Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa?? Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo iniziare a cercare casa! Voi su che fronte siete???
Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa??
Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo iniziare a cercare casa!
Vivendo entrambi a roma per lavoro, abbiamo casa in affitto! sono 5anni che fra me e lui spendiamo dai 250/350€ di affitto per poi non avere nulla tra le mani Ma.per ora questo passa il convento.. anche perché prender casa a Roma non è proprio neo nostri desideri
Noi abbiamo acquistato casa!!abbiamo sempre considerato i soldi dell'affitto come soldi buttati..quindi mutuo e via!
Super Sposa
Luglio 2015
Sassari
Valega ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con enormi sacrifici,e lunghissimi lavori,stiamo finalmente pavimentando casa nostra.non saremmo mai andati a vivere in affitto,ci sto già io al momento perché attualmente ho trovato lavoro molto lontano da casa,e dopo una vita trascorsa nella casa di proprietà costruita da mio babbo muratore,per me è un incubo non poter decidere niente!!lavori,mobili,senza contare la sensazione di gettare i soldi dalla finestra.c è da dire che in un piccolo paese della Sardegna ancora si può costruire in economia,capisco chi in città si trova costretto a vivere in affitto.
Sposa VIP
Dicembre 2018
Bari
Mirella ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'acquisteremo,sia per una questione di "sicurezza", sia perche facendo dei calcoli conviene pagare il mutuo sapendo di trovarti poi una casa di tua proprieta'
Sposa VIP
Settembre 2015
Torino
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dimenticavo siamo tutti e due a dieci minuti dal posto di lavoro
Sposa VIP
Settembre 2015
Torino
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi per fortuna siamo in una casa bellissima di proprietà dei miei genitori vicino alla loro.. Viviamo insieme da luglio! Il nostro desiderio è comprare una casa indipendente con giardino più avanti
I genitori del mio fm hanno appena costruito casa per il figlio..sono un po all'antica e ci tengono a non farlo andare in affitto..quindi siamo stati molto fortunati..nn smetterò mai ringraziarli..
Noi già viviamo insieme in affitto e continueremo a farlo anche dopo il matrimonio, al momento non possiamo fare diversamente, visti anche i prezzi delle case a Roma. Vedremo in futuro, anche perché io non vorrei allontanarmi troppo dalla città, ma è difficile!
Fortunatamente i genitori del mio FM hanno già costruito la nostra futura casetta, niente affitto per noi ma se non l'avessi avuta avrei acceso un mutuo
Ciao a tutte. Nonostante x noi gli affitti sono solo soldi buttati aimhè andremo in casa in affitto ammobiliata poichè non abbiamo trovato la casa che desideriamo! Appena finiamo con le spese del matrimonio ci metteremo a cercare!!! Spero di realizzare il mio sogno.. un bacio a tutte
Super Sposa
Luglio 2016
Reggio Calabria
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La casa è di mio papà... tra un paio di mesi con la mia famiglia ci trasferiremo in una casa nuova in campagna che stiamo aspettando di finire da una vita e con tanti sacrifici.... Così potrò fare qualche modifica per poterci abitare con il mio fm da sposati in paese...
Noi andremo a vivere a casa del mio fidanzato che ha acquistato all'inizio che stavamo assieme... Ora abbiamo finito di ristrutturarla e finalmente a giugno ci andremo a vivere!!!!! :
Noi per questioni lavorative stiamo in affitto con casa ammobiliata a 600 km circa dalle nostre famiglie ma dopo il matrimonio cercheremo casa x noi anke se sempre qui lontano
Noi abitiamo da 8 anni circa con mia suocera ..la casa e di proprietà. Anche dopo il matrimonio x il momento non abbiamo.in progetto di prendere una casa troppe spese .. il lavoro porta pochi frutti e non vogliamo rischiare con 2 bambine
Sono d'accordo con te, che l'affitto sono soldi buttati, ma ahimé a volte non c'è scelta! Io spero che ci concederanno il mutuo... non ci siamo ancora informati in banca ma abbiamo iniziato a guardare gli annunci di case in vendita... giusto per iniziare a sognare