mi sposo, i preparativi sono andati bene e tra le piccole ansie e bomboniere sbagliate non mi sono mai lamentata, in questa ultima settimana ho fatto il tableau che mi ha creato veramente problemi e notti insonne, si lo so sembra così sciocco… ho invitato una coppia perché sono amici dei nostri testimoni e nostri amici “alla lontana” e la frase a fare scatenare il caos è stata: se non ci sediamo vicino a L e M (i testimoni) non veniamo perché siamo soli…
I testimoni li avevamo seduti ad un tavolo con persone per noi molto più importanti… si è scatenato il delirio e a fine di tutto la colpa e il torto è ricaduto su di me e in più mi sono sentita dire che sono stata poco intelligente a non fare quel tavolo…quindi grazie a loro che in un matrimonio molto intimo niente ci entravano, non sto dormendo la notte.E oggi dopo aver stampato il tableau l ho dovuto strappare, sono stata sveglia fino alle 2 per riposizionare 3 tavoli perché poi sono stati completamente sballati,devo farlo ristampate, pagarlo e per di più ora non si sa neanche se vengonoNon penso di aver sbagliato in qualcosa ma su una cosa sono certa, che se un invitato vi stima e vi vuole bene veramente poco gli importa dove e con chi sia sedutoCosa ne pensate di tutto ciò?

40 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che i tuoi invitati siano stati molto davvero molto molto cafoni.
    È forse te avresti dovuto valutare in linea generale di far sedere accanto sempre almeno due coppie che si conoscono.
    A me è capitato, da invitata, di sedere con gente totalmente sconosciuta e sinceramente... Che barba.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bha...io non ho parole...questi "amici" dovrebbero ringraziare per l invito soprattutto perché è un matrimonio intimo...ma poi che risposta è "siamo soli".
    Al mio matrimonio c era un tavolo dove 3 coppie non si conoscevano affatto, per di più età totalmente differenti ed hanno fatto amicizia e confermato che si sono trovati benissimo!
    I matrimoni sono anche questo, un momento in cui socializzare in totale relax e gioia!Non te ne fare un cruccio, ora goditi gli ultimi giorni e soprattutto quel giorno!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Fil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Sì è sicuramente un esperienza che mi ha aperto gli occhi, domani cercherò di pensare solo a me e al mio fidanzato ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Fil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del supporto 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🥲 spero vivamente e veramente che oggi mi esca questo pensiero dalla testa 🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Fil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del supporto 🙏🏻 Ne ho veramente bisogno,
    Sicuramente non ne vale la pena, se non dovessero venire la rabbia veramente sale un po’, ho rifatto il tableau lo devo fare ristampare e per di più gli devo pagare i posti confermati senza che nessuno abbia mangiato quei piatti… effettivamente me lo sarei potuta aspettare visto L amicizia “lontana” ma sicuramente avrei preferito che fin dall inizio quando senza dirgli di nessun invito parlavano già di cosa mettere se mi avessero avvertito della clausola del tavolo, molto probabilmente avrei evitato di invitarli proprio per non creare problemi e sicuramente li avrei invitati ad una cena tra noi 6 un altro giorno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso, molto semplicemente, che non avreste dovuto invitarli. Soprattutto se il vostro era un matrimonio intimo. Ma non stare a rimuginarci sopra più di tanto, ormai è andata, quello che potevi fare l'hai fatto... diciamo che hai fatto un'esperienza di vita. Sorridi, che stai per sposarti!!! 🥂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo ad Isabella, lascia perdere sono solo degli idioti! Pensa te se un adulto si deve mettere a fare i capricci m come se non fosse in grado di parlare con gli altri invitati. Anche a me è capitato di andare a matrimoni dove conoscevo solo gli sposi e basta ma mica ho detto “ mi siedo con voi”. A mio avviso a questo punto se non vengono meglio. Non farti abbattere o rovinare il giorno da degli imbecilli. Pensa a tuo marito e alla tua felicità!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me non dobbiamo farci condizionare, se dovessi assecondare le proposte di tutti non se ne esce più. Io anche farò i posti assegnati ma se qualcuno mi dirà io voglio stare con ***, gli risponderò che nessuno ha scelto dove sedersi. Poi sicuramente nel tuo caso non li avrei proprio invitati, però non farti prendere a male da queste cose. Se vogliono vengono, se non vengono molto meglio 😅. Pensa k a me qualcuno si è autoinvitato e cmq gli ho risposto k mi dispiaceva ma non sarà dei nostri quel giorno. È il tuo giorno, non rovinarti gli ultimi giorni per due persone... Ne vale la pena??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione