Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felisia
Sposa Abituale Agosto 2022 Cosenza

Piccolo sfogo

Felisia, il 22 Agosto 2022 alle 15:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Scusate, ma ne ho davvero bisogno 😔 a 3 giorni dal matrimonio molte persone mi stanno chiamando x dire che non vengono.. Io ho mandato in stampa il tableau e consegnato il tutto al ristorante, che adesso essendo scesi di numero mi ha modificato il prezzo del menù, sono nello sconforto più totale.. Sto avendo crisi di pianto nel momento in cui dovrei godermi il tutto.. 😔 Ho solo voglia di mandare tutto all'aria

30 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 24 Agosto 2022 alle 08:28
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che a 3 giorni dal matrimonio dare forfait, salvo che per problemi gravi, è cattiveria. Premesso che pure il proprietario ristorante non è stato per nulla comprensivo. Io a queste persone, dopo il matrimonio che ti godrai perché chissene di loro, glielo farei pesare che purtroppo a causa della loro rinuncia all'ultimo hai dovuto pagare più del previsto... giusto per mettere un punto per il futuro e rendere chiare le cose. Per il resto goditi il vostro matrimonio che senza queste persone sarà ancora più vero e bello!!!
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è esattamente cosi che funziona!

    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Felisia, purtroppo è tutto nella "normalità" per cui vivila sportivamente e non permettere a niente e nessuno di pasticciare il tuo matrimonio. L'unica cosa che di cui avrai bisogno è il tuo futuro marito.....per tutto/tutti il resto.......PROBLEMI LORO!

    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2022 Forlì-Cesena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace veramente tantissimo!! Sono momenti brutti anche perchè si può capire il problema dell'ultimo minuto per qualcuno ma quando sono così tanti da dover modificare le carte in tavola non è piacevole Smiley angry il consiglio è cercare di pensarci il meno possibile e prenderla come viene, non sono persone degne di starti accanto evidentemente, tu pensa a rilassarti, fatti fare un massaggio, esci, prenditi un pò di tempo per te e per qualche coccola extra, in questo momento ne hai bisogno più che mai!Smiley diamond pensa che l'importante è il vostro amore e il vostro giorno speciale, sarà tutto meraviglioso a prescindere dagli altri, voi siete l'unica cosa che conta davvero Smiley ring

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A questo punto non puoi fare altro che fregartene...purtroppo le persone non capiscono che se rinunciano a cosi pochi giorni sei tenuta a pagare lo stesso...mi dispiace

    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Cosenza
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo messo la scadenza entro il 10 Agosto, ma come vedi poco è servito
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'essere umano è volubile ed inaffidabile. Piuttosto sposatevi solo con i testimoni (tanti fanno così) ed i soldi li spendete per il viaggio di nozze che è più bello!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    To capisco ma è il tuo grande giorno… non puoi fartelo rovinare da queste persone 😞
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Matera
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco è successo ad una mia amica. Non pensare alle delusioni e cerca di capire in questa occasione chi davvero ti rispetta. Da questo seleziona tu le persone da frequentare dopo. Per il matrimonio goditelo in 20;30 ; 40 o quel che sia. Auguri
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Palermo
    Martina.aiello6gen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente metterò una data di scadenza per darmi una risposta, chi non risponde entro quella data non verrà considerato e lo chiamerò proprio per dirglielo.
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Novello Giugno 2023 Grosseto
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vedo un modo per scremare… per il futuro. Nessun obbligo nel partecipare, ma la correttezza si, se vogliamo continuare ad avere rapporti nel futuro. Non ti buttare giù
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto precisa e se prendo un impegno lo rispetto a meno che non sia moribonda ..qualsiasi impegno si può demandare non credo morirà nessuno specie per un invito ad un matrimonio che sai con largo margine di anticipo quindi ci si può organizzare ...per cui non capirò mai certe leggerezze di comportamento 🤔
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che ci sia la persona che desideri sposare 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Purtroppo io ti batto con 19 persone in meno...18 non hanno avvisato e 1 invece me l'ha comunicato sua mamma al ristorante (fine cena). Ovviamente le ho dovute pagare!! 😡😡😡😡🤬🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, purtroppo ho letto che capita a molti. Oltre il disagio del tableau prezzi menù per me hanno proprio chiuso amici parenti posso tranquillamente smettere di frequentarci. Chi ci tiene davvero cadesse il mondo sarà presente
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felisia su con il morale stai per dire si al tuo amore ed e solo quello che conta non rovinarti questi ultimi giorni si serena e vedrai che chi c.e c.e tu vivrai il tuo magico giorno augurissimi😘🥂
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Cosenza
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, ci sono passata poco meno di un mese fa. Gli imprevisti capitano, tirati su di morale, stai per vivere il giorno più bello della tua vita, non ti accorgerai neanche dell'assenza di qualcuno, credimi 😁😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi dispiace molto ma non rimanerci male sarà un giorno stupendo comunque!!
    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo, ma non farti assolutamente rovinare la giornata da queste persone. Se non hanno motivi validi pensa che ti han fatto un regalo non venendo perche' vuol dire che non sarebbero venuti felici e contenti!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, guarda ti capisco anche io sto ricevendo molte disdette, alcune con i motivi più assurdi.
    Alcuni mi dicono che mi confermeranno solo la settimana del matrimonio, secondo me non si rendono conto dei "problemi" che ci causano con le loro indecisioni.

    Il mio FM sai cosa mi ha detto? Per me è festa anche se siamo solo in 1 persone. Ha ragione.Alla fine le persone per me più importanti ci saranno quel giorno, e questo è ciò che conta.Non ti crucciare, e per il rialzo del menù, comunque ci hai risparmiato...meno invitati, maggiorazione del prezzo ma mai raggiungerà il prezzo intero del ristorante se tutti fossero venuti. Alla fine prendiamola con filosofia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puó consolare e farti fare una risata, io vi batto tutte... 4 persone hanno disdetto chiamandomi mentre ero al trucco il giorno del matrimonio.
    Alla fine il tavolo imperiale degli amici era decima o, tableau fatto fare a mano, completamente inutile perchè i posti sono stati rassegnati di corsa. Insomma un pasticcio.
    Alla fine chi voleva esserci, c'è stato ed è stato bellissimo ugualmente. Non fartene un cruccio, credimi, non serve!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! A me mancano due giorni e ben 4 persone forse non verranno.. Non ho ancora avvisato la sala perché mi daranno conferma entro stasera.. Peraltro si tratta di parenti stretti... Lasciamo stare
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Cosenza
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erano persone confermate sicuro... Ecco la mia rabbia 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Felisia! Purtroppo questa è una cosa che può succedere, e capisco perfettamente il tuo stato d'animo..noi dobbiamo dare il numero esatto questo sabato e stiamo quasi pensando di dare un numero più basso di 2-3 persone per "coprire" eventuali defezioni dell'ultimo minuto.

    Posso chiederti, queste persone che sono venute meno ti avevano dato conferma ufficiale della loro presenza o erano in forse e tu le avevi considerate? Perché noi stiamo praticamente rincorrendo alcuni invitati che non ci hanno ancora dato conferma ufficiale e se non lo faranno entro venerdì non li terremo in considerazione.

    Comunque, in ogni caso, so che è difficile, ma non pensarci su e non stressarti troppo..chi se ne frega di chi non ci sarà, certo ti stanno creando problemi perché aumenta il costo del menu, ma alla fine ci andranno a perdere solo loro, per voi sarà un giorno unico! Smiley heart

    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Cosenza
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non riesco a farmi scivolare le cose addosso, ci rimango male
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh a meno che uno abbia una buona motivazione é sicuramente scorretto e maleducato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto… purtroppo succede, pensa che a me in ben tre persone non mi hanno neanche detto che non venivano al ricevimento quindi ho pagato per loro e ho avuto proprio i posti vuoti al tavolo 😒😒 non ci pensare e goditi gli ultimi giorni davvero perché non tornano più 😘😘
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Cosenza
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma farlo a 3 giorni dal matrimonio è cattiveria pura
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto, leggendo qui sul sito sembra una cosa molto comune che molte persone non accettino l'invito o peggio ancora disdicano all'ultimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione