Ciao a tutte! Come molte sanno ho un bimbo che il mese scorso ha compiuto un anno.
Oggi abbiamo avuto un appuntamento in banca, quindi siamo andati entrambi con il piccolo.
L'impiegata gentilissima, anche lei mamma, l'ha fatto giocare con penne e fogli, poi l'ha coinvolto mentre usava il tablet per la firma dal momento che non si decideva a lasciare la pennetta. Siamo stati là tre ore, quindi una volta finito con mio marito, gli ho detto di uscire con il bimbo così stavano anche insieme,mentre l'impiegata risolveva il mio problema . Poco dopo sonouscita e non ho più trovato l'auto né loro due. Ho chiamato mio marito e gli ho chiesto spiegazioni, lui mi ha risposto che stava andando a prendere un cliente, l'avrebbe accompagnato all'alloggio, avrebbe fatto alcune cose poi me l'avrebbe portato, visto che stasera io e mio figlio siamo da mia mamma (ha un disturbo neurologico e fa tenuta d'occhio, però mio papà è via fino a domenica quindi io mi sono proposta di venire). Ho detto a mio marito che faceva troppo tardi, dato che erano quasi le 19, il bimbo ha bisogno di cenare e così non è il modo migliore per aiutarlo a regolarsi con gli orari. Me ne ha dette di ogni genere, io gli ho fatto presente che mi ero spaventata, quanto meno avvisarmi non faceva male e lui ha ribattuto che è anche suo figlio e lui è suo papà, non è con uno sconosciuto. Il problema però non è questo, a prescindere , lui sapeva che sarei uscita senza trovarli, quindi almeno dirmi che andava a prendere un cliente. Non c'è bisogno che mi dica in modo dettagliato dove va, ma tanto da non uscire e trovarmi la "bella sorpresa " perché d'istinto ho preso un colpo,senza pensare fosse successo qualcosa, semplicemente non vedendoli mi sono preoccupata.Alla fine dopo aver insistito facendolo ragionare, sono riuscita a farmelo portare prima di portare la cliente, tra l'altro anche lei mamma, che ha perfettamente capito la mia posizione. Forse avrò esagerato, ma è stato spontaneo, la prima reazione che ho avuto. Voi cosa avreste fatto al mio posto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Micro-romanticismo: sono i piccoli gesti a creare i legami...
I piccoli gesti, quelli che scaldano il cuore, sono i dating trend del 2025. Il...
10 frasi de "Il Piccolo Principe" per personalizzare il tuo...
Il 6 aprile del 1943 è stata pubblicata la prima edizione di un libro che è...
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
Fotografi garanzie ANFM